da troll » lun mag 16, 2005 22:05 pm
da alfaomega » lun mag 16, 2005 22:27 pm
Fokozzone ha scritto:Maurizio ha scritto:1)Per esempio, mi sono sempre chiesto perchè le pubblicità delle case automobilistiche siano tutte uguali, apparentemente senza idee.
2)Eppure un mercato in crisi dovrebbe investire doppiamente in pubblicità. Sempre la stessa, con poche varianti.
Qualcuno di voi ha delle ipotesi da proporre?
ciao
un pubblicitario fallito
1) a volte è il brief del cliente da costringerti entro limiti angusti.
Un automobile costa, l' investimento pubblicitario è ingente. Il cliente vuole necessariamente dire tutta una serie di cose sul suo prodotto, anche perché l' automobile è un oggetto ben conosciuto dal pubblico. Hai mai sentito dire "aspirapolvere da -2 bar/cmq, 1200 watt, inverter elettronico per cambio velocità, consumi in classe A" ? Eppure è un normalissimo aspirapolvere. Per l' automobile non puoi dire "è una normalissima automobile" devi dire che motore ha, se ha l' ABS di serie, l' airbag etc etc etc
Poi c' è sempre il luogo comune che i creativi di agenzia non fanno un belino tutto il giorno, si danno un sacco di arie e, al culmine dello sforzo intellettuale ti sciorinano una donna nuda. E il brutto di questi stupidi e vecchi luoghi comuni è che per la maggior parte sono veri.
2) se il mercato è in crisi perché c' è poco dinero, è il prezzo a far pubblicità, puoi farmi vedere tutte le BMW, ferrari, mercedes che vuoi con le più belle pubblicità di questo mondo, ma io guido una honda (usata pure) perché non posso permettermi di più.
Ciao, Fokozzone
da troll » mar mag 17, 2005 6:55 am
da BBB » mar mag 17, 2005 10:12 am
da eiaKlim » mar mag 17, 2005 10:58 am
AlbertAgort ha scritto:Angelus ha scritto:L'uomo è un essere intelligente se una ragazza è bella,ma non è in grado di azzeccare due parole in fila...che sfizio c'è?
ho dei video in cui parla inglese, parla pefettamente. è come se mi mettessi io a parlare spagnolo, sembrerei un c******e
da eiaKlim » mar mag 17, 2005 11:03 am
da BBB » mar mag 17, 2005 11:03 am
eiaKlim ha scritto:AlbertAgort ha scritto:Angelus ha scritto:L'uomo è un essere intelligente se una ragazza è bella,ma non è in grado di azzeccare due parole in fila...che sfizio c'è?
ho dei video in cui parla inglese, parla pefettamente. è come se mi mettessi io a parlare spagnolo, sembrerei un c******e
poveretta magari è una persona intelligentissima.
Nella pubblicità la fanno passare da deficente, questo è vero, ma perchè viene ricercato proprio quello: una scemina che ci metta "l'immagine" nient'altro di più.
L'unica cosa che mi fa venire mooooooolti dubbi sulla quantità di neuroni è questa:
Ma avete visto dove lo lancia quel povero gatto quando squilla il telefono?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da eiaKlim » mar mag 17, 2005 11:15 am
Carlo78 ha scritto:eiaKlim ha scritto:AlbertAgort ha scritto:Angelus ha scritto:L'uomo è un essere intelligente se una ragazza è bella,ma non è in grado di azzeccare due parole in fila...che sfizio c'è?
poveretta magari è una persona intelligentissima.
Nella pubblicità la fanno passare da deficente, questo è vero, ma perchè viene ricercato proprio quello: una scemina che ci metta "l'immagine" nient'altro di più.
L'unica cosa che mi fa venire mooooooolti dubbi sulla quantità di neuroni è questa:
Ma avete visto dove lo lancia quel povero gatto quando squilla il telefono?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si però intanto quel gatto è stato addosso ad Adriana Lima.![]()
Un applauso al gatto!!!!![]()
![]()
da ivalle » mar mag 17, 2005 11:58 am
eiaKlim ha scritto:-uno se le è sopravissuto ed è riuscito ad atterrare su 4 zampe
da eiaKlim » mar mag 17, 2005 12:12 pm
ivalle ha scritto:eiaKlim ha scritto:-uno se le è sopravissuto ed è riuscito ad atterrare su 4 zampe
Eia! I gatti atterrano sempre su quatto zampe.
Io ne ho avuti parecchi, e nonostante innumerevoli tentativi, non sono mai riuscito a farne cadere uno di schiena.
Si narra che il gatto conosca il principio della conservazione della quantità di moto, per cui quando è in volo ruota velocemente la coda, in modo che il resto del corpo ruota in senso opposto, così riesce girarsi e ad atterrare in piedi.
da ivalle » mar mag 17, 2005 12:31 pm
da alfaomega » mar mag 17, 2005 15:53 pm
Silvio ha scritto:dubito che comprenda il messaggio.
bellapettè, arfio![]()
![]()
da Spider » mar mag 17, 2005 18:12 pm
ivalle ha scritto:eiaKlim ha scritto:-uno se le è sopravissuto ed è riuscito ad atterrare su 4 zampe
da eiaKlim » mer mag 18, 2005 13:09 pm
Spider ha scritto:ivalle ha scritto:eiaKlim ha scritto:-uno se le è sopravissuto ed è riuscito ad atterrare su 4 zampe
...sempre che non siano imburrati.
da dags1972 » mer mag 18, 2005 13:22 pm
eiaKlim ha scritto:Spider ha scritto:ivalle ha scritto:eiaKlim ha scritto:-uno se le è sopravissuto ed è riuscito ad atterrare su 4 zampe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa ma ho avuto un flash allucinante...![]()
Lo stavo facendo con te il discorso della fetta imburrata sulla schiena del gatto o era la battuta di un film...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia memoria inizia a far cilecca di tanto in tanto...
Confondo gli eventi...![]()
Aiuto...Certa robba non fmi fa bene...
da dags1972 » mer mag 18, 2005 13:24 pm
Spider ha scritto:ivalle ha scritto:eiaKlim ha scritto:-uno se le è sopravissuto ed è riuscito ad atterrare su 4 zampe
da fabio78 » mer mag 18, 2005 20:04 pm
lingerie ha scritto:GIA' la pubblicita' rompe i maroni ...questa è veramente orrenda ....se fossi stato in lei mi sarei rifiutato di girare uno spot del genere...![]()
comunque gran bella figliola.........
da BBB » mer mag 18, 2005 21:17 pm
fabio78 ha scritto:lingerie ha scritto:GIA' la pubblicita' rompe i maroni ...questa è veramente orrenda ....se fossi stato in lei mi sarei rifiutato di girare uno spot del genere...![]()
comunque gran bella figliola.........
fossi stato in lei??????
MAGARI!![]()
![]()
da troll » mer mag 18, 2005 21:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.