da Roberto » dom ott 28, 2007 19:09 pm
da dch » gio nov 01, 2007 11:21 am
da scheggia » gio nov 01, 2007 11:41 am
da mitch » gio nov 01, 2007 11:42 am
da scheggia » gio nov 01, 2007 11:44 am
mitch ha scritto:Ieri sera avevo quella di andare in montagna...stamattina mi sveglio presto, ma dalle persiane filtra una luce lattiginosa, piatta...non è possibile, mi dico, è brutto tempo...senza riflettere meglio mi riaddormento...mi sveglio alle nove e mezza, la giornata è fenomenale...ma, non so perchè, non ho più voglia di uscire...
E ora, esattamente un'ora dopo, mi sto mangiando le mani...
da dch » dom nov 18, 2007 11:39 am
dch ha scritto:Giorno di festa e giornata di sole...![]()
A casa da solo coi legamenti distrutti![]()
![]()
![]()
Che tristezza...
da Roberto » dom nov 18, 2007 11:41 am
da scheggia » dom nov 18, 2007 11:50 am
Roberto ha scritto:A casa con una caviglia gonfia e tutti gli altri a scalare .... odio tutti
da dch » dom nov 18, 2007 12:01 pm
scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:A casa con una caviglia gonfia e tutti gli altri a scalare .... odio tutti
io sono al lavoro ... quindi non mi odi vero???![]()
però dopo vado a farmi un giretto in montagna ... beh magari un po sul culo ti sto!!!
da scheggia » dom nov 18, 2007 12:13 pm
dch ha scritto:scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:A casa con una caviglia gonfia e tutti gli altri a scalare .... odio tutti
io sono al lavoro ... quindi non mi odi vero???![]()
però dopo vado a farmi un giretto in montagna ... beh magari un po sul culo ti sto!!!
...non si deridono gli infortunati!!!![]()
da Roberto » dom feb 10, 2008 12:21 pm
da scheggia » dom feb 10, 2008 12:22 pm
da Roberto » dom feb 10, 2008 12:26 pm
Non mi piace il bar dei video, siete litigiosischeggia ha scritto:ma che fai riesumi sto topic quando non sei solo???
passa al bar che ti offro un video!!!
da scheggia » dom feb 10, 2008 12:32 pm
Roberto ha scritto:Non mi piace il bar dei video, siete litigiosischeggia ha scritto:ma che fai riesumi sto topic quando non sei solo???
da Roberto » dom feb 10, 2008 12:47 pm
scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Non mi piace il bar dei video, siete litigiosischeggia ha scritto:ma che fai riesumi sto topic quando non sei solo???
chi????![]()
![]()
da scheggia » dom feb 10, 2008 12:50 pm
Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Non mi piace il bar dei video, siete litigiosischeggia ha scritto:ma che fai riesumi sto topic quando non sei solo???
chi????![]()
![]()
Eddddai, non fare il finto tonto, avete discusso pure con Bixio, che voleva solo scherzare e non gli passa lontanamente per la testa di atteggiarsi a forte.
Mannaggia al forum che fa prendere fischi per fiaschi
da klicchete » dom feb 10, 2008 21:41 pm
Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Non mi piace il bar dei video, siete litigiosischeggia ha scritto:ma che fai riesumi sto topic quando non sei solo???
chi????![]()
![]()
Eddddai, non fare il finto tonto, avete discusso pure con Bixio, che voleva solo scherzare e non gli passa lontanamente per la testa di atteggiarsi a forte.
da Roberto » dom feb 10, 2008 21:57 pm
Che vuoi fare, sono un anziano signore che passa le serate davanti alla tivvù a sorbirsi la defilippi, con il plaid sulle gambe e le pantofole di feltro a quadretti ai piedi, mentre ripenso ai bei tempi in cui anche io scalavo le montagneklicchete ha scritto:Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Non mi piace il bar dei video, siete litigiosischeggia ha scritto:ma che fai riesumi sto topic quando non sei solo???
chi????![]()
![]()
Ecco, bravo, l'ultima che hai detto. Ma dire che che non ti piace il bar per una scazzotata su quattrocento pagine di bei video, magnate, bevute, ballate, letture di poesie e bella compagnia...mi sembra un tantino esagerato...no Robbè?
da scheggia » lun feb 11, 2008 8:36 am
Roberto ha scritto:Che vuoi fare, sono un anziano signore che passa le serate davanti alla tivvù a sorbirsi la defilippi, con il plaid sulle gambe e le pantofole di feltro a quadretti ai piedi, mentre ripenso ai bei tempi in cui anche io scalavo le montagneklicchete ha scritto:Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Non mi piace il bar dei video, siete litigiosischeggia ha scritto:ma che fai riesumi sto topic quando non sei solo???
chi????![]()
![]()
Ecco, bravo, l'ultima che hai detto. Ma dire che che non ti piace il bar per una scazzotata su quattrocento pagine di bei video, magnate, bevute, ballate, letture di poesie e bella compagnia...mi sembra un tantino esagerato...no Robbè?
da Roberto » dom mar 09, 2008 10:23 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.