Pantuflo ha scritto:sax ha scritto:BASTA UN PO' CO STO' 3D!
Mo' avete veramente sfinito!
no no che mi mancano 15 post per arrivare a 3000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
(altro che i tuoi miseri 2000)
Pivello!!!!

da Danielrock » mer set 27, 2006 13:07 pm
Pantuflo ha scritto:sax ha scritto:BASTA UN PO' CO STO' 3D!
Mo' avete veramente sfinito!
no no che mi mancano 15 post per arrivare a 3000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
(altro che i tuoi miseri 2000)
da Danielrock » mer set 27, 2006 13:09 pm
Micol ha scritto:sax ha scritto:Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Smettetela di rompere le palle ai due piccioncini, Casso!!
piccioncini...
al limite il falco e la pollastrella...
'sto forum è meglio di un'agenzia matrimoniale!!!
da Maxxo » mer set 27, 2006 13:13 pm
Danielrock ha scritto:[............
da Danielrock » mer set 27, 2006 13:15 pm
Maxxo ha scritto:Danielrock ha scritto:[............
aò ma sei in baviera???? e scassi pure da lì?
![]()
da Maxxo » mer set 27, 2006 13:20 pm
Danielrock ha scritto:Maxxo ha scritto:Danielrock ha scritto:[............
![]()
sisi .. in relatà sono in in un dendone con davanti un mega birra e con la forza del pensiero sto postando sul forum dal picci di casa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mer set 27, 2006 13:23 pm
Maxxo ha scritto:Danielrock ha scritto:Maxxo ha scritto:Danielrock ha scritto:[............
![]()
sisi .. in relatà sono in in un tendone con davanti un mega birra e con la forza del pensiero sto postando sul forum dal picci di casa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
+ che in un .....dendonesei un pistolone
ho visto ora che siete già tornati...........bafangàu
da ibou dal peron » lun ott 16, 2006 15:51 pm
Maxxo ha scritto:Keto da Barp ha scritto:Maxxo ha scritto:eccoci in cordata, puresullo sfondo nevskij, poi trek8038 e fabio il grinecologo del nuovo mattino, qualche ora + tardi a quota 3575, con una gran nebbia, dovendo affronatre una zona crepacciata, ci siamo ritirati, le vere pippe avrebbero proseguito oppure sarebbero rimaste a casa
![]()
Dove?????
![]()
![]()
QUALCHE ORA + TARDI A 3575 MT
cosa dovevo fare una foto alla nebbia? o ti/vi faccio uno schizzo? magari quello lo faccio a vs. sorella![]()
da Maxxo » lun ott 16, 2006 15:53 pm
ibou dal peron ha scritto:ma tu sei quello più basso con i capelli lunghi?
da Danielrock » lun ott 16, 2006 15:54 pm
ibou dal peron ha scritto:Maxxo ha scritto:Keto da Barp ha scritto:Maxxo ha scritto:eccoci in cordata, puresullo sfondo nevskij, poi trek8038 e fabio il grinecologo del nuovo mattino, qualche ora + tardi a quota 3575, con una gran nebbia, dovendo affronatre una zona crepacciata, ci siamo ritirati, le vere pippe avrebbero proseguito oppure sarebbero rimaste a casa
![]()
Dove?????
![]()
![]()
cosa dovevo fare una foto alla nebbia? o ti/vi faccio uno schizzo? magari quello lo faccio a vs. sorella![]()
mamma mia quanta nebbia!!! prima volta che vedo na roba simile!!!
ma si dai, hai fatto bene a ritirarti!!!
ma tu sei quello più basso con i capelli lunghi?
p.s. per la cronaca non sono un clone!!!... e come al solito NON TE HA CAPI' AN c***o!!!![]()
![]()
![]()
adesso vedi di non offenderti!!!
bacio. ciao fenomeno![]()
![]()
da Maxxo » lun ott 16, 2006 17:16 pm
Danielrock ha scritto:ibou dal peron ha scritto:Maxxo ha scritto:Keto da Barp ha scritto:Maxxo ha scritto:eccoci in cordata, puresullo sfondo nevskij, poi trek8038 e fabio il grinecologo del nuovo mattino, qualche ora + tardi a quota 3575, con una gran nebbia, dovendo affronatre una zona crepacciata, ci siamo ritirati, le vere pippe avrebbero proseguito oppure sarebbero rimaste a casa
![]()
Dove?????
