da sideshow-nico » mar ago 30, 2005 1:22 am
da ZaKnonmorto » mar ago 30, 2005 4:02 am
da sideshow-nico » mar ago 30, 2005 18:01 pm
da Roberto » mar ago 30, 2005 18:08 pm
da sideshow-nico » mar ago 30, 2005 18:59 pm
Roberto ha scritto:Io ho il numero di messaggi superiore a tutti in un forum di decelebrati![]()
![]()
da trivi » mar ago 30, 2005 19:39 pm
sideshow-nico ha scritto:Roberto ha scritto:Io ho il numero di messaggi superiore a tutti in un forum di decelebrati![]()
![]()
Pensa ke un anno fa manco sapevo ke esistevi
da sideshow-nico » mar ago 30, 2005 20:04 pm
trivi ha scritto:sideshow-nico ha scritto:Roberto ha scritto:Io ho il numero di messaggi superiore a tutti in un forum di decelebrati![]()
![]()
Pensa ke un anno fa manco sapevo ke esistevi
ke culo!
da eiaKlim » mar ago 30, 2005 20:31 pm
da eiaKlim » mar ago 30, 2005 20:39 pm
da sideshow-nico » mar ago 30, 2005 20:44 pm
da sciallù » mar ago 30, 2005 20:58 pm
da eiaKlim » mar ago 30, 2005 21:10 pm
sideshow-nico ha scritto:non lo so, ma se ti ha morso il veleno ha sicuramente effetti allucinogeni...
da ZaKnonmorto » mar ago 30, 2005 21:26 pm
da paolo75 » mar ago 30, 2005 21:49 pm
ZaKnonmorto ha scritto:Ne so anche io una bella su una sedia che vola dalla finestra, successa a un paio di miei amici...
Festa tra studenti universitari in appartamento con abbondanza di alcol e ospite d'onore una pianta "da appartamento". Uno un po più unbriaco degli altri lancia una sedia dalla finestra in mezzo a un incrocio proprio a un metro da una macchina della polizia ferma al semaforo
.
(per chi conosce Bologna semforo di porta S.Felice davanti al mi furner)
Ovviamnete la pula sale in appartamento e avverte al citofono di preparare i documenti, tutti danno i documenti al padrone di casa e nei concitati attimi di panico "l'ospite" viene consegnata a quello più sobrio, ovvero l'unico che non beveva ne fumava, che si nasconde nel box doccia.
All'arrivo delle forze dell'ordine il padrone di casa cercando di darsi un cotegno porge i documenti di tutti e il pulotto gli fa: "ma quanti siete?" loro si contano e dicono : "4!" pulotto: "ma io qui ho 5 carte di identità..c'è qualcun altro in casa??"![]()
Ala fine sono riusciti ad arampicarsi sugli specchi dicendo che era un o che non c'era ma che aveva dimenticato li i documenti e che li avevano presi per sbaglioe alla fine la polizia se ne andata senza fare niente di piu della segnalazione standard dei nomi e di far raccogliere i cocci della sedia .
da Brozio » mar ago 30, 2005 22:12 pm
paolo75 ha scritto:ZaKnonmorto ha scritto:Ne so anche io una bella su una sedia che vola dalla finestra, successa a un paio di miei amici...
Festa tra studenti universitari in appartamento con abbondanza di alcol e ospite d'onore una pianta "da appartamento". Uno un po più unbriaco degli altri lancia una sedia dalla finestra in mezzo a un incrocio proprio a un metro da una macchina della polizia ferma al semaforo
.
(per chi conosce Bologna semforo di porta S.Felice davanti al mi furner)
Ovviamnete la pula sale in appartamento e avverte al citofono di preparare i documenti, tutti danno i documenti al padrone di casa e nei concitati attimi di panico "l'ospite" viene consegnata a quello più sobrio, ovvero l'unico che non beveva ne fumava, che si nasconde nel box doccia.
All'arrivo delle forze dell'ordine il padrone di casa cercando di darsi un cotegno porge i documenti di tutti e il pulotto gli fa: "ma quanti siete?" loro si contano e dicono : "4!" pulotto: "ma io qui ho 5 carte di identità..c'è qualcun altro in casa??"![]()
Ala fine sono riusciti ad arampicarsi sugli specchi dicendo che era un o che non c'era ma che aveva dimenticato li i documenti e che li avevano presi per sbaglioe alla fine la polizia se ne andata senza fare niente di piu della segnalazione standard dei nomi e di far raccogliere i cocci della sedia .
Bellissima, da film!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.