da Dolmen » mar lug 17, 2007 11:02 am
da scheggia » mar lug 17, 2007 11:04 am
Dolmen ha scritto:altro che ieri, oggi è un vero mortorio...non c'è nessuno....
da Roberto » mar lug 17, 2007 11:05 am
da scheggia » mar lug 17, 2007 11:08 am
Roberto ha scritto:Qui si lavora, mica si scherza
da Dolmen » mar lug 17, 2007 11:15 am
da scheggia » mar lug 17, 2007 11:22 am
Dolmen ha scritto:avreste anche ragione, oltre che a guardare il forum dovrei lavorare visto che sono in ufficio...!
da Dolmen » mar lug 17, 2007 11:26 am
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:avreste anche ragione, oltre che a guardare il forum dovrei lavorare visto che sono in ufficio...!
no ma che fai scherzi???? dobbiamo preservare il movimento fankazzista!!!
eppoi non essere egoista! fa lavorare anche gli altri!!!
da scheggia » mar lug 17, 2007 11:28 am
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:avreste anche ragione, oltre che a guardare il forum dovrei lavorare visto che sono in ufficio...!
no ma che fai scherzi???? dobbiamo preservare il movimento fankazzista!!!
eppoi non essere egoista! fa lavorare anche gli altri!!!
...è che quì ogni uno ha il suo e risponde direttamente al capo quindi non ho molte scappatoie...al massimo posso tirarla lunga...(sono apgato a ore)
da Dolmen » mar lug 17, 2007 11:33 am
da scheggia » mar lug 17, 2007 11:33 am
Dolmen ha scritto:si be hai ragione anche tu ma la mia paga oraria è troppo modesta per permettermi di mettere in pratica quello che dici...
Che lavoro fai?
da Dolmen » mar lug 17, 2007 11:37 am
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:si be hai ragione anche tu ma la mia paga oraria è troppo modesta per permettermi di mettere in pratica quello che dici...
Che lavoro fai?
un lavoro di merda!!
da scheggia » mar lug 17, 2007 11:38 am
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:si be hai ragione anche tu ma la mia paga oraria è troppo modesta per permettermi di mettere in pratica quello che dici...
Che lavoro fai?
un lavoro di merda!!
si va bé anche io preferirei fare altro ma questo (geometra) è quel che ho trovato e che mi paga il mutuo....!!!
da Dolmen » mar lug 17, 2007 11:40 am
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:si be hai ragione anche tu ma la mia paga oraria è troppo modesta per permettermi di mettere in pratica quello che dici...
Che lavoro fai?
un lavoro di merda!!
si va bé anche io preferirei fare altro ma questo (geometra) è quel che ho trovato e che mi paga il mutuo....!!!
hi hi hi e secondo te io farei quello che faccio se avessi trovato qualcosa di meglio!!!
da scheggia » mar lug 17, 2007 11:43 am
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:si be hai ragione anche tu ma la mia paga oraria è troppo modesta per permettermi di mettere in pratica quello che dici...
Che lavoro fai?
un lavoro di merda!!
hi hi hi e secondo te io farei quello che faccio se avessi trovato qualcosa di meglio!!!
ok come la maggior parte di noi, tranne AM!!! ma io non ho ancora capito cosa fai!
da Dolmen » mar lug 17, 2007 11:51 am
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:si be hai ragione anche tu ma la mia paga oraria è troppo modesta per permettermi di mettere in pratica quello che dici...
Che lavoro fai?
un lavoro di merda!!
ok come la maggior parte di noi, tranne AM!!! ma io non ho ancora capito cosa fai!
già lo so, ti ho mandato un mp, che non capisco come mai non ti arrivi, ma rimane sempre nella mia posta in uscita!!! bah
da And90Climb » mar lug 17, 2007 12:14 pm
da scheggia » mar lug 17, 2007 13:48 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:si be hai ragione anche tu ma la mia paga oraria è troppo modesta per permettermi di mettere in pratica quello che dici...
Che lavoro fai?
un lavoro di merda!!
già lo so, ti ho mandato un mp, che non capisco come mai non ti arrivi, ma rimane sempre nella mia posta in uscita!!! bah
arrivato! capito!![]()
Non conoscendolo non sembra un cattivo lavoro!
da scheggia » mar lug 17, 2007 14:10 pm
da Dolmen » mar lug 17, 2007 14:12 pm
scheggia ha scritto:dolmen... dromi??? mangiato pesante??
da scheggia » mar lug 17, 2007 14:14 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:dolmen... dromi??? mangiato pesante??
no eccomi presente è che a volte devo lavorare!!!
e poi ero impegnato a mandare a quel paese un forumista di 17 anni stressato dai compiti!!!
mi capisci vero?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.