da Dolmen » ven mar 27, 2009 12:29 pm
da Omselvadegh » ven mar 27, 2009 13:01 pm
da Dolmen » ven mar 27, 2009 13:03 pm
Omselvadegh ha scritto:nooooooo
perchè lo avete riesumato???????????''
c***o ora non studierò più niente![]()
non che prima lo facessi ne?
da Siloga66 » sab mar 28, 2009 10:06 am
da Dolmen » mar apr 21, 2009 16:00 pm
da Dolmen » mer apr 29, 2009 15:57 pm
da scheggia » ven mag 29, 2009 8:41 am
da Dolmen » ven mag 29, 2009 9:59 am
scheggia ha scritto:oggi non ho particolarmente voglia di lavorare
fakazzeggerei proprio volentieri
da Dolmen » ven mag 29, 2009 10:57 am
da Dolmen » ven mag 29, 2009 11:17 am
da scheggia » ven mag 29, 2009 11:38 am
Dolmen ha scritto:Dai avanti il quarto che si gioca a scopone scientifico
da Dolmen » ven mag 29, 2009 11:42 am
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:Dai avanti il quarto che si gioca a scopone scientifico
ma bisogna proprio fare qualcosa?
da scheggia » ven mag 29, 2009 12:02 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:Dai avanti il quarto che si gioca a scopone scientifico
no! facciamo un cavolo di niente che così si sta tranquilli!
da Dolmen » ven mag 29, 2009 12:08 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:Dai avanti il quarto che si gioca a scopone scientifico
ecco appunto che già a stendere l'amaca tra due alberi sto a fare una faticaccia!!! ma dico io gli alberi non potrebbero nascere a misura giusta d'amaca!?
da scheggia » ven mag 29, 2009 12:19 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:Dai avanti il quarto che si gioca a scopone scientifico
ecco appunto che già a stendere l'amaca tra due alberi sto a fare una faticaccia!!! ma dico io gli alberi non potrebbero nascere a misura giusta d'amaca!?
Io avrei anche da fare ma proprio non ne ho voglia!
da Dolmen » ven mag 29, 2009 12:24 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:Dai avanti il quarto che si gioca a scopone scientifico
guarda che starei lavorando pure io!
da scheggia » ven mag 29, 2009 12:27 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:Dai avanti il quarto che si gioca a scopone scientifico
![]()
![]()
......MA MI FACCIA IL PIACERE! quando mai hai lavorato te! metro........!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Dolmen » ven mag 29, 2009 12:31 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:Dai avanti il quarto che si gioca a scopone scientifico
![]()
![]()
......MA MI FACCIA IL PIACERE! quando mai hai lavorato te! metro........!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si vabbé che lo misuro a metri, però non è il caso di dirlo a tutto il mondo sennò il Falco si deprime
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.