da Siloga66 » dom dic 17, 2006 9:56 am
da Roberto » dom dic 17, 2006 10:28 am
Ma che montagna e montagna, oggi sono di turno pure ioSiloga66 ha scritto:Tutti in montagna eh?...........'stardi!
da Siloga66 » dom dic 17, 2006 11:00 am
da Roberto » dom dic 17, 2006 11:28 am
Eggià, se non fosse per noi padani l' Ialia andrebbe a rotoliSiloga66 ha scritto:Ah. Ci sei anche di qua vedo. Solo che di là mi hai dato del leghistaccio. Comunque meno male che ci siamo noi a tirare avanti l'economia produttiva italiana. Infatti ora scappo al cesso.
da stefano91 » dom dic 17, 2006 12:44 pm
Roberto ha scritto:Eggià, se non fosse per noi padani l' Ialia andrebbe a rotoliSiloga66 ha scritto:Ah. Ci sei anche di qua vedo. Solo che di là mi hai dato del leghistaccio. Comunque meno male che ci siamo noi a tirare avanti l'economia produttiva italiana. Infatti ora scappo al cesso....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
da Siloga66 » lun dic 18, 2006 0:20 am
Roberto ha scritto:Eggià, se non fosse per noi padani l' Ialia andrebbe a rotoliSiloga66 ha scritto:Ah. Ci sei anche di qua vedo. Solo che di là mi hai dato del leghistaccio. Comunque meno male che ci siamo noi a tirare avanti l'economia produttiva italiana. Infatti ora scappo al cesso....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
da Siloga66 » lun dic 18, 2006 23:19 pm
da davi » mar dic 19, 2006 3:53 am
Siloga66 ha scritto:Aooooo. Ma n'do siete tutti?
da Roberto » mar dic 26, 2006 15:00 pm
QuotoSiloga66 ha scritto:Aooooo. Ma n'do siete tutti?
da Roberto » mar dic 26, 2006 15:53 pm
'nvece di fare quella faccia, di qualcosapaolo s4 ha scritto::roll:
da paolo s4 » mar dic 26, 2006 15:58 pm
da Roberto » mar dic 26, 2006 16:02 pm
Io scalerei, ma non posso, spero di rifarmi domani. Tra l' latro c'è un tempo bellissimo, forse troppo.paolo s4 ha scritto:... è che, pur non avendo esagerato con le abbuffate, mi sento un poco narcotizzato...
dovrei allenarmi un poco oggi, anche solo un pò di salto della corda e stretching, devo farlo...![]()
ma chi cià voglia?
da paolo s4 » mar dic 26, 2006 16:06 pm
da Roberto » mar dic 26, 2006 16:19 pm
Io mi sto bombando con l' Horudis, ho un tendine infiammato alla mano sxpaolo s4 ha scritto:giovedì vado a Finale... e ciò na tendinite demmerda che non passa...
ho fatto una betoniera di voltaren, argille e quant'altro![]()
mah
da paolo s4 » mar dic 26, 2006 16:27 pm
Roberto ha scritto:Io mi sto bombando con l' Horudis, ho un tendine infiammato alla mano sxpaolo s4 ha scritto:giovedì vado a Finale... e ciò na tendinite demmerda che non passa...
mah
da Roberto » mar dic 26, 2006 17:06 pm
Vieni una volta a tirare i buchi di Grotti e poi mi raccontipaolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:Io mi sto bombando con l' Horudis, ho un tendine infiammato alla mano sxpaolo s4 ha scritto:giovedì vado a Finale... e ciò na tendinite demmerda che non passa...
mah
a me, è la resina che frega... mi faccio prendere... tiro al max e dopo 3 sessioni mi sfascio.
Sempre![]()
forse non fà per me, su roccia mai avuto problemi
da Frullallà » ven dic 29, 2006 22:14 pm
da Roberto » ven dic 29, 2006 22:15 pm
Chi vuoi che ci sia?Frullallà ha scritto:toc toc...c'è nessuno?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.