giorgiolx ha scritto:ma come mai ultimamete il forum si è un po afflosciato?a parte qualche raro momento di vigore?
perchè ultimamente io,scheggia, najaru e il Falco non abbiamo molto tempo per seguirvi!

da Dolmen » ven feb 08, 2008 16:43 pm
giorgiolx ha scritto:ma come mai ultimamete il forum si è un po afflosciato?a parte qualche raro momento di vigore?
da giorgiolx » ven feb 08, 2008 16:45 pm
Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:lucyyyyyyyyyyyyyyyyyyy dove sei?
non noinare il nome di lucy invano....lo sai che ho un debole per lei...![]()
no è che son curioso di leggere le sue risposte! mi sta simpatica!
da giorgiolx » ven feb 08, 2008 16:46 pm
Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:ma come mai ultimamete il forum si è un po afflosciato?a parte qualche raro momento di vigore?
perchè ultimamente scheggia, najaru e il Falco non hanno molto tempo per seguirvi!sono i migliori!
da giorgiolx » ven feb 08, 2008 16:47 pm
giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:ma come mai ultimamete il forum si è un po afflosciato?a parte qualche raro momento di vigore?
perchè ultimamente ren scheggia, najaru e il Falco non hanno molto tempo per seguirvi!sono i migliori!
ho corretto la tua frase...ora va meglio
da Dolmen » ven feb 08, 2008 16:54 pm
giorgiolx ha scritto:giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:ma come mai ultimamete il forum si è un po afflosciato?a parte qualche raro momento di vigore?
perchè ultimamente io,scheggia, najaru e il Falco non abbiamo molto tempo per seguirvi!samo i migliori!
così è ancora meglio
da giorgiolx » ven feb 08, 2008 16:57 pm
Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:ma come mai ultimamete il forum si è un po afflosciato?a parte qualche raro momento di vigore?
perchè ultimamente ren,scheggia, najaru e il Falco non hanno molto tempo per seguirvi!sono i migliori!
così è ancora meglio
corretta dove?
da costocost » ven feb 08, 2008 17:16 pm
da giorgiolx » ven feb 08, 2008 17:30 pm
da Dolmen » ven feb 08, 2008 17:31 pm
da giorgiolx » ven feb 08, 2008 18:27 pm
da Dolmen » lun feb 11, 2008 9:22 am
giorgiolx ha scritto:beh..fra un po me ne vado a casa...questa sera cena a base di polenta e casseula...
chissà da lunedì cosa succede...ho un po di paura per l'ennesimo cambiamento...ma se posterò meno...sarà perchè la scelta è stata giusta...![]()
![]()
da costocost » lun feb 11, 2008 10:17 am
da Omselvadegh » lun feb 11, 2008 12:29 pm
da Dolmen » lun feb 11, 2008 12:32 pm
da scheggia » lun feb 11, 2008 13:12 pm
da Dolmen » lun feb 11, 2008 13:16 pm
scheggia ha scritto:visto che non potete fare altro cazzeggiate su!!!!![]()
![]()
da scheggia » lun feb 11, 2008 13:31 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:visto che non potete fare altro cazzeggiate su!!!!![]()
![]()
cosè? il tuo giorno di riposo?
da Dolmen » lun feb 11, 2008 13:32 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:visto che non potete fare altro cazzeggiate su!!!!![]()
![]()
ti rispondo con una domanda ... mi hai mai visto connesso quando sono a casa di riposo io???
da scheggia » lun feb 11, 2008 14:01 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:visto che non potete fare altro cazzeggiate su!!!!![]()
![]()
ti rispondo con una domanda ... mi hai mai visto connesso quando sono a casa di riposo io???
che pignolo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.