Tipica giornata invernale........ a leggere all'infinito libri per bambini

Sù col morale
da Gibolla » dom mar 09, 2008 10:37 am
da LaSusy » dom mar 09, 2008 10:50 am
da grizzly » dom mar 09, 2008 11:01 am
da Roberto » dom mar 09, 2008 11:18 am
da Gibolla » dom mar 09, 2008 11:21 am
Roberto ha scritto:Qui cielo azzurro e temperature primaverili.
Si vedono le montagna bianche di neve, cariche cone non mai, e nuppure una nube .... e io sto a casa
da Roberto » dom mar 09, 2008 11:39 am
Se potevo fare un giro in bici sarei andato ad arrampicare... sono di turno punto e bastaGibolla ha scritto:Roberto ha scritto:Qui cielo azzurro e temperature primaverili.
Si vedono le montagna bianche di neve, cariche cone non mai, e nuppure una nube .... e io sto a casa
Bravo, è così che si fa![]()
fatti almeno un giretto in bici....
da ciocco » dom mar 09, 2008 11:53 am
da Gibolla » dom mar 09, 2008 12:42 pm
Roberto ha scritto:Se potevo fare un giro in bici sarei andato ad arrampicare... sono di turno punto e bastaGibolla ha scritto:Roberto ha scritto:Qui cielo azzurro e temperature primaverili.
Bravo, è così che si fa![]()
fatti almeno un giretto in bici....
da Roberto » dom mar 08, 2009 12:34 pm
da bixio » dom mar 08, 2009 14:35 pm
Roberto ha scritto:Qui cielo azzurro e temperature primaverili.
da Roberto » dom mar 15, 2009 9:22 am
da Gibolla » dom mar 15, 2009 9:25 am
da Roberto » dom mar 15, 2009 9:28 am
Gibolla ha scritto:Maddai che su raitre c'è "E' domenica papà" e ci son dei pupazzi fighissimi........
![]()
da Gibolla » dom mar 15, 2009 9:37 am
Roberto ha scritto:Gibolla ha scritto:Maddai che su raitre c'è "E' domenica papà" e ci son dei pupazzi fighissimi........
![]()
Il pupazzo sono io
da Roberto » dom mar 15, 2009 12:36 pm
da Davide62 » dom mar 15, 2009 13:23 pm
Roberto ha scritto:Rientro ora da varie commissioni, ora mi appropinquo a preparare il pranzo. Casa è tutta sottosopra, Giuggi crede di essere ospite e non fa nulla ed io mi sono rotto i coglioni
da Roberto » dom mar 15, 2009 13:57 pm
Noi siamo alla frutta ormai, la nostra famiglia ha due possibilità: implodere o esplodereDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Rientro ora da varie commissioni, ora mi appropinquo a preparare il pranzo. Casa è tutta sottosopra, Giuggi crede di essere ospite e non fa nulla ed io mi sono rotto i coglioni
Se ti può essere di consolazione ho passato una buona parte della mattina con Giorgia su una versione di latino, non ha salvato una relazione d'inglese scritta col sangue ieri pomeriggio e anch'io mi appresto a fare da mangiare.
Mia moglie è andata da sua sorella che ha sempre pronta qualche rottura di coglioni da risolvere.............che sono per il 99 % delle cagate pazzesche.
Questo pomeriggio me ne vado fuori dalle scatole a fare il giro del lago in bici e non porto manco il cellulare
da Gibolla » dom mar 15, 2009 14:30 pm
Roberto ha scritto:Noi siamo alla frutta ormai, la nostra famiglia ha due possibilità: implodere o esplodereDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Rientro ora da varie commissioni, ora mi appropinquo a preparare il pranzo. Casa è tutta sottosopra, Giuggi crede di essere ospite e non fa nulla ed io mi sono rotto i coglioni
Se ti può essere di consolazione ho passato una buona parte della mattina con Giorgia su una versione di latino, non ha salvato una relazione d'inglese scritta col sangue ieri pomeriggio e anch'io mi appresto a fare da mangiare.
Mia moglie è andata da sua sorella che ha sempre pronta qualche rottura di coglioni da risolvere.............che sono per il 99 % delle cagate pazzesche.
Questo pomeriggio me ne vado fuori dalle scatole a fare il giro del lago in bici e non porto manco il cellulare
da Roberto » dom mar 15, 2009 14:34 pm
Gibolla ha scritto:Roberto ha scritto:Noi siamo alla frutta ormai, la nostra famiglia ha due possibilità: implodere o esplodereDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Rientro ora da varie commissioni, ora mi appropinquo a preparare il pranzo. Casa è tutta sottosopra, Giuggi crede di essere ospite e non fa nulla ed io mi sono rotto i coglioni
E poi chi ti mantiene?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.