Ecco, appuntoPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:[Sono le cattive compagnie
![]()

da Roberto » mar lug 11, 2006 12:21 pm
Ecco, appuntoPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:[Sono le cattive compagnie
![]()
da grip » mar lug 11, 2006 12:24 pm
stellapolare11 ha scritto:buongiorno.....![]()
ciao fratello ma sai che oggi e'il compleanno di ivan l'altro mio fratello consanguineo.....e io nn ci sono.....
![]()
![]()
![]()
da grip » mar lug 11, 2006 12:26 pm
Roberto ha scritto:Ecco, appuntoPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:[Sono le cattive compagnie
![]()
da Pierluigi Vesica » mar lug 11, 2006 12:32 pm
grip ha scritto:Roberto ha scritto:Ecco, appuntoPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:[Sono le cattive compagnie
![]()
vedi , anche io ero normodotato poi ho conosciuto pierluigi.....e il cervello è andato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco appunto
da grip » mar lug 11, 2006 12:45 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:grip ha scritto:Roberto ha scritto:Ecco, appuntoPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:[Sono le cattive compagnie
![]()
vedi , anche io ero normodotato poi ho conosciuto pierluigi.....e il cervello è andato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco appunto
Disse la vacca al mulo, come te puzza il culo; disse il mulo alla vacca, forse sarà la cacca![]()
Queste sono perle di saggezza![]()
da grip » mar lug 11, 2006 13:56 pm
Michele Bz ha scritto:Grip mi passi un pochino della tua colla?![]()
da grip » mar lug 11, 2006 13:59 pm
da Michele Bz » mar lug 11, 2006 14:22 pm
grip ha scritto:Michele Bz ha scritto:Grip mi passi un pochino della tua colla?![]()
non sai che ti perdi , al posto del pranzo sniffare colla, con sto caldo poi, mescola il tutto con l'aroma delle scarpette, e la BOMBA è bella che pronta![]()
da grip » mer lug 12, 2006 7:48 am
da Fennylamogliedimemo » mer lug 12, 2006 9:31 am
grip ha scritto:BUON RISVEGLIO A TUTTI![]()
dai che siamo a metà settimana, e oggi in piazza c'è il mercato![]()
qualcuno ha bisogno di qualcosa?????![]()
FA GIA' CALDO CAZZAROLA
da Baldazzar » mer lug 12, 2006 9:34 am
da Fennylamogliedimemo » mer lug 12, 2006 9:37 am
Baldazzar ha scritto::cry: .... non posso entrare nel nuovo appartamento almeno fino a questa primavera... che palle....
ah un triste buongiorno a tutti...
da siria » mer lug 12, 2006 9:47 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:grip ha scritto:BUON RISVEGLIO A TUTTI![]()
dai che siamo a metà settimana, e oggi in piazza c'è il mercato![]()
qualcuno ha bisogno di qualcosa?????![]()
FA GIA' CALDO CAZZAROLA
siiiii iooooo
un pollo arrosto, grazie
BUON GIORNO A TUTTI
da Cervino » mer lug 12, 2006 9:51 am
da Roberto » mer lug 12, 2006 11:53 am
da grip » mer lug 12, 2006 13:20 pm
Roberto ha scritto:Quasi le 11 e solo ora mi connetto.... e poi c' è gente che dice che sto sempre nel forum
da Roberto » mer lug 12, 2006 13:23 pm
'zo dici, è dalle 6 che lavoro in campagnagrip ha scritto:Roberto ha scritto:Quasi le 11 e solo ora mi connetto.... e poi c' è gente che dice che sto sempre nel forum
navighi sempre sul forum della Elise dalle 8 alle 11???????????![]()
stamattina non sono riuscito a controllare
![]()
da grip » mer lug 12, 2006 13:45 pm
Roberto ha scritto:'zo dici, è dalle 6 che lavoro in campagnagrip ha scritto:Roberto ha scritto:Quasi le 11 e solo ora mi connetto.... e poi c' è gente che dice che sto sempre nel forum
navighi sempre sul forum della Elise dalle 8 alle 11???????????![]()
stamattina non sono riuscito a controllare
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.