undertaker777 ha scritto:
Napolitano ha fatto benissimo a mandare afanculo il doich per "i pagliacci", ma credo che abbia colto al volo l'occasione per "apparire" distante dai tedeschi... mentre in realtà è appiattito sulla loro linea... l'austerity stà favorendo solo loro... è in questo che dovrebbe dimostrare quanto tiene all'italia... e non accettare il peggioramento della crisi ed il dissanguamento del suo popolo...
Ai tedeschi non frega assolutamente nulla di noi. Nulla.
Chi sono sti italiani ?(
e ci sarebbe da ridire se loro gli italiani lo conoscono o se conoscono solo quelli che sono andati li)
Quando mi domandano "ma chi ha votato Berlusconi" i gli rispondo:
a) ai capi teteschi: e voi i nazisti, chi li vota?
b) Ai capi 'mericani: chi ha votato "twice" George Stronzo W. Bush?
I teteschi hanno una visione pratica della vita.
Chi gli paga la pensione (o meglio, chi gli ridà i loro risparmi messi nelle LORO banche ad interessi ELEVATISSIMI)?
A loro interessa quello. Come è giusto che sia. I teteschi-teteschi sono vecchi, tanto quanto gli italiani. Sono un paese di cadavi stesi sulla bara. Se i turchi tornano a casa, sono in bancarotta.
Tutto il resto, non gli fotte nulla.
Ecco, noi abbiamo da pagare le loro pensioni. Amen. Abbiamo fatto debiti, ed è giusto che una parte li paghiamo.
Che l'italiano medio crepi, non gli interessa, purchè gli compri le BMW.
Idem per i Greci.
Ovviamente, mi domanderei a cosa fregasse all'italiano medio se il tedesco crepasse... Credo che al Baby pensionato non frega, non solo se crepa un tedesco, ma anche se creapasse un italiano non gli intereserebbe nulla. Purchè non sia quello che paga le tasse... che quello deve rimanere in vita.
Detto ciò io credo che tre scatti di gloria da ricordare gli 'tagliani li abbiano avuti con i teteschi in questi casi:
A) Berluscono da del Kapò a uno che lo offende per 15 minuti. Più che Kapò io avrei detto Stronzo, ma così lo offendeva di più e ha fatto bene.
b) Monti che dice alla Merkel che da un paese amico, non si sarebbe aspettato che vendessero X miliardi di euro di titoli nostri in un giorno.
c) ora il Napoletano.
Preciso un fatto:
L'austerity va fatta che come prima non si può andare avanti. Ovvio che se ti compri la Porche e poi finisci i skei, a rivenderla fai peggio, devi aspettare che si consumi. Ma come prima non si può andare avanti.
Le cose devono cambiare, con ogni mezzo necessario.
Se devo votare Bertinotti (madonna cosa che dico) purchè mi tolga dai maroni i miei governanti, voto Bertinotti.
I 5 stelle sono li per un motivo: rompere le scatole. Dire no a tutto.
Ciao,
E