da giorgiolx » gio mar 05, 2009 14:07 pm
nuvolarossa ha scritto:Bello sto topic!
da La Marmotta » gio mar 05, 2009 14:11 pm
AlpineMan ha scritto:AlpineMan® ha scritto:AlpineMan ha scritto:spiega spiega. vai. così poi si capisce chi è cosa
idiota
l'idiota sei tu,anche perche' quelli di Fv sanno chi sei,e vedono come passi il tuo tempo..minchia se fai pena..e poi te lo sei scritto da solo sotto..che sei un mentecatto
continue ignore
intanto forumisticamente stiamo 1-0 per me visto che tu sei il mio clone. che smacco.
per il resto invece stiamo 100-0.01 dove 0.01 è il tuo qi
e non ti agitare che poi il dottore non ti fa uscire il fine settimana
ps: se non capisci ti faccio un disegno
da AlpineMan » gio mar 05, 2009 14:30 pm
da La Marmotta » gio mar 05, 2009 14:33 pm
AlpineMan ha scritto:sembro cattivo
ma è che sono stato insultato dal mio clone
io l'ho creato io lo distruggo
da AlpineMan » gio mar 05, 2009 14:41 pm
La Marmotta ha scritto:AlpineMan ha scritto:sembro cattivo
no, non siete la stessa persona, si nota da come scrivi oppure sei solo bravo a recitare!
da La Marmotta » gio mar 05, 2009 14:50 pm
AlpineMan ha scritto:La Marmotta ha scritto:AlpineMan ha scritto:sembro cattivo
no, non siete la stessa persona, si nota da come scrivi oppure sei solo bravo a recitare!
certo che non siamo la stessa persona. ci mancherebbe
100-0.01
ricordalo
da gug » gio mar 05, 2009 15:00 pm
da Roberto » gio mar 05, 2009 15:03 pm
In realtà, AlpineMan senza la r sarebbe il nik originale, del 2003, rubato all' AlpineMan vero, che si è dovuto rialloggare con un nuovo nik (con la r cerchita finale), visto che il lestofante che gli ha fregato il nik non glielo ha mai ridato indietro.gug ha scritto:Non ci capisco più un'emerita mazza: perchè sto' clone è registrato dal 2003? Non me lo ricordo bene: mi sembra che c'era stato un furto di nick, ma non sono sicuro.
da grenoble » gio mar 05, 2009 15:07 pm
nuvolarossa ha scritto:Beh, a giudicare dalla tua firma e dal contenuto dei tuoi post anche tu te ne intendi parecchio eh...![]()
da La Marmotta » gio mar 05, 2009 15:09 pm
Roberto ha scritto:In realtà, AlpineMan senza la r sarebbe il nik originale, del 2003, rubato all' AlpineMan vero, che si è dovuto rialloggare con un nuovo nik (con la r cerchita finale), visto che il lestofante che gli ha fregato il nik non glielo ha mai ridato indietro.gug ha scritto:Non ci capisco più un'emerita mazza: perchè sto' clone è registrato dal 2003? Non me lo ricordo bene: mi sembra che c'era stato un furto di nick, ma non sono sicuro.
So' ragazzi, bisogna capilli
da AlpineMan » gio mar 05, 2009 15:10 pm
La Marmotta ha scritto:AlpineMan ha scritto:La Marmotta ha scritto:AlpineMan ha scritto:sembro cattivo
certo che non siamo la stessa persona. ci mancherebbe
100-0.01
ricordalo
chi ti dice che non sia l'esatto contrario
0.01- 100
da scheggia » gio mar 05, 2009 15:11 pm
nuvolarossa ha scritto:scheggia ha scritto:grenoble ha scritto:scheggia ha scritto:ma continua sta discussione!?![]()
che barba ...
Ma si tanto per passare un pò di tempo!![]()
![]()
porca miserie ma fate cadere le braccia per terra ... apri e leggi un topic del genere e leggi sempre le stesse cose sempre le stessa battute, sempre ... a volte c'è solo un clone nuovo ... no ma perché non vi aprite un forum ad hoc!?così finalmente la piantate di dare fastidio con le vostre stupidissime diatribe a chi piace stare su di uno-due-tre forum a parlare di montagna e scrivere cazzate!
Basterebbe non aprire.
Ma non resisti dal farlo...
da scheggia » gio mar 05, 2009 15:12 pm
La Marmotta ha scritto:grenoble ha scritto:Ma mica è colpa nostra se due cloni sono venuti a fare proselitismo di qua... poi quello che si chiama avvoltoio sara impiegato in qualche ditta di pompe funebri sicuramente.![]()
si questi vengono di qua e ti inziano ad offendere senza conoscerti, ovvio che c'è il botta e risposta!
da La Marmotta » gio mar 05, 2009 15:15 pm
scheggia ha scritto:La Marmotta ha scritto:grenoble ha scritto:Ma mica è colpa nostra se due cloni sono venuti a fare proselitismo di qua... poi quello che si chiama avvoltoio sara impiegato in qualche ditta di pompe funebri sicuramente.![]()
si questi vengono di qua e ti inziano ad offendere senza conoscerti, ovvio che c'è il botta e risposta!
potreste non dargli retta ...
da scheggia » gio mar 05, 2009 15:18 pm
La Marmotta ha scritto:scheggia ha scritto:La Marmotta ha scritto:grenoble ha scritto:Ma mica è colpa nostra se due cloni sono venuti a fare proselitismo di qua... poi quello che si chiama avvoltoio sara impiegato in qualche ditta di pompe funebri sicuramente.![]()
hai ragione, ma una riposta tira l'altra... mi diverte un po' la cosa!
da La Marmotta » gio mar 05, 2009 15:24 pm
scheggia ha scritto:La Marmotta ha scritto:scheggia ha scritto:La Marmotta ha scritto:grenoble ha scritto:Ma mica è colpa nostra se due cloni sono venuti a fare proselitismo di qua... poi quello che si chiama avvoltoio sara impiegato in qualche ditta di pompe funebri sicuramente.![]()
hai ragione, ma una riposta tira l'altra... mi diverte un po' la cosa!
te sei 'na brava figliola, ma proprio con sti cosi brutti hai da andare a punsecchiarti ... ma guarda che forse dovresti cambiare spacciatore
da grenoble » gio mar 05, 2009 15:41 pm
scheggia ha scritto:La Marmotta ha scritto:grenoble ha scritto:Ma mica è colpa nostra se due cloni sono venuti a fare proselitismo di qua... poi quello che si chiama avvoltoio sara impiegato in qualche ditta di pompe funebri sicuramente.![]()
da grip » gio mar 05, 2009 15:41 pm
yinyang ha scritto:sto forum mi ricorda sempre di più l'ambiente dell'oratorio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.