Roberto ha scritto:Che vergogna... tutti a guardare S. Remo
non tutti io dormivo!

da scheggia » dom mar 04, 2007 7:22 am
Roberto ha scritto:Che vergogna... tutti a guardare S. Remo
da scheggia » dom mar 04, 2007 9:52 am
da Roberto » dom mar 04, 2007 10:01 am
Ci sono, anche se per poco, fra poco esco con famiglia al seguito per fare la spesa e caffettino al bar.... poi però ritorno e spedo di trovare qualcunoscheggia ha scritto:no dico mi avete abbandonato????
da scheggia » dom mar 04, 2007 10:04 am
Roberto ha scritto:Ci sono, anche se per poco, fra poco esco con famiglia al seguito per fare la spesa e caffettino al bar.... poi però ritorno e spedo di trovare qualcunoscheggia ha scritto:no dico mi avete abbandonato????
da Roberto » dom mar 04, 2007 10:09 am
A dopo scheggino mioscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Ci sono, anche se per poco, fra poco esco con famiglia al seguito per fare la spesa e caffettino al bar.... poi però ritorno e spedo di trovare qualcunoscheggia ha scritto:no dico mi avete abbandonato????
fino alle 1400 sono quà
da scheggia » dom mar 04, 2007 10:18 am
Roberto ha scritto:A dopo scheggino mioscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Ci sono, anche se per poco, fra poco esco con famiglia al seguito per fare la spesa e caffettino al bar.... poi però ritorno e spedo di trovare qualcunoscheggia ha scritto:no dico mi avete abbandonato????
fino alle 1400 sono quà
da Roberto » dom mar 04, 2007 11:05 am
scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:A dopo scheggino mioscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Ci sono, anche se per poco, fra poco esco con famiglia al seguito per fare la spesa e caffettino al bar.... poi però ritorno e spedo di trovare qualcunoscheggia ha scritto:no dico mi avete abbandonato????
fino alle 1400 sono quàa dopo che così spariamo due minkiate
da scheggia » dom mar 04, 2007 11:10 am
Roberto ha scritto:Di un po, lo sai perché una gallina attraversa la strada? (prima minkiata
da Roberto » dom mar 04, 2007 11:13 am
Non mi dire che non sai la risposta alla regina di tutte le cazzate mai dette.... non ci credoscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Di un po, lo sai perché una gallina attraversa la strada? (prima minkiata
assolutamente no perché?
uhm mamma!
da scheggia » dom mar 04, 2007 11:14 am
Roberto ha scritto:Non mi dire che non sai la risposta alla regina di tutte le cazzate mai dette.... non ci credoscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Di un po, lo sai perché una gallina attraversa la strada? (prima minkiata
assolutamente no perché?
uhm mamma!![]()
Questa scemenza girava tra i banchi di legno con il calamaio per il pennino di quando facevo le lementari io, più di quarantanni fa
da Roberto » dom mar 04, 2007 11:16 am
Oddio mio, mi vergogno quasi a dirti perché una gallina attraversa la strada, è talmente risaputo che lo fa ..... non ho il coraggio, ne va della mia dignità di uomo serio e maturoscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Non mi dire che non sai la risposta alla regina di tutte le cazzate mai dette.... non ci credoscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Di un po, lo sai perché una gallina attraversa la strada? (prima minkiata
assolutamente no perché?
uhm mamma!![]()
Questa scemenza girava tra i banchi di legno con il calamaio per il pennino di quando facevo le lementari io, più di quarantanni fa
Roberto forse sono un po giovane per saperlo... ma puoi sempre insegnarmelo tudai su.... dai su....
![]()
da scheggia » dom mar 04, 2007 11:18 am
Roberto ha scritto:Oddio mio, mi vergogno quasi a dirti perché una gallina attraversa la strada, è talmente risaputo che lo fa ..... non ho il coraggio, ne va della mia dignità di uomo serio e maturoscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Non mi dire che non sai la risposta alla regina di tutte le cazzate mai dette.... non ci credoscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Di un po, lo sai perché una gallina attraversa la strada? (prima minkiata
assolutamente no perché?
uhm mamma!![]()
Roberto forse sono un po giovane per saperlo... ma puoi sempre insegnarmelo tudai su.... dai su....
![]()
![]()
da Roberto » dom mar 04, 2007 11:32 am
OK OK,scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Oddio mio, mi vergogno quasi a dirti perché una gallina attraversa la strada, è talmente risaputo che lo fa ..... non ho il coraggio, ne va della mia dignità di uomo serio e maturoscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Non mi dire che non sai la risposta alla regina di tutte le cazzate mai dette.... non ci credoscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Di un po, lo sai perché una gallina attraversa la strada? (prima minkiata
assolutamente no perché?
uhm mamma!![]()
![]()
![]()
seriomaturo
ma va là!!! vuioi mandarmi un MP
![]()
...no guarda che ora me lo devi dire... e mica puoi lasciarmi sulle spine!!!
da scheggia » dom mar 04, 2007 11:38 am
Roberto ha scritto:OK OK,scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Oddio mio, mi vergogno quasi a dirti perché una gallina attraversa la strada, è talmente risaputo che lo fa ..... non ho il coraggio, ne va della mia dignità di uomo serio e maturoscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Non mi dire che non sai la risposta alla regina di tutte le cazzate mai dette.... non ci credoscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Di un po, lo sai perché una gallina attraversa la strada? (prima minkiata
assolutamente no perché?
uhm mamma!![]()
![]()
![]()
seriomaturo
ma va là!!! vuioi mandarmi un MP
![]()
...no guarda che ora me lo devi dire... e mica puoi lasciarmi sulle spine!!!
![]()
La gallina attraversa la strada per andare dall' altra parte!![]()
da Roberto » dom mar 04, 2007 11:45 am
Di che colore sono?scheggia ha scritto:e della serie ... di che colore sono i denti di un bambino nero neonato?
da scheggia » dom mar 04, 2007 11:49 am
Roberto ha scritto:Di che colore sono?scheggia ha scritto:e della serie ... di che colore sono i denti di un bambino nero neonato?![]()
da Roberto » dom mar 04, 2007 11:53 am
Quanti erano i 4 evangelisti?scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Di che colore sono?scheggia ha scritto:e della serie ... di che colore sono i denti di un bambino nero neonato?![]()
ah sei messo bene anche te sai... siamo troppo seri...
non li ha è un neonato...![]()
e di che colore è il cavallo bianco di napoleone?
da scheggia » dom mar 04, 2007 12:01 pm
Roberto ha scritto:Quanti erano i 4 evangelisti?scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Di che colore sono?scheggia ha scritto:e della serie ... di che colore sono i denti di un bambino nero neonato?![]()
ah sei messo bene anche te sai... siamo troppo seri...
non li ha è un neonato...![]()
e di che colore è il cavallo bianco di napoleone?
Erano tre: Luca e Matteo!..................
da Roberto » dom mar 11, 2007 14:32 pm
da scheggia » dom mar 11, 2007 14:45 pm
Roberto ha scritto:Scheggia, cancella quel tuo topic fotocopia, per piangersi addosso c' è già questo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.