Come capite di esser dipendenti dall?arrampicata?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda MICKA » gio ago 25, 2005 20:32 pm

quando ,di turno nel weekend ,mi arrampico sotto il sottoscala di metallo facendo pure le partenze da seduto :twisted:
quando giro per milano e vedo i numerosi appigli degli edifici mi viene in mente quanto si son divertiti quelli dello street boulder contest :wink:
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda lavoisier » gio ago 25, 2005 20:44 pm

Bitot ha scritto:
Bitot ha scritto:Quando, alle 5 di mattina seduto sulla tazza, osservi un ragno salire sulla parete piastrellata ed ad alta voce gli dici:
?guarda che se ti sposti sullo spigolo ci sono delle prese migliori?. 8O 8O

Nuova puntata del sequel ?Spider in the Cess?. :D
Ieri sera, Hubert, ho così battezzato l?aracnide che abita il mio bagno ha tentato la salita free solo della ?Via del Mobile (bagno)?. La salita del primo tratto, la ?fessura tra le antine? non ha presentato grossi problemi, ma giunto al crux della via il difficille ?Surplomb della maniglia Dx? non ha tenuto il microappiglio in uscita ed è caduto. 8O
Niente paura il crash pad ?Shower Tarpet? :mrgreen: gli ha permesso di uscirne indenne.
Prima di rintanarsi si è lamentato circa l?umidità e la scarsa aderenza.
Vuole riprovare domani.
Continua...................................se sopravvive :wink:

ROTFL :lol: :lol:

Ma nel tuo bagno la magnesite no eh? :roll:

P.S. Attrezzati di telecamera, così lo riprendi -mi raccomando bello zummato- e mettiamo tutto su internet...chissà se a quelli di Dr.Topo interessa la cosa :)
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Precedente

Torna a Parole in libertà