Ieri in treno un marocchino...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda AlbertAgort » dom set 04, 2005 22:43 pm

chi che cosa quando e dove??? 8O 8O
ma è il post della defecazione in parete?
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda trivi » dom set 04, 2005 22:44 pm

alfaomega ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:
alfaomega ha scritto: è la firma di AlbertAgort. Dai, cialtrone, non mi dire che ti eri perso quel mitico post di quando se la fece addosso in presenza di una ragazza? :lol: :lol: :lol: :lol:

dove??? 8O

non fare il vago...

guarda che era marco_my...
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda paolo75 » dom set 04, 2005 22:44 pm

Buzz ha scritto:se il signor beccamorto avesse scritto "ieri in treno un testa di c***o..." indifferentemente dal fatto che fosse marocchino asiatico italiano del sud o dle nord milanista o ciclista... non ci sarebbe stato nulla da dire.

infatti di gente che rompe i coglioni, da quando ho l'età di ricordare ne ho sempre vista tanta...

se dovessi fare una statistica direi che i più erano italiani, ma forse questo dipende solo dal fatto che l'emigrazione è cosa di questi ultimi anni.

Il problema di voi imbecilli razzisti è solo questo:
che non condannate il gesto asociale o dissociale in quanto tale.
Ma lo condannate amplificandone il significato sulla base della carta d'identità di chi lo compie.

Non dico che se il beccamorto di agordo avesse visto degli italiani del suo paesotto comportarsi in questo modo sarebbe stato felice o indifferente...
magari si sarebbe sentito comunque a disagio per la loro stupidità, ma mai avrebbe sentito la necessità di raccontarlo sul forum come esempio edificante.

Invece, il fatto che fosse un "marocchino" ha fatto suonare nel suo animo ben altre campane...

...

Il problema di voi razzisti, scoperti o criptici, è che non siete abbastanza intelligenti da capire che il problema non risiede nella razza, ma nel gesto in se.

Che nessuno si sogna di trovare accettabile perchè compiuto da "marocchino". Ma, solo, non più condannabile per questo che se lo avesse compiuto un italiano.

E dico questo, purtroppo, conscio di essere razzista.
Infatti, ad un certo punto, non mi sto più nemmeno a dare pena a sentirvi parlare.
Faccio di tutta l'erba un fascio e prenderei leghisti, fascisti, forzaitaliatoti a calci nel culo fino a farglielo sanguinare, fino a rompermi le scarpe.

STRONZO!

tu, max grivel e tutti quelli che la pensano come te.

La discussione poteva benissimo terminare qui. Peccato che a leggere certe risposte, ci si renda conto che queste parole sono perle gettate ai porci.
I soliti argomenti su razze, delinquenza e cazzate varie che ci sfracellano le palle dal 1934.
La cosa migliore, per i cervelli poco allenati, è semplificare e ridurre tutto a delle categorie generali, e i pregiudizi, in questo, possono dare una grossa mano. Meno pensiero, meno fatica, meno problemi.
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda AlbertAgort » dom set 04, 2005 22:45 pm

trivi ha scritto:

ecco infatti, mi cagherò in parete ma non con le ragazze
AlbertAgort

Messaggioda AlbertAgort » dom set 04, 2005 22:46 pm

la cosa simpatica della conversazione è che qui non cè verso di far cambiare idea a nessuno, ognunoo, me compreso, è convintissimo di avere ragione in toto, stiamo solo sprecando tempo e corrente
AlbertAgort

Messaggioda cialtrone » dom set 04, 2005 22:47 pm

Zio Vare ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:ma attualmente le teste di c***o hanno una concentrazione piuttosto elevata in una certa zona del mondo...

Oppercarità... sempre peggio :roll:
Noblesse oblige... ;-)
Byez!
cialtrone

Messaggioda mrt 88 » dom set 04, 2005 22:50 pm

AlbertAgort ha scritto:la cosa simpatica della conversazione è che qui non cè verso di far cambiare idea a nessuno, ognunoo, me compreso, è convintissimo di avere ragione in toto, stiamo solo sprecando tempo e corrente

però aumentate il numerino a fianco... :mrgreen:
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
mrt 88

