Contenti?

-5
da Falco5x » mar lug 31, 2007 10:04 am
da Dolmen » mar lug 31, 2007 10:08 am
RUDE ha scritto:un'altra giornata di artisticamente ricco cazzeggio mi si prospetta!! BUONGIORNOO![]()
![]()
da Dolmen » mar lug 31, 2007 10:10 am
Falco5x ha scritto:Sono qui anch'io ad arricchire questo furum con interventi di qualità e ad aumentarne lo spessore culturale.
Contenti?
-5
da Falco5x » mar lug 31, 2007 10:13 am
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Sono qui anch'io ad arricchire questo furum con interventi di qualità e ad aumentarne lo spessore culturale.
Contenti?
-5
a ecco mi pareva mancasse il sommo...!!!
-13
![]()
da Dolmen » mar lug 31, 2007 10:16 am
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Sono qui anch'io ad arricchire questo furum con interventi di qualità e ad aumentarne lo spessore culturale.
Contenti?
-5
-13
![]()
Sì, ma dove sono gli altri due?
-4
da Falco5x » mar lug 31, 2007 10:37 am
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Sono qui anch'io ad arricchire questo furum con interventi di qualità e ad aumentarne lo spessore culturale.
Contenti?
-5
-13
![]()
-4
allora il najaru sarà al gabinetto (sono elegante, non l'ho neanche chiamato pinguino) mentre maestro Ioda dovrebbe essere all'alpe!!!
Beato lui!!!
da Dolmen » mar lug 31, 2007 10:45 am
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Sono qui anch'io ad arricchire questo furum con interventi di qualità e ad aumentarne lo spessore culturale.
Contenti?
-5
-13
![]()
-4
allora il najaru sarà al gabinetto (sono elegante, non l'ho neanche chiamato pinguino) mentre maestro Ioda dovrebbe essere all'alpe!!!
Beato lui!!!
Se tutto va bene domani anch'io all'alpe (sempre che congiunzioni astrali nefaste non me lo impediscano...)
-3
da Falco5x » mar lug 31, 2007 10:47 am
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Sono qui anch'io ad arricchire questo furum con interventi di qualità e ad aumentarne lo spessore culturale.
Contenti?
-5
-13
![]()
-4
Beato lui!!!
Se tutto va bene domani anch'io all'alpe (sempre che congiunzioni astrali nefaste non me lo impediscano...)
-3
scusa ma il conto alla rovescia per me riguarda le ferie, per te che cosa è? il numero di messaggi massimi che posterai oggi?
da Dolmen » mar lug 31, 2007 10:51 am
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Sono qui anch'io ad arricchire questo furum con interventi di qualità e ad aumentarne lo spessore culturale.
Contenti?
-5
-13
![]()
-4
Beato lui!!!
-3
scusa ma il conto alla rovescia per me riguarda le ferie, per te che cosa è? il numero di messaggi massimi che posterai oggi?
No, ma ci sei vicino...
Ritenta, che manca poco!
-2
da Falco5x » mar lug 31, 2007 10:53 am
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Sono qui anch'io ad arricchire questo furum con interventi di qualità e ad aumentarne lo spessore culturale.
Contenti?
-5
-13
![]()
-4
Beato lui!!!
-3
No, ma ci sei vicino...
Ritenta, che manca poco!
-2
il tempo che ti rimane da vivere?
![]()
no dai secondo me potrebbero essere i messaggi per questo topic!
da Dolmen » mar lug 31, 2007 10:56 am
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Sono qui anch'io ad arricchire questo furum con interventi di qualità e ad aumentarne lo spessore culturale.
Contenti?
-5
-13
![]()
-4
Beato lui!!!
-3
No, ma ci sei vicino...
Ritenta, che manca poco!
-2
![]()
No!
Dai che ci siamo!
-1
da Dolmen » mar lug 31, 2007 10:59 am
da Falco5x » mar lug 31, 2007 11:00 am
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Sono qui anch'io ad arricchire questo furum con interventi di qualità e ad aumentarne lo spessore culturale.
Contenti?
-5
-13
![]()
-4
Beato lui!!!
-3
No, ma ci sei vicino...
Ritenta, che manca poco!
-2
![]()
No!
Dai che ci siamo!
-1
0 boom!!!! sei morto!!!
che cavololo sai che sono un po' duro di comprendonio è troppo difficile!!!!
da Dolmen » mar lug 31, 2007 11:02 am
da Dolmen » mar lug 31, 2007 11:03 am
da Falco5x » mar lug 31, 2007 11:06 am
Dolmen ha scritto:A..........sono comunque 50 avanti a te mestrin.........!!!!!!!!!!
da Dolmen » mar lug 31, 2007 14:55 pm
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:A..........sono comunque 50 avanti a te mestrin.........!!!!!!!!!!
Non a caso ho detto "di alta qualità"...
non c'è gara!
![]()
![]()
da Falco5x » mar lug 31, 2007 15:46 pm
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:A..........sono comunque 50 avanti a te mestrin.........!!!!!!!!!!
Non a caso ho detto "di alta qualità"...
non c'è gara!
![]()
![]()
si ma se sei DOC da Mestre......è meglio lasciar perdere.....troppe sostanze tossiche nel tuo prodotto!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.