da Roberto » dom dic 04, 2005 18:54 pm
da BBB » dom dic 04, 2005 22:47 pm
Roberto ha scritto:Noi siamo l'avanguardia, quelli che marciano in prima fila, dietro lo striscione di apertura del corteo, dietro di noi milioni di amici e campagni ci seguiranno, perché questa manifestazione sarà la madre di tutte le manifestazioni.pitti ha scritto:Ciao, gente. Ma che schifo di manifestazione è? In quindici?, Ma andiamo
in pizzeria, piuttosto! E dove sono le ragazze?
Dài, Silvio aggiungi anche me.
Signorina pitti presente!
E adesso che siamo in sedici posso andare a nanna molto più tranquilla,
l'opposizione massiccia c'è!![]()
Buonanotte
da Roberto » dom dic 04, 2005 22:51 pm
Si spera, ma intanto noi ci prepariamo al peggio, meglio non farsi prendere alla sprovvistaCarlo78 ha scritto:Roberto ha scritto:Noi siamo l'avanguardia, quelli che marciano in prima fila, dietro lo striscione di apertura del corteo, dietro di noi milioni di amici e campagni ci seguiranno, perché questa manifestazione sarà la madre di tutte le manifestazioni.pitti ha scritto:Ciao, gente. Ma che schifo di manifestazione è? In quindici?, Ma andiamo
in pizzeria, piuttosto! E dove sono le ragazze?
Dài, Silvio aggiungi anche me.
E adesso che siamo in sedici posso andare a nanna molto più tranquilla,
l'opposizione massiccia c'è!![]()
Buonanotte
Senti Roberto.......................non ci dovrà essere bisogno di fare questa manifestazione!!!!!![]()
![]()
![]()
da Micol » dom dic 04, 2005 23:28 pm
da Silvio » dom dic 04, 2005 23:42 pm
Micol ha scritto:Davide62
Roberto
Silvio
superpjimmy
eZy
ZioVare
HappyFra
Carlo78
Mr.Mojo
ricciola
brunoz
cozza
ram| (tanto non se ne andrebbe mai)
Nevskij
s (arriva dopo i fuochi il vigliacco)
Micol
da pitti » dom dic 04, 2005 23:54 pm
da Roberto » dom dic 04, 2005 23:56 pm
Non saremo 4 gatti, ma 4 milioni di gatti incazzati e con la coda drittapitti ha scritto:Ehi, un momento! Mi lasciate fuori manifèsta? Pregasi osservare che alle 02.06 di domenica 4 dicembre
pitti ha scrittoSignorina pitti presente!
VOGLIO STARE IN PRIMA FILA ANCH'IO![]()
(anche se saremo in 4 gatti spelacchiati e macilenti)
Prègasi integrare l'elenco degli irriducibili manifestanti!
E poi a nanna subito.
da Silvio » dom dic 04, 2005 23:56 pm
da Roberto » lun dic 05, 2005 0:01 am
Silvio ha scritto:Davide62
Roberto
Patrizia
Giuggi
Silvio
superpjimmy
eZy
ZioVare
HappyFra
Carlo78
Mr.Mojo
ricciola
brunoz
cozza
ram| (tanto non se ne andrebbe mai)
Nevskij
s (arriva dopo i fuochi il vigliacco)
Micol
Pitti
![]()
![]()
da cialtrone » lun dic 05, 2005 0:37 am
Io ho detto:"plif" (TRADUZIONE: CI SONO, PORCOZZZZZIO, CON TRAPANO E FIX).Silvio ha scritto:mancano ancora nomi illustri.....
vediamo domani che succede.
![]()
![]()
da Silvio » lun dic 05, 2005 0:41 am
cialtrone ha scritto:Io ho detto:"plif" (TRADUZIONE: CI SONO, PORCOZZZZZIO, CON TRAPANO E FIX).Silvio ha scritto:mancano ancora nomi illustri.....
vediamo domani che succede.
![]()
![]()
Ti devo corcare?
Pisendlov, fratello.
da steazzali » lun dic 05, 2005 8:18 am
da Roberto » lun dic 05, 2005 8:55 am
da steazzali » lun dic 05, 2005 13:07 pm
Roberto ha scritto:E' un appuntamento che ci diamo nel caso "l'elemento" rivincesse le elezioni. Una specie di raduno, solo che invece di scalare , escursionare o sciare, 'sta vlta manifestiamo
da Roberto » lun dic 05, 2005 13:11 pm
Ottima idea, se perde "l'elemento" ci vediamo a cena e festeggiamo la liberazionesteazzali ha scritto:Roberto ha scritto:E' un appuntamento che ci diamo nel caso "l'elemento" rivincesse le elezioni. Una specie di raduno, solo che invece di scalare , escursionare o sciare, 'sta vlta manifestiamo
ma grande!!!
comunque l'ipotesi di una rielezione di berlusoni alle politiche 2006 mi sembra improbabile.![]()
semmai ci troviamo per festeggiare
da dogon » lun dic 05, 2005 14:15 pm
da Silvio » lun dic 05, 2005 14:17 pm
dogon ha scritto:...se c'è ancora posto, ci sono anch'io!
da .:eZy:. » lun dic 05, 2005 14:27 pm
Silvio ha scritto:
tra poco posto l'elenco aggiornato...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.