Messaggioda cialtrone » dom set 04, 2005 22:59 pm

AlbertAgort ha scritto:la cosa simpatica della conversazione è che qui non cè verso di far cambiare idea a nessuno, ognunoo, me compreso, è convintissimo di avere ragione in toto, stiamo solo sprecando tempo e corrente
Guarda, caro cagone, che statisticamente le teste di minchia sono distribuite in maniera omogenea. Non è che io debbo cambiare idea se tu mi racconti che in MO ci sono gli stronzi. Lo so da me. E' fisiologico. Come lo è che ci siano in occidente.
Embè? La questione è ben altra. E', se la vuoi mettere su questo piano, più o meno così: non è avere gli stronzi a fare la differenza, è diventare stronzi.
E noi siamo degli imbattibili professionisti, credimi. Anzi, non ci è bisogno di credermi: apri i giornali.
Quanto al consumo della corrente te la do buona. Ma anche in questo caso, per renderti conto, fatti un giretto in USA: poi capirai cosa vuole dire "consumare corrente".
cialtrone

Messaggioda alfaomega » dom set 04, 2005 23:04 pm

trivi ha scritto:
alfaomega ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:
alfaomega ha scritto: è la firma di AlbertAgort. Dai, cialtrone, non mi dire che ti eri perso quel mitico post di quando se la fece addosso in presenza di una ragazza? :lol: :lol: :lol: :lol:

dove??? 8O

non fare il vago...

è vero... ecco perchè non trovavo il topic...
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=11728

vabbè albert, potresti sempre iniziare ora... :twisted: :lol:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda BBB » dom set 04, 2005 23:19 pm

trivi ha scritto:
Carlo78 ha scritto:E' evidente che i saluti di Helisilvia fossero per voi tutti, ma i baci per me. 8)

infatti subito ha scrito baci, poi dal tuo vecchio avatar ha notato che hai le guancie rubizze a forma di mandarino e ha pensato che forse una stretta di mano bastava

Trivi, devi credermi!!!!
Io non bevo!!!
BBB

Images: 132

Messaggioda BBB » dom set 04, 2005 23:21 pm

mrt 88 ha scritto:

Io, non dico tra qualche ora, ma tra qualche giorno sicuramente, arriverò a 2000 puttanate scritte! :D
BBB

Messaggioda trivi » dom set 04, 2005 23:32 pm

Carlo78 ha scritto:
mrt 88 ha scritto:

Io, non dico tra qualche ora, ma tra qualche giorno sicuramente, arriverò a 2000 puttanate scritte! :D

Mezza sega!! 8) 8) Hai anche la media giornaliera di cazzate più bassa della mia!! 8)
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda BBB » dom set 04, 2005 23:51 pm

trivi ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
mrt 88 ha scritto:

Mezza sega!! 8) 8) Hai anche la media giornaliera di cazzate più bassa della mia!! 8)

Ma tu sei The Golden Boy! :wink:
BBB

Messaggioda Fokozzone » lun set 05, 2005 8:15 am

Buzz ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:
Buzz ha scritto:

Faccio di tutta l'erba un fascio e prenderei leghisti, fascisti, forzaitaliatoti a calci nel culo fino a farglielo sanguinare, fino a rompermi le scarpe.

tu non hai ancora capito che non occorre essere forzisti o leghisti per avere un giudizio estremamente negativo sul comportamento degli immigrati dei paesi attorno al mediterraneo ..
ti assicuro che voto a sinistra

che mi frega che voti a sinistra? ragioni come un razzista!

c***o!
non lo capisci che è il singolo individuo, per incoltura, mancanza di educazione, frustrazione... ad avere comportamenti reprensibili... e non per nascita o etnia?

non capisci che se dici "ho visto un marocchino" un comportamento del c***o viene esteso di fatto a tutta la razza?
e che questo è "razzismo"?

Prova a leggere di quando i nostri padri (i tuoi nonni) andavano via dalle zone dove vivi tu perchè non c'era un c***o da lavorare... (mica devi correre tanto indietro... basta andare all'epoca pre del vecchio) per trovarti una messe di veneti in giro per il mondo...
italiani e in quanto italiani assimilati per forza alla mafia ... alla codardia in guerra ...

Quanto tempo ci hanno messo per dimostrare di essere gente che si faceva il culo a testa bassa e che non erano mafiosi?

E quell'altro c******e sopra che confusamente mi parla di statistiche di delinquenza fra italiani e extracomunitari... (senza nemmeno sapere di che parla... peraltro)

non vi viene in mente che la gente non è TUTTA uguale?
che c'è chi lavora, chi si vuole integrare, chi è onesto, chi è più educato e civile di voi, chi studia, chi vuole migliorarsi...
così come ci sono (come fra noi italiani) idioti, delinquenti, scansafatiche, cialtroni...

avete mai provato, voi, il peso del razzismo addosso?

non capite che razzismo significa semplicemente che vi appioppano addosso un'etichetta non per quello che siete ma per dove siete nati?

la delinquenza è delinquenza, qualsiasi colore abbia, qualunque sia l'etnia del delinquente.
esistono leggi e regole apposta e si cerca di farle rispettare

ma il rapporto è fra Stato e persone che non rispettano le Leggi, e non fra Stato ed Etnie.

