najaru ha scritto:e già che ci sono do anche un ripassino a scheggia e dolmen. vafancù
Grazie, ricambio sentitamente!!!

e per adesso ti va bene che non c'è scheggia!
da Dolmen » mer ago 08, 2007 12:28 pm
najaru ha scritto:e già che ci sono do anche un ripassino a scheggia e dolmen. vafancù
da Dolmen » mer ago 08, 2007 12:33 pm
da bombetta » mer ago 08, 2007 12:36 pm
Dolmen ha scritto:IL TOPIC E' ARRIVATO A 500!
da Falco5x » mer ago 08, 2007 12:37 pm
najaru ha scritto:porca vacca.....mi dimenticavo falco!![]()
vaffanculo falco vaffanculo......o seno' vaafarlaspesa
da Dolmen » mer ago 08, 2007 12:39 pm
bombetta ha scritto:Dolmen ha scritto:IL TOPIC E' ARRIVATO A 500!
vuol dire che abbiamo vinto tutti un...
VAFFANCULO?!? :D
da Dolmen » mer ago 08, 2007 12:40 pm
Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:porca vacca.....mi dimenticavo falco!![]()
vaffanculo falco vaffanculo......o seno' vaafarlaspesa
a najaru, e già che ci sono do anche un ripassino a najaru.
Porca vacca, mi dimenticavo najaru!
VAFFANCULO!
da Dolmen » mer ago 08, 2007 12:45 pm
da najaru » mer ago 08, 2007 12:48 pm
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:e già che ci sono do anche un ripassino a scheggia e dolmen. vafancù
e dopo sono io quello che piglia cazziatoni!!! tu ne hai collezzionato uno dopo l'altro per tutta la mattina!!!
Guarda quì che ti scrivono!!!!!!!
da bombetta » mer ago 08, 2007 12:50 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:e già che ci sono do anche un ripassino a scheggia e dolmen. vafancù
e dopo sono io quello che piglia cazziatoni!!! tu ne hai collezzionato uno dopo l'altro per tutta la mattina!!!
io me ne frego e vi sputo addosso
da najaru » mer ago 08, 2007 12:51 pm
bombetta ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:e già che ci sono do anche un ripassino a scheggia e dolmen. vafancù
oufff! ma quanta saliva produci????
da bombetta » mer ago 08, 2007 12:54 pm
najaru ha scritto:bombetta ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:e già che ci sono do anche un ripassino a scheggia e dolmen. vafancù
vaffanculo di nuovo......con sputazzi
da bombetta » mer ago 08, 2007 13:11 pm
najaru ha scritto:bombetta ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:e già che ci sono do anche un ripassino a scheggia e dolmen. vafancù
vaffanculo di nuovo......con sputazzi
da bombetta » mer ago 08, 2007 13:30 pm
da najaru » mer ago 08, 2007 13:31 pm
bombetta ha scritto:najaru ha scritto:ma ci vai in vacanza a celle?[/quote
vacanze è un parolone...io intendo vacanze andare in giro per l'europa...
ho preso casa in affitto li e ci ho fatto 2 settimane a fine luglio. parcheggio la mia piccola li a giugno e poi tra me ed i miei ci suddividiamo i mesi estivi per toglierla dalle zanzare elefante dal caldo di qui. posto comodo da raggiungere velocemente il we od al volo se le succede qualsiasi cosa.
cm mai me lo domandi
tanto non arrampichi no??
da najaru » mer ago 08, 2007 16:16 pm
da bombetta » mer ago 08, 2007 16:21 pm
najaru ha scritto:io ho abitato un anno a cogoleto e andavo sempre ad arrampicare a sciarborasca
poi venivamo a celle da dei nostri amici a metterci gonfi in un baruccio sulla passaggiata appena arrivi con le macchine sulla destra
da najaru » mer ago 08, 2007 16:27 pm
bombetta ha scritto:najaru ha scritto:io ho abitato un anno a cogoleto e andavo sempre ad arrampicare a sciarborasca
poi venivamo a celle da dei nostri amici a metterci gonfi in un baruccio sulla passaggiata appena arrivi con le macchine sulla destra
che vuol dire "a metterci gonfi"?
da bombetta » mer ago 08, 2007 16:34 pm
najaru ha scritto:bombetta ha scritto:najaru ha scritto:io ho abitato un anno a cogoleto e andavo sempre ad arrampicare a sciarborasca
che vuol dire "a metterci gonfi"?
bere a manetta
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.