yo ha scritto:[
si dice digitale!
mi stupisci
avrei scommesso che ti saresti soffermata sul temine analogica

eh!
mi sa che stai maturando pure tu

ps: magnesite?? coxa xea?
e chi la tocca più?

- 3 -

da Drugo Lebowsky » gio lug 17, 2014 17:00 pm
yo ha scritto:[
si dice digitale!
da undertaker777 » gio lug 17, 2014 18:34 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:yo ha scritto:[
si dice digitale!
mi stupisci
avrei scommesso che ti saresti soffermata sul temine analogica![]()
eh!
mi sa che stai maturando pure tu![]()
![]()
![]()
ps: ..g. ?? coxa xea?
e chi la tocca più?![]()
![]()
- 3 -
da undertaker777 » gio lug 17, 2014 19:00 pm
da OdinEidolon » gio lug 17, 2014 19:07 pm
da yo » gio lug 17, 2014 19:23 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:yo ha scritto:[
si dice digitale!
mi stupisci
avrei scommesso che ti saresti soffermata sul temine analogica![]()
da yena » gio lug 17, 2014 21:13 pm
da OdinEidolon » ven lug 18, 2014 8:23 am
yena ha scritto:Io sono contrario alla libera circolazione delle armi. Però in svizzera, dove ogni cittadino ha in affidamento e custodia le proprie armi... I governanti non si permettono di fare le porcate che fanno da noi. E il numero di morti ammazzati non mi pare sia superiore al nostr..
da VECCHIO » ven lug 18, 2014 8:27 am
yena ha scritto:Io sono contrario alla libera circolazione delle armi. Però in svizzera, dove ogni cittadino ha in affidamento e custodia le proprie armi... I governanti non si permettono di fare le porcate che fanno da noi. E il numero di morti ammazzati non mi pare sia superiore al nostr..
da il Duca » ven lug 18, 2014 8:52 am
da OdinEidolon » ven lug 18, 2014 8:53 am
il Duca ha scritto::lol:
Alla faccia del minestrone: siamo passati dalle armi in USA, alla costituzione americana, ai governanti bastardi, alla democrazia che boh, alla svizzera, a Gaza e ora alle beghe tra confessioni musulmaniMa secondo voi la Germania si è meritata di vincere il mondiale?
E Allegri alla Juve? E' più forte Ondra o Shaquille O'neil?
![]()
da il Duca » ven lug 18, 2014 8:55 am
OdinEidolon ha scritto:il Duca ha scritto::lol:
Alla faccia del minestrone: siamo passati dalle armi in USA, alla costituzione americana, ai governanti bastardi, alla democrazia che boh, alla svizzera, a Gaza e ora alle beghe tra confessioni musulmaniMa secondo voi la Germania si è meritata di vincere il mondiale?
![]()
Che domande del razzo. Shaq è Shaq, niente palle.
da OdinEidolon » ven lug 18, 2014 8:57 am
il Duca ha scritto:OdinEidolon ha scritto:il Duca ha scritto::lol:
![]()
Infatti ho subito provveduto a cambiarlo in Messi...
da coniglio » ven lug 18, 2014 9:30 am
OdinEidolon ha scritto:il Duca ha scritto:OdinEidolon ha scritto:il Duca ha scritto::lol:
![]()
Una culata di Shaq a Ondra lo manda in orbita
da OdinEidolon » ven lug 18, 2014 9:36 am
coniglio ha scritto:OdinEidolon ha scritto:il Duca ha scritto:OdinEidolon ha scritto:il Duca ha scritto::lol:
![]()
Una culata di Shaq a Ondra lo manda in orbita
e cmq PippoBBaudo è un professionista.
da tacchinosfavillantdgloria » ven lug 18, 2014 9:54 am
da il Duca » ven lug 18, 2014 9:55 am
da OdinEidolon » ven lug 18, 2014 9:56 am
il Duca ha scritto:Mike Buongiorno è sopra di una spanna.
da coniglio » ven lug 18, 2014 9:57 am
da il Duca » ven lug 18, 2014 10:01 am
OdinEidolon ha scritto:il Duca ha scritto:Mike Buongiorno è sopra di una spanna.
Che io sappia è sotto una spanna, o sai qualcosa che non so?![]()
Resident Evil non l'uno, non il due ma il TREEE!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.