Sì, il razzismo di stronzi come buzz (volevo scrivere gente come buzz, ma per coerenza col suo metodo espressivo ho scritto "stronzi" così capisce meglio) che se uno si lamenta per dei diffusi comportamenti maleducati, tipici di chi non è a casa propria e si comporta da maiale in vacanza (e lo fanno anche i tedeschi) lo bolla di intolleranza, imbecillità e mala fede.
Sui fatti della "microlegalità", della pulizia e del baccano, dopo anni di fatiche eravamo arrivati a un livello pressoché accettabile con gli italiani. E' innegabile che "questi immigrati", cioè le persone che abbiamo qui ora, non gli immigrati in quanto tali, sono mediamente dei sudicioni e ci hanno riportati 50 anni indietro.
Però c' è il pensiero integralista alla buzz, per cui non si può dire niente, pena l' anatema di razzista. Bravo Buzz! Non ti sei neanche accorto che il punto dolente della vicenda non era che ci fossero tre caproni maleducati, ma che tutto un treno è stato zitto (ha parlato solo il controllore) perché se qualcuno avesse fatto osservazione a dei marocchini, sarebbe stato tacciato di razzismo. E così, grazie a quelli che la pensano come te, si incoraggiano i sudicioni col silenzio-assenso.

Fokozzone
Fokozzone

Messaggioda dogon » lun set 05, 2005 8:21 am

Herman ha scritto:
Spagnoli, francesi, monegaschi, sloveni, croati, albanesi, greci, turchi, ciprioti, siriani, israeliani (o meglio ebrei?), libanesi, egiziani, maltesi, tunisi, algerini, marocchini.....

Minchia, siamo proprio circondati........

...ecco cosa non mi tornava, nell'elenco mancano libici, austriaci e svizzeri, naturalmente! :wink:

Herman ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:ti assicuro che voto a sinistra

non ti preoccupare, anche tra i parlamentari di sinistra ce ne sono alcuni che stanno dalla parte sbagliata in base a quello che dicono....

...e quello che fanno!
Ultima modifica di dogon il lun set 05, 2005 13:27 pm, modificato 2 volte in totale.

Messaggioda Fokozzone » lun set 05, 2005 8:24 am

cialtrone ha scritto:Aggiungo, ai calci in culo asssangue di Buzz (a Buzz, quando vuoi...mi telefoni, e ti do una mano, anzi, una gamba, volentieri :-) ) una piccolissima considerazione storica.
Voi che vi indignate tanto per i marocchini, dimenticate forse che è da circa un migliaio di anni che uomo bianco depreda, saccheggia, massacra, s'installa, adopera ed abusa di roba non sua.
A partire dal popolo che ci porterà alla rovina, ovvero gli anglosassoni, che a colonizzazione sono stati solo inferiori alle zecche, passando per l'etnia spagnola in sudamerica, ritornando alla fotocopia brutta e bastarda degli anglosassoni, gli amerikani, che hanno addirittura inaugurato un nuova metodica di colonialismo, portandosi i negri in casa, dopo aver bruciato ad uno ad uno gli indiani, e dicendogli, ai negri: ora ci pulite il culo, continuando con i beceri francesi, e finendo con i tiepidi italiani, intrusi molto vicini nel paese del Marrrroccchino in questione.

Non contenti del colonialismo old style, abbiamo iniziato con il new style, le aziende chimiche piantate in india, le aziende petrolifere piantate ovunque, sempre ed ovviamente a casa di altri, le miniere a mille metri di profondità con dentro gente di etnia locale, che sicuramente conosce meglio il territorio, le aziendine di qualsiasi tipo, dai preservativi ai microchip, con manodopera locale, che a loro fa piacere che sono poveri.

Abbiamo disintegrato in questa maniera le culture non occidentali, abbiamo imposto il mercato al grido di "povera gente, almeno noi li paghiamo un dollaro al mese, altrimenti morivano di fame". Abbiamo massacrato trequarti di globo, con la nostra religione dimmmerda. E non contenti, finiti gli esseri animati, ora stiamo iniziando con gli inanimati, e pisciamo merda negli oceani, in atmosfera, nel sottosuolo, ovunque si possa nascondere la vergogna del nostro guadagno.

Ed ora, che, italianamente parlando, sono qui, soprattutto al nord, a fare lavori di quarto rango, allo stipendio di un cane, in trecento a dormire nelle cantine, e presi per di più a calci in culo (sintetizzando, si potrebbe dire: puliteci il culo, alla maniera amerikana), io devo sentire, ancora una volta, un deficiente che mi frulla i coglioni con i marrocchini?

