kiki ha scritto:
Discesa del ghiacciaio del Madaccio, GPM
Bella! la diagonale, le nuvole che danno profondità al cielo. Hai x caso scattato una raffica e ne hai altre con lo sciatore più visibile?
da Zio Vare » mer feb 01, 2006 23:50 pm
kiki ha scritto:
Discesa del ghiacciaio del Madaccio, GPM
da Zio Vare » gio feb 02, 2006 0:00 am
da Donatello » gio feb 02, 2006 0:12 am
da trivi » gio feb 02, 2006 0:24 am
da Zio Vare » gio feb 02, 2006 0:38 am
Donatello ha scritto:solo forse sembra un po' pendere a sinistra?
non riesco a capire se penda davvero oppure sia un effetto ottico dovuto alla disposizione delle foglie!
trivi ha scritto:come fai ad ottenere dei colori così?
da trivi » gio feb 02, 2006 0:42 am
Zio Vare ha scritto:La Velvia di suo spara i colori, ma ti assicuro che una diapo in 6x6 ha dei colori che neanche la scansione rende a dovere
da Zio Vare » gio feb 02, 2006 0:50 am
trivi ha scritto:mi stai tentando a provare le diapo![]()
![]()
da Danielrock » gio feb 02, 2006 1:15 am
kiki ha scritto:Zio Vare ha scritto:Sempre sulle presentazioni, mi ero dimenticato che su Reflex di dicembre c'è un articolo che riguarda proprio quello che cerchi.
Un po' di nomi di programmi:
ADCSee 8 (win)
Apimac Slide Show (mac/win)
Apple iMovie (mac)
ArcSoft DVD SlideShow (win)
Boinx FotoMagico (mac)
Foto su CD e DVD (win)
ImageMatics StillMotion Creator (win)
inAlbum (win)
LiveSlideShow (mac/win)
Microsoft Photo Story 3 (win)
PhotoSlideShow Maker (win)
Ulead CD & DVD Picture Show (win)
hai solo l'imbarazzo della scelta
con google troverai dei link di riferimento, se ti manca qualcosa ti posto il link io.
A livello di diaporami e circoli fotografici, in realta', ne vanno sostanzialmente due, di origine "controllo centraline di dia" che sono
PTE
MObjects
Il primo si trova... ehmmm... facilmente, il secondo, purtroppo, no!
La differenze sostanziale, rispetto a quelli citati, e' il mantenimento della qualita' dell'immagine durante la proiezione e le transizioni...
da .:eZy:. » gio feb 02, 2006 9:42 am
Zio Vare ha scritto: L'originale è in 6x6 ma una vocina mi ha fatto notare un particolare... tagliata in verticale mi piace di più! Grazie alla "vocina" per il consiglio
da kiki » gio feb 02, 2006 12:03 pm
Zio Vare ha scritto:kiki ha scritto:Discesa del ghiacciaio del Madaccio, GPM
Bella! la diagonale, le nuvole che danno profondità al cielo. Hai x caso scattato una raffica e ne hai altre con lo sciatore più visibile?
da Donatello » lun feb 06, 2006 22:17 pm
da .:eZy:. » ven feb 10, 2006 17:58 pm
da Silvio » dom feb 12, 2006 1:49 am
da Zio Vare » dom feb 12, 2006 20:27 pm
da trivi » dom feb 12, 2006 20:38 pm
da Donatello » dom feb 12, 2006 20:42 pm
Zio Vare ha scritto:Che ne dite di questa?
http://www.photo.net/photodb/photo?photo_id=4105212
è scattata con una compatta, si vede che la nitidezza non è un granché.
non posso mettere l'anteprima con imageshack, il server dell'ufficio mi blocca gli hosting di immagini.
da Zio Vare » dom feb 12, 2006 20:47 pm
Donatello ha scritto:è strana... sembra quasi che la barca sia un modellino
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.