giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:giorgiolx ha scritto:urka...ieri sono andato in palestra a tirare le prese di resina..una merda!!!comunque i titolari stanno ospitando per un paio di giorni 2 ragazzetti 18-enni e coach della nazionale giovanile ucraina!!!
in pratica tornavano non so se dalla coppa europa o del mondo under qualcosa!!!
beh, hanno dato spettacolo, incredibili!!!hanno tirato le mazzate nei denti hai "locals", delle bestie disumane....
oggi partono per la sardegna, 2 settimane...mi hanno chiesto informazioni (in Inglese)...io ho consigliato qualche posto (ci sono stato 2 volte), ma erano mooooolto esigenti...volevano consigli su falesie con tiri sul 8b/8c...
io non so neanche come sono fatti gli 8b...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma a me, seconde te....che c***o me ne frega????
![]()
![]()
dici così solo perchè con i tuoi 120 kg non ti alzi neanche da terra!!!
sarei curioso di venire ad arrampicare con te una volta e vedere quanto ti tieni![]()
![]()
![]()
Comunque questi due più l'allenatore avevano veramente le palle quadrate!!!
sono partiti dall'ucraina per fare la gara e poi andavano 2 settimane ad arrampicare in sardegna; uno zaino a testa, stuoino, saccoapelo, fornellino d'ordinanza e basta!!!in classico stile paesi dell'est!
Loro facevano l'università tipo isef, per cui da quello che ho capito questa è una specie di borsa di studio o qualcosa di simile...
ti immagini la nazionale under 21 di calcio italiana che parte con zaino e saccoapelo per farsi la preparazione atletica in quota?
o trasferta in ucraina per qualche torneo e soggiorno in ostello della gioventù???
infatti non centra UN c***o...
pensi che la naz di calcio ucraina verrebbe in italia con il sacco a pelo??