da Cervino » sab feb 10, 2007 20:24 pm
da Roberto » sab feb 10, 2007 20:52 pm
da n!z4th » sab feb 10, 2007 21:05 pm
Roberto ha scritto:Eccomi, scusate l' assenza ma ero a scalare
da Roberto » sab feb 10, 2007 22:29 pm
n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Eccomi, scusate l' assenza ma ero a scalare
da scheggia » dom feb 11, 2007 8:19 am
Cervino ha scritto:Ciao scheggia...
ma come mai sei al PC invece che in montagna?
pazienza noi anzianotti, ma voi giovani....
va be' periodaccio per me e mio marito....
speriamo che passi...
tanti saluti a tutti
ps. sto ascoltando le canzoni della colonna sonora del film "forrest Gump"
bellisimo....
per esempio Scott McKenzie che canta "San Francisco" roba da nostalgia...
anche i The byrds che cantano "turn!turn!turn...."
accidenti sono proprio vecchia...
ma voi non eravate neanche nati....![]()
![]()
da scheggia » dom feb 11, 2007 8:41 am
Roberto ha scritto:Eccomi, scusate l' assenza ma ero a scalare
da n!z4th » dom feb 11, 2007 9:35 am
Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Eccomi, scusate l' assenza ma ero a scalare
da Siloga66 » dom feb 11, 2007 12:12 pm
da checco 1987 » dom feb 11, 2007 12:47 pm
Siloga66 ha scritto::evil: siete tutti in montagna o quasi è?
'stardi!
E io qui a tirare l'economia dell'Italia.
Roberto dov'è?
da scheggia » dom feb 11, 2007 13:05 pm
Siloga66 ha scritto::evil: siete tutti in montagna o quasi è?
'stardi!
Roberto dov'è?
da scheggia » dom feb 11, 2007 15:23 pm
da Roberto » dom feb 11, 2007 22:34 pm
Oggi ero in giro con la mia auto, con altri con auto dello stesso tipo ma di colori diversi ....Siloga66 ha scritto::evil: siete tutti in montagna o quasi è?
'stardi!
Roberto dov'è?
da Siloga66 » lun feb 12, 2007 9:26 am
da scheggia » mer feb 14, 2007 18:30 pm
Roberto ha scritto:Oggi ero in giro con la mia auto, con altri con auto dello stesso tipo ma di colori diversi ....eravamo uno spettacolo
da Roberto » mer feb 14, 2007 18:35 pm
Invece ci siamo proprio, mi sono divertito parecchioscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi ero in giro con la mia auto, con altri con auto dello stesso tipo ma di colori diversi ....eravamo uno spettacolo
non è una scusa valida! per un raduno tradisci il forum... no no non ci siamo!
da scheggia » mer feb 14, 2007 18:39 pm
Roberto ha scritto:Invece ci siamo proprio, mi sono divertito parecchioscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi ero in giro con la mia auto, con altri con auto dello stesso tipo ma di colori diversi ....eravamo uno spettacolo
non è una scusa valida! per un raduno tradisci il forum... no no non ci siamo!![]()
da Roberto » mer feb 14, 2007 18:47 pm
Te credo, ho pagato rate per tre anni, mi deve durare per parecchi anni.scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Invece ci siamo proprio, mi sono divertito parecchioscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi ero in giro con la mia auto, con altri con auto dello stesso tipo ma di colori diversi ....eravamo uno spettacolo
non è una scusa valida! per un raduno tradisci il forum... no no non ci siamo!![]()
io NO
sapevo già di che macchina si tratta è sempre la stessa![]()
da paolo s4 » mer feb 14, 2007 18:54 pm
da Roberto » mer feb 14, 2007 18:57 pm
Importante è che ci vado piano e sto attento ai veloxpaolo s4 ha scritto:Robbè, in considerazione del fatto che son rimasto con una mmerd@ di punto grigia a 5, dico 5 porte![]()
e del fatto che pure con sto cesso di macchina che non si muove, ho appena preso un bel velox...
con tanta invidia per quel tuo arnese, ti mando, cordialmente (:mrgreen:)... aff@ncuuuulooo
da Roberto » mer feb 14, 2007 19:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.