da scheggia » gio lug 12, 2007 18:02 pm
da najaru » ven lug 13, 2007 7:34 am
Dieghi ha scritto:vaffanculo a najaru che mi fa arrestare
da robertom » ven lug 13, 2007 15:30 pm
vaffanculo alle troppe ore di scuola!!!!
tolgo ore importanti alle pareti!!!!
da scheggia » ven lug 13, 2007 18:55 pm
najaru ha scritto:Dieghi ha scritto:vaffanculo a najaru che mi fa arrestare
ma vaffanculo! come se quello che ti ho chiesto fosse la prima volta che lo fai!?
da scheggia » mer lug 18, 2007 9:49 am
da Dolmen » mer lug 18, 2007 11:47 am
da najaru » mer lug 18, 2007 11:49 am
Dolmen ha scritto:VAFFANCULO....
questo we niente montagna!
da brookite » mer lug 18, 2007 11:49 am
da najaru » mer lug 18, 2007 11:51 am
brookite ha scritto:vaffanculo alla Cassazione che lo ha sdoganato!
Così non c'è più gusto
da Dolmen » mer lug 18, 2007 12:05 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:VAFFANCULO....
ma non dovevi lavorare?
da najaru » mer lug 18, 2007 12:17 pm
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:VAFFANCULO....
ma non dovevi lavorare?
no io sabato e domenica sono generalmente libero da lavoro ma può capitare che mi tocchi lavorare. Nel caso di questo fine settimana invece ho solo una marea di impegni familiari.... compleanni parenti, moglie da aiutare, incombe trasloco e bisogna darsi da fare!!!
da scheggia » mer lug 18, 2007 12:57 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:VAFFANCULO....
ma non dovevi lavorare?
no io sabato e domenica sono generalmente libero da lavoro ma può capitare che mi tocchi lavorare. Nel caso di questo fine settimana invece ho solo una marea di impegni familiari.... compleanni parenti, moglie da aiutare, incombe trasloco e bisogna darsi da fare!!!
no. ma io dicevo ADESSO!!!!!!! invece che scriver strunzate!
da najaru » mer lug 18, 2007 13:00 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:VAFFANCULO....
ma non dovevi lavorare?
najaru me lo fai venire dal cuore a me da parte di Dolmen...
vaffanculo!!!
da scheggia » mer lug 18, 2007 13:04 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:VAFFANCULO....
ma non dovevi lavorare?
najaru me lo fai venire dal cuore a me da parte di Dolmen...
vaffanculo!!!
mavafffanculoate
da Dolmen » mer lug 18, 2007 14:35 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:VAFFANCULO....
ma non dovevi lavorare?
da najaru » mer lug 18, 2007 14:37 pm
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:VAFFANCULO....
ma non dovevi lavorare?
come a detto qualcuno al posto mi....ma vaff..........!
no perchè non so tu ma a me tocca lavorare per pagare la casa!!!
da scheggia » mer lug 18, 2007 15:19 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:VAFFANCULO....
ma non dovevi lavorare?
come a detto qualcuno al posto mi....ma vaff..........!
no perchè non so tu ma a me tocca lavorare per pagare la casa!!!
io anche
ma nache multe
da scheggia » mer lug 18, 2007 15:31 pm
najaru ha scritto:eddaiiiiii
da lorenz76 » mer lug 18, 2007 16:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.