da Roberto » ven ott 14, 2005 6:39 am
da Roberto » ven ott 21, 2005 0:00 am
da mamo » ven ott 21, 2005 0:12 am
Roberto ha scritto:Sono quasi le 24 e i ragazzi per bene vanno a dormire.
Buonanotte
da Roberto » ven ott 21, 2005 0:15 am
'nottemamo ha scritto:Roberto ha scritto:Sono quasi le 24 e i ragazzi per bene vanno a dormire.
Buonanotte
Buonanotte fiorellino !
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da BBB » ven ott 21, 2005 0:19 am
da KAZAN1975 » ven ott 21, 2005 11:42 am
Carlo78 ha scritto:Io mi guardo uno speciale sui movimenti studenteschi earmati dal 68 al 78. PCI DC PSI , servizi accompagnati da una lezione universitaria di Mieli.
Ora siamo arrivati a Moro (il bivacco sui lagorai).
da BBB » ven ott 21, 2005 11:45 am
KAZAN1975 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io mi guardo uno speciale sui movimenti studenteschi earmati dal 68 al 78. PCI DC PSI , servizi accompagnati da una lezione universitaria di Mieli.
di la verita' ...ci stai facendo un pensierino verohaha
da KAZAN1975 » ven ott 21, 2005 11:46 am
Carlo78 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io mi guardo uno speciale sui movimenti studenteschi earmati dal 68 al 78. PCI DC PSI , servizi accompagnati da una lezione universitaria di Mieli.
di la verita' ...ci stai facendo un pensierino verohaha
Se SB torna a vincere, sì.
da Roberto » mar ott 25, 2005 23:50 pm
da BBB » mar ott 25, 2005 23:58 pm
Roberto ha scritto:Mezzanotte meno un quarto ed io vado a nanna, sono già alla secondo analgesico (una pasticca di Difmetre e poi una supposta) e comincio a sentirmi meglio, anche se mi gira un po tutto. Ma è il mio carma e ci sono abituato.
Buonanotte miei cari, vi voglio bene anche se mi prendete per l culo, ma in fondo me lo merito, alla mia età sarebbe ora che pensassi a cose serie, invece di perdere tempo in un forum di disgraziati maniaci
da mamo » mer ott 26, 2005 22:39 pm
da Roberto » mer ott 26, 2005 22:46 pm
Così presto?mamo ha scritto:Il mio amico è già a nanna ... mia figlia pure ( eureka !!! )
mo' vi saluto pure io e
BUONANOTTE
ciao mamo
da mamo » mer ott 26, 2005 22:54 pm
Roberto ha scritto:Così presto?mamo ha scritto:Il mio amico è già a nanna ... mia figlia pure ( eureka !!! )
mo' vi saluto pure io e
BUONANOTTE
ciao mamoMa se hai tutti che dormono, approfittane pe postare con un mandrillo fino a tarda ora
Io farei così
da Roberto » mer ott 26, 2005 22:56 pm
Come al solito mi mangio le lettere, se non rileggo quello che scrivo ne escono delle bellemamo ha scritto:Roberto ha scritto:Così presto?mamo ha scritto:Il mio amico è già a nanna ... mia figlia pure ( eureka !!! )
mo' vi saluto pure io e
BUONANOTTE
ciao mamoMa se hai tutti che dormono, approfittane pe postare con un mandrillo fino a tarda ora
Io farei così
Come un mandrillo o con un mandrillo ???
Se è la seconna che ho detto ... non ne conosco nemmeno uno che sappia usare il Pc ! Come fò ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da Buzz » mer ott 26, 2005 23:04 pm
mamo ha scritto:Roberto ha scritto:Così presto?mamo ha scritto:Il mio amico è già a nanna ... mia figlia pure ( eureka !!! )
mo' vi saluto pure io e
BUONANOTTE
Io farei così
Se è la seconna che ho detto ... non ne conosco nemmeno uno che sappia usare il Pc ! Come fò ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » mer ott 26, 2005 23:05 pm
Roberto ha scritto:Come al solito mi mangio le lettere, se non rileggo quello che scrivo ne escono delle bellemamo ha scritto:Roberto ha scritto:Così presto?mamo ha scritto:Il mio amico è già a nanna ... mia figlia pure ( eureka !!! )
mo' vi saluto pure io e
BUONANOTTE
Io farei così
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da Roberto » mer ott 26, 2005 23:21 pm
da yena » gio ott 27, 2005 0:23 am
da Buzz » gio ott 27, 2005 23:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.