da scheggia » gio lug 12, 2007 17:22 pm
da najaru » gio lug 12, 2007 19:47 pm
scheggia ha scritto:sto cominciando a sentire nostalgia di najaru![]()
![]()
...
... questo mi preoccupa ...
da scheggia » gio lug 12, 2007 20:39 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:sto cominciando a sentire nostalgia di najaru![]()
![]()
...
... questo mi preoccupa ...
io sento sempre la vostra nostalgia
da najaru » ven lug 13, 2007 13:35 pm
da scheggia » ven lug 13, 2007 14:08 pm
najaru ha scritto::smt010 ho avuto mezz ora di black out totale del server del forum e mi sono sentito perso!!!!
da najaru » lun lug 16, 2007 16:08 pm
da Dolmen » lun lug 16, 2007 16:13 pm
da najaru » lun lug 16, 2007 16:15 pm
Dolmen ha scritto:ma dai che non sei solo...
da Dolmen » lun lug 16, 2007 16:16 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:ma dai che non sei solo...
siamo troppi facciamo a spintoni!![]()
da Dolmen » lun lug 16, 2007 16:19 pm
da najaru » lun lug 16, 2007 16:22 pm
Dolmen ha scritto:najaru ho visto che nel tuo album ci sono le immagini di una epicondilite, sapresti suggerirmi il modo di curarla definitivamente?
da Dolmen » lun lug 16, 2007 16:25 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ho visto che nel tuo album ci sono le immagini di una epicondilite, sapresti suggerirmi il modo di curarla definitivamente?
eeeeeeee adesso arriva dolmen e vuole curare DEFINITIVAMENTE....
ricordati che polvere eravamo e polvere ritorneremo.....
da najaru » lun lug 16, 2007 16:27 pm
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ho visto che nel tuo album ci sono le immagini di una epicondilite, sapresti suggerirmi il modo di curarla definitivamente?
.......simpatico.........molto simpatico......non ti dico gli scongiuri........!!!
alla polveraccia tua...!!!
da Dolmen » lun lug 16, 2007 16:28 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ho visto che nel tuo album ci sono le immagini di una epicondilite, sapresti suggerirmi il modo di curarla definitivamente?
.......simpatico.........molto simpatico......non ti dico gli scongiuri........!!!
dai vai in sezione medicina.
ma io mi occupo solo di diagnostica x immagini, non me ne intendo di trattamenti.
da scheggia » lun lug 16, 2007 17:30 pm
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ho visto che nel tuo album ci sono le immagini di una epicondilite, sapresti suggerirmi il modo di curarla definitivamente?
ma io mi occupo solo di diagnostica x immagini, non me ne intendo di trattamenti.
Grazie...
da najaru » lun lug 16, 2007 17:37 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ho visto che nel tuo album ci sono le immagini di una epicondilite, sapresti suggerirmi il modo di curarla definitivamente?
Grazie...
se ti fidi di lui sei proprio messo male!!![]()
![]()
da scheggia » lun lug 16, 2007 17:39 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ho visto che nel tuo album ci sono le immagini di una epicondilite, sapresti suggerirmi il modo di curarla definitivamente?
Grazie...
se ti fidi di lui sei proprio messo male!!![]()
![]()
bastardo
io mica mi invento nulla!
da Dolmen » lun lug 16, 2007 17:41 pm
da najaru » lun lug 16, 2007 17:42 pm
scheggia ha scritto: perché ho detto che ti inventi qualcosa![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.