coniglio ha scritto:NON È VERO![]()
![]()
![]()
![]()
e lo dovresti sapere bene.
nel topic sulle elezioni tu ed io abbiamo passato almeno una decina di pagine a discutere amabilmente pur mantenendo le reciproche idee e convinzioni solo quando è partita la raffica degli sciocchi, sindrome da accerchiamento, creduloni, nazisti ecc ecc. (cit.); oppure quando hai iniziato a stuzzicare (ammettendo per di più di farlo e di provarci gusto)
Di solito la causa precede gli effetti. Vai ad esempio a leggere questo post del Beppe:
http://carlobertani.blogspot.it/2013/02/caro-elettore-del-pd.html
E ce ne sono stati tanti simili, di quelli che accomunavano tutti gli elettori PD e PdL nel calderone "dell?evasione fiscale pari a 120 miliardi di euro l?anno, quella degli stipendi scandalosi di politici e dirigenti di aziende pubbliche, quella al 61° posto come libertà di informazione con giornalai asserviti ad editori e partiti, quella nota in tutto il mondo per il nepotismo e per l?impossibilità dei giovani laureati di trovare un posto senza raccomandazione"
Atteggiamento che dal Beppe ha contagiato i suoi sostenitori, riempiendo il forum di pos sul "piddino medio" ignavo, e poi "la paura del cambiamento"
E queste chicche: chi ha votato pd è solo un piccolissimo gradino sopra chi ha votato pdl nella mia personale scala del disprezzo
Vai a rileggere tutti i post qua: http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=50040
Forse potreste evitare di fare le verginelle poverine che sono state insultate dal cattivo sbobbo.
mettendo in bocca ragionamenti non fatti, traendo conclusioni senza seguire ragionamenti, o stuprando il significato stesso di alcuni post, ci si è "concettualmente allontanati"...
Guarda che a non seguire i ragionamenti e a stuprare il senso dei post siete molto, ma molto capaci anche voi.
quando hai perseverato in questo atteggiamento, prendendo altezzosamente per il culo alcuni di noi, hai iniziato a "comprendere" (in quanto affidabile e preferibile) l'alleanza con B. (andando fuori di testa quando te lo si è fatto notare) allora abbiamo iniziato ANCHE NOI a prenderti per il culo (è più forte di me: nomini B. e divento un animale).
Ripeto, sei il primo a non seguire i ragionamenti. Infatti mi sono un tantino incazzato quando hai continuato per circa 20 pagine a mettermi in bocca cose che non ho detto distorcendo il senso di quello che avevo scritto.
E ancora non hai capito cosa intendevo per "comprendere l'alleanza". E ancora non hai capito cosa intendevo per affidabile.
Per cui piantala di lamentarti, in quanto a mettere in bocca ragionamenti non fatti sei bravissimo anche tu.
pertanto (anche @ Odin) se segui il forum noterai che si ride e si scherza con tutti...tranne uno![]()
Facci caso: chi è rimasto a parlare di politica? Non ti sembra che ormai ci sia solo più un gruppo ristretto di persone tutte con la stessa idea?
Non è che gli altri hanno rinunciato a discutere ed è rimasto solo qualche inguaribile testardo come me?
ps. @ Sbob dividere il gruppo elettorale in solo 3 gruppi, senza analizzarne le motivazioni, significa non avere il polso di quello che c'è fuori.
Caro coniglio, non ho detto come divido io gli elettori, ma come li dividete voi con frasi come questa: Chi ha votato gli attuali alleati di governo ha contribuito ed é corresponsabile nel continuare a distruggere sempre di più il nostro paese.
"chi ha votato gli attuali alleati di governo" = calderone di tutti quelli che hanno votato PD, PdL, SC, UdC, GS.
E non mi dire ora che con una tale frase ce l'avevate solo con me, perché sono brutto e cattivo e distorco i ragionamenti.