da scheggia » mer feb 14, 2007 20:43 pm
Roberto ha scritto:Te credo, ho pagato rate per tre anni, mi deve durare per parecchi anni.scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Invece ci siamo proprio, mi sono divertito parecchioscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi ero in giro con la mia auto, con altri con auto dello stesso tipo ma di colori diversi ....eravamo uno spettacolo
non è una scusa valida! per un raduno tradisci il forum... no no non ci siamo!![]()
io NO
sapevo già di che macchina si tratta è sempre la stessa![]()
Comunque non è proprio proprio sempre la stessa, da quando ce l' ho è cambiata parecchio![]()
![]()
da Roberto » gio feb 15, 2007 9:23 am
scheggia ha scritto:manca ancora una cosa importtantissima!!!![]()
da Roberto » gio feb 15, 2007 9:29 am
da scheggia » gio feb 15, 2007 12:26 pm
Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:manca ancora una cosa importtantissima!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » gio feb 15, 2007 13:17 pm
Io non faccio "piume"scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:manca ancora una cosa importtantissima!!!![]()
![]()
![]()
![]()
il computer per collegarsi al forum, per tenermi compagnia mentre sei a fare le "piume" in giro per le strade delle tue parti!!!!
da scheggia » gio feb 15, 2007 13:27 pm
Roberto ha scritto:Io non faccio "piume"scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:manca ancora una cosa importtantissima!!!![]()
![]()
![]()
![]()
il computer per collegarsi al forum, per tenermi compagnia mentre sei a fare le "piume" in giro per le strade delle tue parti!!!!..... che so 'ste "piume"?
da Roberto » gio feb 15, 2007 15:07 pm
Intanto io vado sempre piano e rispetto i limiti e poi, sulla mia, non serve di "fare il freno a mano", ha il motore centrale e la traz. post., basta esagerare con il gas e va in sovrasterzoscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Io non faccio "piume"scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:manca ancora una cosa importtantissima!!!![]()
![]()
![]()
![]()
il computer per collegarsi al forum, per tenermi compagnia mentre sei a fare le "piume" in giro per le strade delle tue parti!!!!..... che so 'ste "piume"?
oh scusa è un gergo che utilizziamo noi giovani, da queste parti... per spiegarmi... sono quando vai in giro e diciamo che non guidi come i bravi bambini, un po più forte, magari affrontando le curve un po più velocemente, quindi facendo qualche derapata o qualche tornante col freno a manol.. noi non stiamo a dire tutte ste parole diciamo che facciomo "due piume"
da scheggia » gio feb 15, 2007 16:13 pm
Roberto ha scritto:Intanto io vado sempre piano e rispetto i limiti e poi, sulla mia, non serve di "fare il freno a mano", ha il motore centrale e la traz. post., basta esagerare con il gas e va in sovrasterzoscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Io non faccio "piume"scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:manca ancora una cosa importtantissima!!!![]()
![]()
![]()
![]()
oh scusa è un gergo che utilizziamo noi giovani, da queste parti... per spiegarmi... sono quando vai in giro e diciamo che non guidi come i bravi bambini, un po più forte, magari affrontando le curve un po più velocemente, quindi facendo qualche derapata o qualche tornante col freno a manol.. noi non stiamo a dire tutte ste parole diciamo che facciomo "due piume"
da scheggia » sab feb 17, 2007 17:08 pm
da n!z4th » sab feb 17, 2007 21:03 pm
da Roberto » sab feb 17, 2007 21:50 pm
n!z4th ha scritto:Indovinate a chi appartengono...
da paolo s4 » sab feb 17, 2007 21:54 pm
da Roberto » sab feb 17, 2007 21:56 pm
Certo che si, ho di nuovo sbattuto il grugno contro un passaggio maledetto di un tiro maledetto che non mi vuole proprio venirepaolo s4 ha scritto:roberto, lasa perdi i prus...
piuttosto, hai scalato oggi!?![]()
io ho scoperto che le tacche di un muro verticale di granito di 7b+, proprio non le tengo...
da paolo s4 » sab feb 17, 2007 21:59 pm
da scheggia » dom feb 18, 2007 9:40 am
Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:Indovinate a chi appartengono...
Scheggia?
da Roberto » dom feb 18, 2007 9:47 am
Non sono le tue tette?scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:Indovinate a chi appartengono...
Scheggia?
che vuoi da me???
da scheggia » dom feb 18, 2007 9:53 am
Roberto ha scritto:Non sono le tue tette?scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:Indovinate a chi appartengono...
Scheggia?
che vuoi da me???
da Roberto » dom feb 18, 2007 9:55 am
Che delusione, credevo dossi una gnokka da paurascheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Non sono le tue tette?scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:Indovinate a chi appartengono...
Scheggia?
che vuoi da me???
roberto hai mai visto, letto la mia firma????
guarda un poì se capisci come mi chiamo???
da scheggia » dom feb 18, 2007 9:58 am
Roberto ha scritto:Che delusione, credevo dossi una gnokka da paurascheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Non sono le tue tette?scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:Indovinate a chi appartengono...
Scheggia?
che vuoi da me???
roberto hai mai visto, letto la mia firma????
guarda un poì se capisci come mi chiamo???.... in valle dell' Orco puoi anche non venire
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.