PARETI ha scritto: "I fiumi di porpora 2"
già è pieno di film di merda...se poi dobbiamo tirare fuori anche i sequel siamo finiti...se evitiamo il 2,3,4,5... sarebbe meglio...altrimenti tiro fuori " pompieri 2" oppure "Yuppies 2"
da giorgiolx » mar giu 11, 2013 10:27 am
PARETI ha scritto: "I fiumi di porpora 2"
da Astrea » mar giu 11, 2013 12:43 pm
Franz the Stampede ha scritto:Callaghan ha scritto:Dottor Manhattan ha scritto:mulholland drive???8O![]()
![]()
e qua ti becchi una pallottola nel gulo da me.
io voto Boxing Helena
E una da me. Onta e ludibrio a chi mette film di Von Trier o Lynch nella lista.
.
http://www.imdb.com/chart/bottom
da giorgiolx » mar giu 11, 2013 12:59 pm
Astrea ha scritto:
I film di Lars e David non posso esistere in una lista del genere!
Poi capisco che per chi è abituato ai cinepanettoni risultano un pò ostici..
da Franz the Stampede » mar giu 11, 2013 14:31 pm
da Callaghan » mar giu 11, 2013 14:45 pm
Astrea ha scritto:Callaghan-Franz siete sposati?![]()
da giorgiolx » mar giu 11, 2013 14:56 pm
Franz the Stampede ha scritto:Vorrei sentire da chi schifa Lynch e von Trier quali sarebbero i film da 30 e lode.
Dire che Mulholland Drive "è uno dei peggiori film mai visti" è come dire "ho visto Federer battere Sampras a Wimbledon nel 2001 e mi ha fatto pena: ore e ore e manco un tiro in porta".
da coniglio » mar giu 11, 2013 14:57 pm
da Nevottoromano » mar giu 11, 2013 14:59 pm
Astrea ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Callaghan ha scritto:Dottor Manhattan ha scritto:mulholland drive???8O![]()
![]()
e qua ti becchi una pallottola nel gulo da me.
io voto Boxing Helena
E una da me. Onta e ludibrio a chi mette film di Von Trier o Lynch nella lista.
.
http://www.imdb.com/chart/bottom
Callaghan-Franz siete sposati?![]()
I film di Lars e David non posso esistere in una lista del genere!
Poi capisco che per chi è abituato ai cinepanettoni risultano un pò ostici, un film come Inland Empire è difficilino da digerire...
Comunque fra i più brutti ( recente)c'è sicuramente "Mai stati uniti" una cosa inguardabile!! Mi vergogno anche a dire di averlo visto...
da sö drèc » mar giu 11, 2013 15:11 pm
Franz the Stampede ha scritto:Vorrei sentire da chi schifa Lynch e von Trier quali sarebbero i film da 30 e lode.
Dire che Mulholland Drive "è uno dei peggiori film mai visti" è come dire "ho visto Federer battere Sampras a Wimbledon nel 2001 e mi ha fatto pena: ore e ore e manco un tiro in porta".
da giorgiolx » mar giu 11, 2013 15:18 pm
sö drèc ha scritto:
citando dicofuffa travestita d?arte??.
da giorgiolx » mar giu 11, 2013 17:29 pm
PIEDENERO ha scritto:IL FILM DELLA TUA VITA!
![]()
da PIEDENERO » mar giu 11, 2013 17:34 pm
giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:IL FILM DELLA TUA VITA!
![]()
a chi ti riferivi???
da giorgiolx » mar giu 11, 2013 17:55 pm
da Franz the Stampede » mar giu 11, 2013 21:54 pm
sö drèc ha scritto:Per esempio un film che è passato l'altro giorno.."le ali della libertà"...
ma di Mulholland Drive ti è rimasta impressa qualche scena... o qualche dialogo... o inquadratura....o interpretazione...ecc..ecc..(bisogna essere masochisti per rivederlo)
no?!! ti è rimasto solo il tarlo o ?l?intrigante? necessità di capire cosa ti ha tremendamente annoiato per due ore?.
ma una spiegazione logica non esiste e spaziando con la tua prona fantasia avrai esclamato: ?figata, che filmone?.però mi brucia un po? il culetto?
da PIEDENERO » mar giu 11, 2013 22:00 pm
Franz the Stampede ha scritto: Ma è riduttivo aspettarsi che tutti quelli che stanno dietro una cinepresa vogliano fare film che iniziano con un inizio e finiscono con una fine.
da Astrea » mar giu 11, 2013 22:43 pm
Callaghan ha scritto:Astrea ha scritto:Callaghan-Franz siete sposati?![]()
no.
per ora si fa solo del petting leggero. poi vediamo.
se sei interessato, un colpo non si nega a nessuno.
Franz the Stampede
MessaggioInviato: Mar Giu 11, 2013 20:54 pm Oggetto:
sö drèc ha scritto:
Per esempio un film che è passato l'altro giorno.."le ali della libertà"...
ma di Mulholland Drive ti è rimasta impressa qualche scena... o qualche dialogo... o inquadratura....o interpretazione...ecc..ecc..(bisogna essere masochisti per rivederlo)
no?!! ti è rimasto solo il tarlo o ?l?intrigante? necessità di capire cosa ti ha tremendamente annoiato per due ore?.
ma una spiegazione logica non esiste e spaziando con la tua prona fantasia avrai esclamato: ?figata, che filmone?.però mi brucia un po? il culetto?
Veramente mi sono rimaste impresse
1 - il casting (è da twin peaks che Lynch o chi per lui trova sempre attrici perfette per i ruoli)
2 - la fotografia
3 - l'interpretazione
4 - le due protagoniste che si fanno sul divano ignude
Twisted Evil
da Callaghan » mar giu 11, 2013 23:19 pm
Astrea ha scritto:Callaghan ha scritto:Astrea ha scritto:Callaghan-Franz siete sposati?![]()
no.
interessatA
da PARETI » mer giu 12, 2013 2:48 am
giorgiolx ha scritto:PARETI ha scritto: "I fiumi di porpora 2"
già è pieno di film di merda...se poi dobbiamo tirare fuori anche i sequel siamo finiti...se evitiamo il 2,3,4,5... sarebbe meglio...altrimenti tiro fuori " pompieri 2" oppure "Yuppies 2"
da funkazzista » mer giu 12, 2013 8:44 am
Callaghan ha scritto:Astrea ha scritto:Callaghan ha scritto:Astrea ha scritto:Callaghan-Franz siete sposati?![]()
no.
interessatA
vedi che roba perfida ed intrigante è il linguaggio.
[...] la mia parte femminile [...] il lato maschile [...]
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.