Angelus ha scritto:Ma se hai 100anni più di me!!!
e allora

da Maxxo » gio set 01, 2005 11:11 am
Angelus ha scritto:Ma se hai 100anni più di me!!!
da yinyang » gio set 01, 2005 11:12 am
Angelus ha scritto:Ahi Maxxo! Tutte le persone che mi credono stupida alla fine rimangono scottate!!
da Maxxo » gio set 01, 2005 11:21 am
yinyang ha scritto:vabbè adesso mi mando affanculo da solo
ciao
da yinyang » gio set 01, 2005 11:23 am
Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:vabbè adesso mi mando affanculo da solo
ciao
ennò giulio, pur'io che nutro un particolare affetto nei tuoi confronti (aumentato a dismisura dopo il racconto del fazzoletto![]()
) mi sento in dovere di mandarti affanculo
da yo » gio set 01, 2005 11:40 am
da yinyang » gio set 01, 2005 12:12 pm
Carlo78 ha scritto:Ci cacchio è Giulio?
da BBB » gio set 01, 2005 12:13 pm
yinyang ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ci cacchio è Giulio?
è il mio nick nella vita
da yinyang » gio set 01, 2005 12:16 pm
Carlo78 ha scritto:yinyang ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ci cacchio è Giulio?
è il mio nick nella vita
Ora sono confuso:
come ti devo chiamare?
ginz,frinz,franz,giulio,yingyang o yingheyianghe(unpo' alla napoletaaan')?
da HappyFra » gio set 01, 2005 12:21 pm
yinyang ha scritto:Carlo78 ha scritto:yinyang ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ci cacchio è Giulio?
è il mio nick nella vita
Ora sono confuso:
come ti devo chiamare?
boh, chiamami come ti pare
d'altronde io sono...
"Ginz, colui che ha più soprannomi che vie all'attivo"
(HappyFra, pizzata pre-perù, bastardo!)
da yinyang » gio set 01, 2005 12:23 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Carlo78 ha scritto:yinyang ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ci cacchio è Giulio?
è il mio nick nella vita
Ora sono confuso:
come ti devo chiamare?
d'altronde io sono...
Ecchecazzo!!! Adesso che torni da eroe dalla tua spedizione non posso nemmeno più prenderti per il culo...![]()
![]()
da HappyFra » gio set 01, 2005 12:33 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Carlo78 ha scritto:yinyang ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ci cacchio è Giulio?
è il mio nick nella vita
Ora sono confuso:
come ti devo chiamare?
d'altronde io sono...
Ecchecazzo!!! Adesso che torni da eroe dalla tua spedizione non posso nemmeno più prenderti per il culo...![]()
![]()
aspetta a vedermi la prossima volta in falesia, vedrai quanti spunti
da HappyFra » gio set 01, 2005 12:34 pm
da yinyang » gio set 01, 2005 12:43 pm
HappyFra ha scritto:By the way, l'anno prossimo, vieni con me in California, vedrai che figata di posti per scalare!!!![]()
![]()
![]()
Andiamo a fare il Nose? E' abbastanza lungo per te?
da AlpineMan® » gio set 01, 2005 15:21 pm
yinyang ha scritto:Angelus ha scritto:Ahi Maxxo! Tutte le persone che mi credono stupida alla fine rimangono scottate!!
ascolta Angelus, sarà il 300 esimo post in cui scrivi che sei furba/intraprendente/stronza/intelligente... ecc ecc...
credo che abbiamo capito tutti qui che non sei stupida, quindi che ne diresti se ne conveniamo insieme e la finisci?![]()
quantomeno una cosa si può dire di te: che nonstante l'apparente spocchia, sei molto insicura
e penso che sia per questo che nonostante i vari vaffanculo che ti sei presa fai parte della grande famiglia del forum (in cui non c'è da domstrare un gran che, non trovi?)![]()
vabbè adesso mi mando affanculo da solo
ciao
da HappyFra » gio set 01, 2005 15:24 pm
AlpineMan® ha scritto:yinyang ha scritto:Angelus ha scritto:Ahi Maxxo! Tutte le persone che mi credono stupida alla fine rimangono scottate!!
ascolta Angelus, sarà il 300 esimo post in cui scrivi che sei furba/intraprendente/stronza/intelligente... ecc ecc...
credo che abbiamo capito tutti qui che non sei stupida, quindi che ne diresti se ne conveniamo insieme e la finisci?![]()
quantomeno una cosa si può dire di te: che nonstante l'apparente spocchia, sei molto insicura
e penso che sia per questo che nonostante i vari vaffanculo che ti sei presa fai parte della grande famiglia del forum (in cui non c'è da domstrare un gran che, non trovi?)![]()
ciao
tranquillo che se vuoi ti mando affanculo io..![]()
ma no dai,la cara yo non e' poi cosi insicura,secondo me avrebbe bisogno di un uomo rude e sicuro al suo fianco...avrebbe bisogno di mordere la roccia classica,di corde di canapa,di calli sulle mani,di grappini e trippe bivaccando in parete,di notti in cengia passate a guardar le stelle,..
inzomma bazzeccole---
in poche parole yo ti propongo una settimana disintossicante con me sulle orobie..
tornerai piu in forma che mai...zio AM® sa recuperare anche i casi piu disperati!!![]()
da Buzz » gio set 01, 2005 15:25 pm
da Maxxo » gio set 01, 2005 15:26 pm
HappyFra ha scritto:AlpineMan® ha scritto:yinyang ha scritto:Angelus ha scritto:Ahi Maxxo! Tutte le persone che mi credono stupida alla fine rimangono scottate!!
ciao
tranquillo che se vuoi ti mando affanculo io..![]()
ma no dai,la cara yo non e' poi cosi insicura,secondo me avrebbe bisogno di un uomo rude e sicuro al suo fianco...avrebbe bisogno di mordere la roccia classica,di corde di canapa,di calli sulle mani,di grappini e trippe bivaccando in parete,di notti in cengia passate a guardar le stelle,..
inzomma bazzeccole---
in poche parole yo ti propongo una settimana disintossicante con me sulle orobie..
tornerai piu in forma che mai...zio AM® sa recuperare anche i casi piu disperati!!![]()
yo?... vabbé che AlpineMan è rincoglionito e che yo e Angelus sono ugualmente fulminate, ma confondere una donna con l'altra mentre cerchi di trombartela (ooops... di portartela nelle Orobie) in genere non aiuta!![]()
![]()
da AlpineMan® » gio set 01, 2005 15:53 pm
HappyFra ha scritto:
yo?... vabbé che AlpineMan è rincoglionito e che yo e Angelus sono ugualmente fulminate, ma confondere una donna con l'altra mentre cerchi di trombartela (ooops... di portartela nelle Orobie) in genere non aiuta!![]()
![]()
da AlpineMan® » gio set 01, 2005 15:57 pm
Buzz ha scritto:AlpineMan...![]()
hai già iniziato lo smaltimento di quelle piantine ... eh?
guarda che hai quotato il post in cui si fa riferimento ad angelus per punzecchiare yo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.