Omselvadegh ha scritto:.............................................................................................................
capacità di espressione elevatissima direi! cos asono? i segnali di fumo dell'indiano!
da Dolmen » mar feb 12, 2008 12:24 pm
Omselvadegh ha scritto:.............................................................................................................
da Omselvadegh » mar feb 12, 2008 12:26 pm
da costocost » mar feb 12, 2008 12:27 pm
da Dolmen » mar feb 12, 2008 12:31 pm
Omselvadegh ha scritto:non capisco se scherzi o se fai sul serio.....
da costocost » mar feb 12, 2008 12:33 pm
Dolmen ha scritto:Omselvadegh ha scritto:non capisco se scherzi o se fai sul serio.....
a...non ci son più gli studenti di una volta! te si proprio na soca!
Guarda te se mi tocca spiegarti che ti sto pigliando per i fondelli!
![]()
![]()
![]()
![]()
E studia che forse ce la fai!
da Omselvadegh » mar feb 12, 2008 12:38 pm
da Dolmen » mar feb 12, 2008 12:42 pm
costocost ha scritto:Dolmen ha scritto:Omselvadegh ha scritto:non capisco se scherzi o se fai sul serio.....
a...non ci son più gli studenti di una volta! te si proprio na soca!
Guarda te se mi tocca spiegarti che ti sto pigliando per i fondelli!
![]()
![]()
![]()
![]()
E studia che forse ce la fai!
no no....fagli credere che sei incazzatissimo...
anzi digli che vado a prenderlo a Edolo visto che siamo vicini e gli do un sacco di randellate...
![]()
da scheggia » mar feb 12, 2008 13:16 pm
Dolmen ha scritto:ludonic ha scritto:Scheggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dove seiiiiiiiiiiiii?? ho un urgente bisogno di colloquiare con teeeeeeeeeeeeeeeee....ah il cel è scarico scusami
Ma buon giorno! chi si vede! come la va? scheggia l'ho visto passare ma al momento non so dove stia!
da Dolmen » mar feb 12, 2008 13:19 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:ludonic ha scritto:Scheggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dove seiiiiiiiiiiiii?? ho un urgente bisogno di colloquiare con teeeeeeeeeeeeeeeee....ah il cel è scarico scusami
Ma buon giorno! chi si vede! come la va? scheggia l'ho visto passare ma al momento non so dove stia!
ludo, porca miseriaccia se accendessi il cellulare potrei anche chiamarti!!! e tutta la mattina che ci provo!!!
da Dolmen » mar feb 12, 2008 13:26 pm
da scheggia » mar feb 12, 2008 13:29 pm
Dolmen ha scritto:a così tanto per dire...........
scheggia recion!
da costocost » mar feb 12, 2008 13:38 pm
da Dolmen » mar feb 12, 2008 15:42 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:a così tanto per dire...........
scheggia recion!
dolmen culaton!
da Falco5x » mer feb 13, 2008 8:58 am
da scheggia » mer feb 13, 2008 9:16 am
Falco5x ha scritto:Buongiorno cari dilettanti del fankazzo.
Scusate se partecipo poco ma partecipare a questo topic significa negare la propria vocazione, se si è fankazzisti autentici come me...
(temo però che questa perla di saggezza sia troppo complicata per voi...)
da Falco5x » mer feb 13, 2008 9:24 am
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Buongiorno cari dilettanti del fankazzo.
Scusate se partecipo poco ma partecipare a questo topic significa negare la propria vocazione, se si è fankazzisti autentici come me...
stai perdendo smalto falco va in pensione!!!!
da scheggia » mer feb 13, 2008 9:26 am
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Buongiorno cari dilettanti del fankazzo.
lo sapevo, volo troppo in alto io, del tutto fuori portata per gli artigli di questi felini terragni.
da Falco5x » mer feb 13, 2008 9:39 am
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Buongiorno cari dilettanti del fankazzo.
lo sapevo, volo troppo in alto io, del tutto fuori portata per gli artigli di questi felini terragni.
tu speri ... peccato che non hai ancora capito di non avere descritto un fankazzista ma un nullafacente con la tua descrizione ... voli troppo rasoterra, così basso da andarti a schiantare con cumuli di materia anfibia!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.