Frullallà ha scritto:ste_manto ha scritto:però sino alle 4 non riesco ad andare avanti![]()
![]()
![]()
bè...penso che qualcosa da fare tra un bicchiere e l'altro la si trova...
si be...... in effetti.......

da ste_manto » ven feb 17, 2006 21:46 pm
Frullallà ha scritto:ste_manto ha scritto:però sino alle 4 non riesco ad andare avanti![]()
![]()
![]()
bè...penso che qualcosa da fare tra un bicchiere e l'altro la si trova...
da Mr.Mojo » sab feb 18, 2006 12:56 pm
da BBB » sab feb 18, 2006 14:08 pm
da an3a » sab feb 18, 2006 15:41 pm
da Frullallà » lun feb 20, 2006 7:39 am
da Roberto » lun feb 20, 2006 8:55 am
da Tocci » lun feb 20, 2006 10:28 am
Roberto ha scritto:Ieri sera cena con il GAC ed ora forti sensi di colpa .... sono obeso
da Roberto » lun feb 20, 2006 10:31 am
Ho la bilancia che mi sfotte: l'altro ieri pesavo 62 netti e oggi quasi 63 .... per protesta faccio lo sciopero della fameTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Ieri sera cena con il GAC ed ora forti sensi di colpa .... sono obeso
Anch'io ieri sera ho esagerato... due ciotole di riso scondito con pomodorini rossi e due piatti di insalata... stamattina pesavo 8 etti in più di quanto sperassi... però ora che sono dimagrito mi tengo un po' di più...
da Mr.Mojo » lun feb 20, 2006 10:34 am
Roberto ha scritto:Ho la bilancia che mi sfotte: l'altro ieri pesavo 62 netti e oggi quasi 63 .... per protesta faccio lo sciopero della fameTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Ieri sera cena con il GAC ed ora forti sensi di colpa .... sono obeso
Anch'io ieri sera ho esagerato... due ciotole di riso scondito con pomodorini rossi e due piatti di insalata... stamattina pesavo 8 etti in più di quanto sperassi... però ora che sono dimagrito mi tengo un po' di più...
da Roberto » lun feb 20, 2006 10:36 am
Mojo quando ti incontro "io ti spiezzo in due"Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Ho la bilancia che mi sfotte: l'altro ieri pesavo 62 netti e oggi quasi 63 .... per protesta faccio lo sciopero della fameTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Ieri sera cena con il GAC ed ora forti sensi di colpa .... sono obeso
nn c'è 2 senza 3 e il 4 vien da sé...domani....64....!!!![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun feb 20, 2006 10:38 am
Roberto ha scritto:Mojo quando ti incontro "io ti spiezzo in due"Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Ho la bilancia che mi sfotte: l'altro ieri pesavo 62 netti e oggi quasi 63 .... per protesta faccio lo sciopero della fameTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Ieri sera cena con il GAC ed ora forti sensi di colpa .... sono obeso
nn c'è 2 senza 3 e il 4 vien da sé...domani....64....!!!![]()
![]()
da lavoisier » lun feb 20, 2006 16:28 pm
da Mr.Mojo » lun feb 20, 2006 16:30 pm
lavoisier ha scritto:Visto che nessuno s'è ricordato de famme gli auguri de compleanno (![]()
![]()
) vediamo se almeno un caffè si può avere
da Frullallà » lun feb 20, 2006 16:33 pm
lavoisier ha scritto:Visto che nessuno s'è ricordato de famme gli auguri de compleanno (![]()
![]()
da trivi » lun feb 20, 2006 16:39 pm
![]()
da checco 1987 » lun feb 20, 2006 16:40 pm
![]()
da BBB » lun feb 20, 2006 16:46 pm
da trivi » lun feb 20, 2006 16:51 pm
Carlo78 ha scritto:
Occhi vicini.........è abituata a mettere a fuoco sempre solo una cosa.![]()
Pare sia un ottima sweeper.![]()
![]()
La finisco qua.
da BBB » lun feb 20, 2006 16:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.