da Dolmen » mer apr 02, 2008 16:47 pm
da Dolmen » mar apr 08, 2008 11:59 am
da giorgiolx » mar apr 08, 2008 12:06 pm
Dolmen ha scritto:la sapete quella del cieco e della bambola gonfiabile?
da Dolmen » mar apr 08, 2008 12:10 pm
da giorgiolx » mar apr 08, 2008 12:14 pm
da giorgiolx » mar apr 08, 2008 12:47 pm
Dolmen ha scritto::roll: scusa.....
da Falco5x » mar apr 08, 2008 13:14 pm
Dolmen ha scritto:Allora un cieco va in spiaggia, col suo bastone per non vedenti riesce a trovare il posto dove posare l'asciugamano, sistemarsi col materassino e tutto il resto. A quel punto estrae dalla borsa da mare il materassino e comincia a soffiare per gonfiarlo.
Finito di gonfiare il materassino sente attorno a se le mamme e i passanti mormorare con sdegno e ribrezzo verso di lui! Le madri presenti in spiaggia chiamano subito il bagnino perchè intervenisse.
Il bagnino si avvicina al non vedente e dice:"ma le sembra il caso di portare in spiaggia una bambola gonfiabile di quel genere?"
e il non vedente:" bambola gonfiabile?"...tasta la bambola e si accorgie che ha le tette e tutto il resto e così esclama...:"c***o ma allora son mesi che mi trombo il materassino!!!!".........![]()
![]()
da giorgiolx » mar apr 08, 2008 13:53 pm
Falco5x ha scritto:Sentiamo adesso una barzelletta da giorgio.
da Falco5x » mar apr 08, 2008 14:13 pm
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:Sentiamo adesso una barzelletta da giorgio.
giornata di pioggia...
una passerotta svolazza per il cielo tutta preoccupata, quando vede un bel falco che, maestoso, si libra nel aere.
subito l'uccellino gli si avvicina e implora di aiuto; gli chiede se può volare sotto le sue ali per proteggersi dalla pioggia...
il falco dice di no.
Dopo un po l'uccellino ci riprova e il falco ancora nega l'aiuto.
per la terza volta l'uccellino riprova con lo stesso risultato.
alla quarto tentativo il falco ha uno scatto d'ira e urla arrabbiatissimo:
"NO! HO DETTO DI NO!!!NON MI INTERESSA NIENTE DEL TEMPO, DEL CLIMA, SE PIOVE...CAZZI TUOI!!!HO DETTO CHE NON TI AIUTO E NON TI AIUTERÒ."
morale della favola:
"quando il falco è duro...la passera si bagna![]()
![]()
"
da giorgiolx » mar apr 08, 2008 14:15 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:Sentiamo adesso una barzelletta da giorgio.
giornata di pioggia...
una passerotta svolazza per il cielo tutta preoccupata, quando vede un bel falco che, maestoso, si libra nel aere.
subito l'uccellino gli si avvicina e implora di aiuto; gli chiede se può volare sotto le sue ali per proteggersi dalla pioggia...
il falco dice di no.
"NO! HO DETTO DI NO!!!NON MI INTERESSA NIENTE DEL TEMPO, DEL CLIMA, SE PIOVE...CAZZI TUOI!!!HO DETTO CHE NON TI AIUTO E NON TI AIUTERÒ."
morale della favola:
![]()
"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissima questa perla di saggezza sui falchi!
Bravo giorgio!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Falco5x » mar apr 08, 2008 14:21 pm
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:Sentiamo adesso una barzelletta da giorgio.
giornata di pioggia...
il falco dice di no.
morale della favola:
![]()
"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissima questa perla di saggezza sui falchi!
Bravo giorgio!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo sapevo che ti avrebbe fatto piacere; non vorrei però passare per adulatore
da Dolmen » mar apr 08, 2008 14:42 pm
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:Sentiamo adesso una barzelletta da giorgio.
giornata di pioggia...
il falco dice di no.
morale della favola:
![]()
"
da Dolmen » mar apr 08, 2008 14:43 pm
da giorgiolx » gio apr 10, 2008 10:28 am
Dolmen ha scritto:Falco adesso però toccherebbe a te!
da Dolmen » gio apr 10, 2008 11:04 am
giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco adesso però toccherebbe a te!
io sto ancora aspettando, e tu dolmen?
forse il falco ha paura del confronto!!!
da Falco5x » gio apr 10, 2008 13:38 pm
Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco adesso però toccherebbe a te!
Sono in trepidante attesa da giorni ormai! è il solito fifone che non si mette a confronto!!!![]()
![]()
da giorgiolx » gio apr 10, 2008 13:48 pm
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco adesso però toccherebbe a te!
Sono in trepidante attesa da giorni ormai! è il solito fifone che non si mette a confronto!!!![]()
![]()
Non è vero, se ricordi bene te ne ho scritte alcune per msn. Il fatto è che a volte mi vengono in mente, ma poi me le dimentico del tutto. Adesso per esempio ho la testa vuota.
E non ditemi che è l'eta!
da Falco5x » ven apr 11, 2008 8:49 am
giorgiolx ha scritto:comunque io la penso come dolmen, hai paura a confrontarti con due comini come noi!
noi si che facciamo ridere, non tu
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.