da flaviop » lun apr 05, 2004 16:07 pm
da pietrorrrago » lun apr 05, 2004 16:10 pm
fab ha scritto:pietrorago ha scritto:finalmente in un topic tutto mio si fiondano tutti come
api sul miele
di solito lo fate solo quando sentite aria di donne![]()
![]()
oddio?!?!?!?!?!
forse mi devo preoccupare ?![]()
incominci a postare messaggi doppi come herman??!!
non è che fra poco mi ritocca guardarmi alle spalle??!!
da Davide62 » lun apr 05, 2004 17:44 pm
da Spider » lun apr 05, 2004 18:11 pm
Davide62 ha scritto:per essere riuscito a staccare una maniglia che è dal 1955 che si attaccano tutti per fare il passaggio............
da Roberto » lun apr 05, 2004 18:26 pm
da Davide62 » lun apr 05, 2004 18:37 pm
Spider ha scritto:Davide62 ha scritto:per essere riuscito a staccare una maniglia che è dal 1955 che si attaccano tutti per fare il passaggio............
NO!
Questa mi mancava!
Quando è successo, domenica pomeriggio dopo che eravamo partiti?
Durante il viaggio si parlava (ovviamente) delle sfighe di Pietro(Rago), e Montre ha giusto detto "ma credete che sia finita qui? A quello, prima di tornare a casa gliene capita di sicuro qualcun'altra!"![]()
![]()
da Roberto » lun apr 05, 2004 19:58 pm
Continuo ad avere qualche dubbio sulla partecipazione del nostro Pietro alla spedizioneDavide62 ha scritto:Spider ha scritto:Davide62 ha scritto:per essere riuscito a staccare una maniglia che è dal 1955 che si attaccano tutti per fare il passaggio............
NO!
Questa mi mancava!
Quando è successo, domenica pomeriggio dopo che eravamo partiti?
Durante il viaggio si parlava (ovviamente) delle sfighe di Pietro(Rago), e Montre ha giusto detto "ma credete che sia finita qui? A quello, prima di tornare a casa gliene capita di sicuro qualcun'altra!"![]()
![]()
Ebbene sì, domenica pomeriggio sotto un sole smagliante il nostro Pietrorago si è bellamente attaccato ad una manetta (peraltro unta) che consentiva di proseguire bellamente.
Genrazioni di climber si sono sttaccati strattonando l'appiglio, passando e ripassando tranquillamente per quella via.
Invece, a Pietro, gli è bastato un timido "appigliarsi" per svellerla in toto dalla parete, dicendo:- c***o, è venuta via una maniglia....me la metto in tasca-
Così ha fatto e ha finito il tiro che ormai va rigradato....![]()
da aculnaig » lun apr 05, 2004 20:12 pm
pietrorago ha scritto:pietrorago.....MAVAFFANCULOOOOO
![]()
![]()
da aculnaig » lun apr 05, 2004 20:24 pm
da Davide62 » lun apr 05, 2004 21:11 pm
aculnaig ha scritto:Questa mattina pioveva, ho trovato una montagna di lavoro, la connessione in ufficio non funzionava....pietrorago tutto questo manco l'ho sentito dopo i giorni trascorsi con voi.
Ho il sorriso stampato in faccia!
da Herman » lun apr 05, 2004 21:13 pm
fab ha scritto:incominci a postare messaggi doppi come herman??!!
da Herman » lun apr 05, 2004 21:13 pm
fab ha scritto:incominci a postare messaggi doppi come herman??!!
da Davide62 » lun apr 05, 2004 21:17 pm
Herman ha scritto:fab ha scritto:incominci a postare messaggi doppi come herman??!!
Ehi tu... VAFFANCULOOOOOO
Pietrorago!![]()
![]()
Ps. Io no scrivo messaggi doppi e se lo faccio cancello il clone![]()
![]()
Bella questa eh?![]()
da Montre » lun apr 05, 2004 21:22 pm
da Herman » lun apr 05, 2004 21:36 pm
Davide62 ha scritto:Ci mancavi davvero al raduno......
da aculnaig » lun apr 05, 2004 22:02 pm
Herman ha scritto:Davide62 ha scritto:Ci mancavi davvero al raduno......
Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere la tua telefonata di sabato (lassa perder il film che è proprio un cesso![]()
), e di quanto abbia "sentito" quello che non ho vissuto in questi giorni guardando foto e leggendo posts.
Al prossimo farò l'impossibile. Intanto mi alleno per diventare grosso e difendermi da fab
da rugge » lun apr 05, 2004 22:05 pm
da Herman » lun apr 05, 2004 22:06 pm
aculnaig ha scritto:Herman ha scritto:Davide62 ha scritto:Ci mancavi davvero al raduno......
Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere la tua telefonata di sabato (lassa perder il film che è proprio un cesso![]()
), e di quanto abbia "sentito" quello che non ho vissuto in questi giorni guardando foto e leggendo posts.
Al prossimo farò l'impossibile. Intanto mi alleno per diventare grosso e difendermi da fab
Basta che non tocchi cat e va tutto bene!
da Pierluigi Vesica » mar apr 06, 2004 9:08 am
da Salarno » mar apr 06, 2004 15:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.