![]()
![]()
p.s. per la cronaca non sono un clone!!!... e come al solito NON TE HA CAPI' AN c***o!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » lun ott 16, 2006 17:24 pm
Maxxo ha scritto:Danielrock ha scritto:ibou dal peron ha scritto:Maxxo ha scritto:Keto da Barp ha scritto:Maxxo ha scritto:eccoci in cordata, puresullo sfondo nevskij, poi trek8038 e fabio il grinecologo del nuovo mattino, qualche ora + tardi a quota 3575, con una gran nebbia, dovendo affronatre una zona crepacciata, ci siamo ritirati, le vere pippe avrebbero proseguito oppure sarebbero rimaste a casa
![]()
Dove?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai rokko, ci ha ragione in fondo![]()
non solo era la prima volta che salivo oltre i 150 mt (infatti prima abitavo in collina) ma era anche la prima volta che m'infilavo gli zamponi, mi mettevo quella strana cintura e me ne andavo a zonzo legato come un salame con una vanga tra le mani.........ho cmq stabilito un record personale e devo ringraziare fabio.bec, neviskio e trek892-892 per quello che mi hanno insegnato e per avermi salvato la vita![]()
![]()
![]()
magari la prox volta vieni anche tu, bùs dal peron, potresti persino divertirti
da Maxxo » lun ott 16, 2006 17:30 pm
Danielrock ha scritto:nn ci sto a capì na mazza!!!![]()
![]()
da Danielrock » lun ott 16, 2006 17:31 pm
Maxxo ha scritto:Danielrock ha scritto:nn ci sto a capì na mazza!!!![]()
![]()
bhe........ti meravigli?![]()
![]()
da fabio.bec » lun ott 16, 2006 18:38 pm
da Danielrock » lun ott 16, 2006 18:39 pm
fabio.bec ha scritto:Ma che ca@@o andate a richiappare.
Comunque
Anyway,
un mio amico appassionato di foto astronomica mi ha chiesto se è possibile fare foto in montagna, cioè se c'è elettricità in qualche posto molto in alto.
Posto che l'attrezzatura pesa sui 60 kg e che c'è bisogno di un rifugio, ma che sia servito da teleferica,
Quale può essere un posto con tali caratteristiche?
da fabio.bec » lun ott 16, 2006 18:44 pm
da fabio.bec » lun ott 16, 2006 18:45 pm
da Danielrock » lun ott 16, 2006 18:52 pm
fabio.bec ha scritto:Più in alto possibile. Anche alla Capanna Margherita, se si potesse portare su l'attrezzatura.
Basta che ci sia corrente e che non ci si debba cammellare 60 Kg.
da ibou dal peron » lun ott 16, 2006 19:04 pm
Maxxo ha scritto:Danielrock ha scritto:ibou dal peron ha scritto:Maxxo ha scritto:Keto da Barp ha scritto:Maxxo ha scritto:eccoci in cordata, puresullo sfondo nevskij, poi trek8038 e fabio il grinecologo del nuovo mattino, qualche ora + tardi a quota 3575, con una gran nebbia, dovendo affronatre una zona crepacciata, ci siamo ritirati, le vere pippe avrebbero proseguito oppure sarebbero rimaste a casa
![]()
Dove?????
![]()
![]()
ok, potrei venire e potrei anche divertirmi... però solo se viene anche il mitico keto!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai rokko, ci ha ragione in fondo![]()
non solo era la prima volta che salivo oltre i 150 mt (infatti prima abitavo in collina) ma era anche la prima volta che m'infilavo gli zamponi, mi mettevo quella strana cintura e me ne andavo a zonzo legato come un salame con una vanga tra le mani.........ho cmq stabilito un record personale e devo ringraziare fabio.bec, neviskio e trek892-892 per quello che mi hanno insegnato e per avermi salvato la vita![]()
![]()
![]()
magari la prox volta vieni anche tu, bùs dal peron, potresti persino divertirti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.