Lombardi: NON CAPITE UN c***o!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda cialtrone » mar apr 05, 2005 23:26 pm

il.bruno ha scritto:Ma in questo forum siete tutti di sinistra?!? 8O

Guardate che internet l'hanno inventato gli amerikani, e per di più una struttura para-militare come la NASA, non vi sentite a disagio ad usarlo tutto il giorno? :?: :?: :?:
A Bruno ma dove c@zzo hai letto che l'internet l'hanno "inventato" gl'amerikani? Sulle cartine dei Baci Perugina?
Macherrazza di affermazione è, codesta? Le reti esistono dai tempi di Marconi (pace alla sua anima). Nelle reti ci passa quella fava che si vuole, basta sia in forma 1-0, ovvero bit. Il resto sono favole.

Ma, se sei curioso, sai dove è nato l'html? Lossai o no? Ovvero quel linguaggetto che quando digiti www.stafava.com ti escono le zinne?
Ecco, allora fai il bravo, va, aBbbbbrrruno... :lol:
cialtrone

Re: 'mericani aho! a macchero' tu me provochi e io te punisc

Messaggioda ragnux » gio apr 07, 2005 10:16 am

dags1972 ha scritto:
ragnux ha scritto:
dags1972 ha scritto:
non sono sovrappeso sono sotto la mia altezza forma...e poi citando qualcuno bisogna pur conoscerlo il nemico...

... dai dai che se resti ancora un po' qui magari ti si attacca qualcosa ... facciamo così: se voti a sx alle prossime elezioni, andiamo sul corno stella (rossa per l'occasione !)

:D

sacrilego

traviatore :-)

Non vendo mica la mia anima per una via che poi a te non piace...poi sinistrarsi su una via tracciata da un nobile....:-) monarchico...

AVANTI SAVOIA

I Savoia erano meglio (certo solo un pelo) di questi che ci troviamo. Almeno avevano il problema di dover durare nel tempo.

E come cantavano i Gufi "Meglio esser becchi e figli di boia che far gli eroi per casa savoia!"

Direi che la via a sto punto non si fa ! ;D
ragnux

Images: 3

Re: 'mericani aho! a macchero' tu me provochi e io te punisc

Messaggioda dags1972 » gio apr 07, 2005 10:38 am

ragnux ha scritto:
dags1972 ha scritto:
ragnux ha scritto:
dags1972 ha scritto:
non sono sovrappeso sono sotto la mia altezza forma...e poi citando qualcuno bisogna pur conoscerlo il nemico...

... dai dai che se resti ancora un po' qui magari ti si attacca qualcosa ... facciamo così: se voti a sx alle prossime elezioni, andiamo sul corno stella (rossa per l'occasione !)

:D

sacrilego

traviatore :-)

Non vendo mica la mia anima per una via che poi a te non piace...poi sinistrarsi su una via tracciata da un nobile....:-) monarchico...

AVANTI SAVOIA

I Savoia erano meglio (certo solo un pelo) di questi che ci troviamo. Almeno avevano il problema di dover durare nel tempo.

E come cantavano i Gufi "Meglio esser becchi e figli di boia che far gli eroi per casa savoia!"

Direi che la via a sto punto non si fa ! ;D

BLEAH!
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda il.bruno » gio apr 07, 2005 14:10 pm

cialtrone ha scritto:A Bruno ma dove c@zzo hai letto che l'internet l'hanno "inventato" gl'amerikani?

Ad esempio qui, ma non ho tempo di copiare gli altri 10mila url dove si racconta la stessa cosa.
http://www.dia.uniroma3.it/~necci/storia_internet.htm

Ciao suscettibile
il.bruno

Images: 77

Precedente

Torna a Parole in libertà