da fabio.bec » lun lug 17, 2006 8:35 am
grip ha scritto:BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI
da grip » lun lug 17, 2006 8:41 am
da fabio.bec » lun lug 17, 2006 8:47 am
da trek2005 » lun lug 17, 2006 13:49 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:trek2005 ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:buon pomeriggio amici, che vi è preso????
non ditemi che siete tutti ad arrampicare????
maddddddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ohhhhhhhhhhhh, ce proprio nessuno?????
sono qui per caso.....
ma ti rispondo volentieri
sto stampando una cartina per domani.....![]()
![]()
![]()
quella bestia di Grip mi ha mangiato tutte le brioches![]()
![]()
![]()
una cartina x dove, x cosa, quanti siete?????
da grip » lun lug 17, 2006 13:52 pm
da trek2005 » lun lug 17, 2006 13:56 pm
grip ha scritto:ciao trek2005
NON HO ANCORA MANGIATO....ti avanza qualche brioches?????
da grip » lun lug 17, 2006 14:02 pm
trek2005 ha scritto:grip ha scritto:ciao trek2005
NON HO ANCORA MANGIATO....ti avanza qualche brioches?????
te alla fiera degli insopportabili...non ti fanno entrareeeeeeee
Ciao Grip.....le brioches me le sono mangiate tutte per paura che me le mangiassi tu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da trek2005 » lun lug 17, 2006 14:05 pm
grip ha scritto:
INSOPPORTABILE IO ?????![]()
![]()
![]()
![]()
beh a volte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok vado al bar del forum vediamo se qualche buon'anima mi versa un paio di birre.....dai vieni offro io
da Fennylamogliedimemo » gio lug 20, 2006 1:10 am
da [ZANNA] » gio lug 20, 2006 1:15 am
da sapone » gio lug 20, 2006 1:29 am
da fabio.bec » gio lug 20, 2006 1:38 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:buona notte ragazzi a domani, anche il forum mi stà annoiando o forse sono io ad essere noiosa....ma ho notato una cosa:
mi sembra di essere alla sagra del rincoglionito,
se si parla di politica... ci si insulta,
se si parla di cazzate...ci si insulta,
si parla del più e del meno e alla fine ci si insulta lo stesso
adesso si aprono dei veri topic x insultarsi e darsi puntelli x menarsi...
un consiglio da amica:
trombate di più.....è come il tè, fa bene qui e fa bene qui, (il qui mimatevelo un pò dove volete)
a domani, magari vedo di bermi un pò di latte acido così sarò all'altezza dei topic.
ciao ciao
fenny
da Roberto » gio lug 20, 2006 9:48 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:buona notte ragazzi a domani, anche il forum mi stà annoiando o forse sono io ad essere noiosa....ma ho notato una cosa:
mi sembra di essere alla sagra del rincoglionito,
se si parla di politica... ci si insulta,
se si parla di cazzate...ci si insulta,
si parla del più e del memo e alla fine ci si insulta lo stesso
adesso si aprono dei veri topic x insultarsi e darsi puntelli x menarsi...
un consiglio da amica:
trombate di più.....è come il tè, fa bene qui e fa bene qui, (il qui mimatevelo un pò dove volete)
a domani, magari vedo di bermi un pò di latte acido così sarò all'altezza dei topic.
ciao ciao
fenny
da Cervino » gio lug 20, 2006 10:10 am
da Roberto » gio lug 20, 2006 11:18 am
Abbastanza bene, a parte un po do oidio e un attacco di peronospera a giugno, che ci ha un po danneggiato.Cervino ha scritto::D![]()
![]()
![]()
Ciao Roberto?
Come va? come stanno le vigne?
Condivido quello che dice Fenny.
Da un pò di giorni c'è un pò di nick strani sul forum....
Mah !!!sarò all'antica ma il bisogno dello scontro sempre e comunque non lo capisco....
Buona giornata
da trek2005 » gio lug 20, 2006 22:56 pm
da Mister T » gio lug 20, 2006 23:00 pm
trek2005 ha scritto:si percepisce una leggerezza dell'aria....forse data dall'assenza di forumisti insultatori.....![]()
![]()
da trek2005 » gio lug 20, 2006 23:06 pm
Mister T ha scritto:trek2005 ha scritto:si percepisce una leggerezza dell'aria....forse data dall'assenza di forumisti insultatori.....![]()
![]()
Testina...
Vuoi che ti faccio il servizietto? Hai mai sentito le leggende su noi ragazzi di colore?
Dicono che ce l'abbiamo grosso... O forse è quello dei bianchi a essere piccolo...
da Mister T » gio lug 20, 2006 23:13 pm
trek2005 ha scritto:Mister T ha scritto:trek2005 ha scritto:si percepisce una leggerezza dell'aria....forse data dall'assenza di forumisti insultatori.....![]()
![]()
Testina...
Vuoi che ti faccio il servizietto? Hai mai sentito le leggende su noi ragazzi di colore?
Dicono che ce l'abbiamo grosso... O forse è quello dei bianchi a essere piccolo...
eccone un'altro......nà persecuzione!!!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.