A AlbertAgord, io non ce l'ho con te che abiti quella parte di Italia che più si è avvalsa di questi "bastardi" meticci, che non capisci che la storia ha decorsi, tempi di sedimentazione, e rigurgiti. Io non ce l'ho con te per la tua miopia culturale. E non cerco neppure di farti capire che, certo, uno non può espiare nell'eternità le colpe dei suoi avi, ma certamente le può capire per poter porci rimedio. Nulla di tutto ciò.
Ma spero amichevolmente ti venga la diarrea cronica. In maniera tale che, capitassi per la dolomia, e sentendo puzza dimmerda, possa dire, toh, è passato di qui l'Agord, che si è cagato addosso come al solito.

Invece col Grivel sono stato leggiero: non Candoglia, ma le miniere di carbone in Congo. Amministrate da bianchi anglofoni. E mandate avanti da neri, che schiattano come mosche.

Forza Katrina, che magari riporti le cose come erano.
aMeN.

1) "con la nostra religione...." ti riferivi a quella del diodenaro vero?
2) Se i nostri antenati hanno fatto delle porcate in giro per il mondo, allora dobbiamo approvare chi viene a comportarsi male fra noi oggi? Come dire che sarebbe giusto che gli ebrei oggi andassero in germania e riducessero i tedeschi in schiavitù. Ma che ragionamento è?

Fokozzone
Fokozzone

Re: Ieri in treno un marocchino...

Messaggioda dogon » lun set 05, 2005 8:35 am

AlbertAgort ha scritto:erano in tre, uno con la bottiglia di birra in mano, ....

...27 agosto mattina, marciapiedi esterni della stazione Termini, erano in due e non avevano bottiglie in mano. Mentre aspettavo il mio treno ero abbastanza stanco da non accorgermi che uno dei 2 mi ha chiesto una sigaretta...l'ho intuito solo dalla valanga di insulti con cui sono stato sommerso. Non ho chiesto documenti, ma erano sicuramente italiani.

Re: Ieri in treno un marocchino...

Messaggioda Enzolino » lun set 05, 2005 9:23 am

dogon ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:erano in tre, uno con la bottiglia di birra in mano, ....

...27 agosto mattina, marciapiedi esterni della stazione Termini, erano in due e non avevano bottiglie in mano. Mentre aspettavo il mio treno ero abbastanza stanco da non accorgermi che uno dei 2 mi ha chiesto una sigaretta...l'ho intuito solo dalla valanga di insulti con cui sono stato sommerso. Non ho chiesto documenti, ma erano sicuramente italiani.
Fottuti italiani! Se ne devono andare dal nostro paese!!! :wink:
Enzolino

Messaggioda heliSilvia » lun set 05, 2005 9:33 am

Carlo78 ha scritto:E' evidente che i saluti di Helisilvia fossero per voi tutti, ma i baci per me. 8)

beh, impestata come sono non so se ti conviente :( a meno di voler stare in malattia un paio di settimane :evil:

Silvia_Che_E'_Arrivata_Al_Limite
heliSilvia

Images: 21

Messaggioda cialtrone » lun set 05, 2005 9:35 am

Fokozzone ha scritto:
cialtrone ha scritto:(snip)A AlbertAgord, io non ce l'ho con te che abiti quella parte di Italia che più si è avvalsa di questi "bastardi" meticci, che non capisci che la storia ha decorsi, tempi di sedimentazione, e rigurgiti. Io non ce l'ho con te per la tua miopia culturale. E non cerco neppure di farti capire che, certo, uno non può espiare nell'eternità le colpe dei suoi avi, ma certamente le può capire per poter porci rimedio. Nulla di tutto ciò.(snip)

1) "con la nostra religione...." ti riferivi a quella del diodenaro vero?
Sì, ma anche l'altra, attualmente...vedi grosse differenze tra chiesa cattolica e potere economico? (so che risponderai a modo tuo, ma te l'ho suggerito a modo mio...)
Fokozzone ha scritto:2) Se i nostri antenati hanno fatto delle porcate in giro per il mondo, allora dobbiamo approvare chi viene a comportarsi male fra noi oggi? Come dire che sarebbe giusto che gli ebrei oggi andassero in germania e riducessero i tedeschi in schiavitù. Ma che ragionamento è?

Fokozzone
Leggiti la sottolineatura rossa...(scusa per il colore...)Eppoi, scusa, amico del Signore tuo, non ti sembra che il tuo paragone sia leggermente sbilanciato? I mediorientali sono qui a ridurci in schiavitù? Loro a noi? Dì, ma dove c@zzo vivi, alle Marcelline a Milano, per caso?
cialtrone

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà