Buzz ha scritto:lavoisier ha scritto:Ma si che se po' scherzà...mica mi chiamo BUZZ!![]()
![]()
Purtroppo c'ho avuto una giornata di merda e forse 2 risate mi sarebbero tornate utili...
A STRONZONE!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco vedi? come volevasi dimostrare

da lavoisier » ven feb 24, 2006 0:14 am
Buzz ha scritto:lavoisier ha scritto:Ma si che se po' scherzà...mica mi chiamo BUZZ!![]()
![]()
Purtroppo c'ho avuto una giornata di merda e forse 2 risate mi sarebbero tornate utili...
A STRONZONE!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da lavoisier » ven feb 24, 2006 0:16 am
nove inseguito ha scritto:il 9 ????? andrà bene! è un numero fortunato!!!!!!lavoisier ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:8-10 marzo? Sono in Spagna...sorry...o meglio parto il 10 e per una sera è praticamente impossibile fare una cena a Enschede...sarà a almeno 4 ore di macchina da Bxl...ma farai il dottorato li?
Se mi prendono, si!
Il 9 ho appunto il colloquio per il dottorato.
Vabbè, sarà per un'altra volta
da lavoisier » ven feb 24, 2006 0:17 am
da lavoisier » ven feb 24, 2006 0:19 am
Silvio ha scritto:alì il pacco, mancavate solo voi ier sera.
![]()
![]()
da Silvio » ven feb 24, 2006 0:23 am
lavoisier ha scritto:Silvio ha scritto:alì il pacco, mancavate solo voi ier sera.
![]()
![]()
Alla fine mi sa che è stato meglio così...oggi sarei stato uno zombie assolutamente incapace di trastullarmi per 12 ore in lab.![]()
Sarà per la prossima volta...tanto a Roma magnamo sempre
da lavoisier » ven feb 24, 2006 0:29 am
Silvio ha scritto:ho visto sulla testa di maurocon il berretto da puffo : fantastico.
da Silvio » ven feb 24, 2006 0:33 am
lavoisier ha scritto:Silvio ha scritto:ho visto sulla testa di maurocon il berretto da puffo : fantastico.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
INFAMISSIMO!!!
Lo doveva solo prendere in consegna, non PROFANARLO
AAAAAAAARGGGGGGGGGG
da lavoisier » ven feb 24, 2006 0:38 am
Silvio ha scritto:lavoisier ha scritto:Silvio ha scritto:ho visto sulla testa di maurocon il berretto da puffo : fantastico.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
INFAMISSIMO!!!
Lo doveva solo prendere in consegna, non PROFANARLO
AAAAAAAARGGGGGGGGGG
fatwa su maurocon ???
è un attimo.
![]()
![]()
da BBB » ven feb 24, 2006 0:52 am
lavoisier ha scritto:Sarà per la prossima volta...tanto a Roma magnamo sempre
da lavoisier » ven feb 24, 2006 0:53 am
da BBB » ven feb 24, 2006 0:57 am
lavoisier ha scritto:Spero prima di metà giugno...sennò dovrò (spero) paccare di nuovo
da lavoisier » ven feb 24, 2006 0:58 am
da BBB » ven feb 24, 2006 1:09 am
lavoisier ha scritto:Perchè, vieni a Roma?![]()
Nel caso si organizza di corsa...
da maurocon » ven feb 24, 2006 8:44 am
da Paolo Marchiori » ven feb 24, 2006 10:15 am
lavoisier ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:8-10 marzo? Sono in Spagna...sorry...o meglio parto il 10 e per una sera è praticamente impossibile fare una cena a Enschede...sarà a almeno 4 ore di macchina da Bxl...ma farai il dottorato li?
Se mi prendono, si!
Il 9 ho appunto il colloquio per il dottorato.
Vabbè, sarà per un'altra volta
da Paolo Marchiori » ven feb 24, 2006 10:22 am
Mr.Mojo ha scritto:CAFFFEEEEEEEEEEE...........!!!!![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven feb 24, 2006 10:24 am
Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:CAFFFEEEEEEEEEEE...........!!!!![]()
![]()
anch'io!!!!!!! Ieri sera, con Clod e altri amici, abbiamo tirato le 2....bevendo un buon vinello...e oggi alle 7,30 sveglia....son cotto...
da nove inseguito » ven feb 24, 2006 10:28 am
emh...oggi servo io ai tavoli, lavoro qui da oggi!Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:CAFFFEEEEEEEEEEE...........!!!!![]()
![]()
anch'io!!!!!!! Ieri sera, con Clod e altri amici, abbiamo tirato le 2....bevendo un buon vinello...e oggi alle 7,30 sveglia....son cotto...
ma scusa...sei mica te il barista qua dentro?!?!
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.