da trivi » mer dic 07, 2005 17:17 pm
da gomo » mer dic 07, 2005 17:25 pm
trivi ha scritto:si narra che dopo alcuni giorni, non sopportandolo più, abbiano deciso di vendere kenzo ad un viados peruviano in cambio di alcune foglie di coca..
da kenzo » ven dic 09, 2005 12:54 pm
da Roberto » ven dic 09, 2005 13:44 pm
Invece tu non mi manchi per nientekenzo ha scritto:Time to Love
Lei al suo Romeo:
"
Mi manchi.....mi manchi......mi manchi.....mi manchi......mi manchi.....mi manchi......mi manchi.....mi manchi......mi manchi.....mi manchi......mi manchi.....
Ma che cavolo di mira hai...?!?
da kenzo » ven dic 09, 2005 15:20 pm
Roberto ha scritto:Invece tu non mi manchi per nientekenzo ha scritto:Time to Love
Lei al suo Romeo:
"
Mi manchi.....mi manchi......mi manchi.....mi manchi......mi manchi.....mi manchi......mi manchi.....mi manchi......mi manchi.....mi manchi......mi manchi.....
Ma che cavolo di mira hai...?!?
da yena » dom dic 11, 2005 22:49 pm
da kenzo » lun dic 12, 2005 11:53 am
yena ha scritto:una donna al suo amato:
se tu mi amassi....
se tu mi amassi....
se tu mi amassi....
e lui: ma non che non ti amasso....
da kenzo » mer gen 25, 2006 1:17 am
da kenzo » lun giu 12, 2006 20:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.