da Danilo » lun apr 27, 2015 10:39 am
da gug » mer apr 29, 2015 9:46 am
Roberto ha scritto:Germana, fortissima alpinista e sciatrice, porta li porta dappertutto, si direbbe quasi che va in montagna per portare loro.
da al » mer apr 29, 2015 11:17 am
da dieguitos » gio apr 30, 2015 8:24 am
al ha scritto:voi che avete un cane e che lo portate in falesia, un cane che ti corre incontro abbaiando - ma che non morde, dite voi, però ... -, un cane che se mangi qualcosa non te lo togli più dai coglioni, un cane che ti annusa lo zaino e gironzola dalle tue parti , insomma, tenetevelo legato, perchè se uno va in falesia senza un cane vuol dire che forse non gli va di sucarsi il vostro.
da gug » gio apr 30, 2015 10:43 am
al ha scritto:voi che avete un cane e che lo portate in falesia, un cane che ti corre incontro abbaiando - ma che non morde, dite voi, però ... -, un cane che se mangi qualcosa non te lo togli più dai coglioni, un cane che ti annusa lo zaino e gironzola dalle tue parti , insomma, tenetevelo legato, perchè se uno va in falesia senza un cane vuol dire che forse non gli va di sucarsi il vostro.
da isha78 » lun ott 26, 2015 17:11 pm
da dang » lun ott 26, 2015 18:53 pm
isha78 ha scritto:Io ho un pastore belga, l'ho già portato in falesia più volte e non rompe le scatole a nessuno, è li che mi aspetta senza essere troppo invadente con gli altri.
Vorrei provare a fare una via lunga ma non so come potrebbe comportarsi il cane in mia assenza. Qualcuno ha mai provato?
da Danilo » lun ott 26, 2015 19:11 pm
isha78 ha scritto:Io ho un pastore belga, l'ho già portato in falesia più volte e non rompe le scatole a nessuno, è li che mi aspetta senza essere troppo invadente con gli altri.
Vorrei provare a fare una via lunga ma non so come potrebbe comportarsi il cane in mia assenza. Qualcuno ha mai provato?
da ProcioneFalesio » lun ott 26, 2015 20:13 pm
da VinciFR » mar ott 27, 2015 9:46 am
da PIEDENERO » mar ott 27, 2015 10:33 am
da isha78 » mar ott 27, 2015 11:21 am
da Luca A. » mar ott 27, 2015 11:46 am
da coniglio » mar ott 27, 2015 12:27 pm
da ProcioneFalesio » mar ott 27, 2015 19:13 pm
isha78 ha scritto:Ringrazio tutti per le risposte, mi chiedo se comunque chi mi dice che non è volergli bene portarlo in montagna e magari si farlo aspettare 3h ma stare tutto il resto del tempo con lui abbia un cane. Il mio cane sta bene quando sta con me tanto che non devo nemmeno legarlo perchè è la mia ombra.
Rispetto ad un Husky il pastore belga ha anche un indole meno indipendente quindi son convinta che mi aspetterà facendo la guardia allo zaino.Grazie
da Danilo » mar ott 27, 2015 21:22 pm
ProcioneFalesio ha scritto:isha78 ha scritto:Ringrazio tutti per le risposte, mi chiedo se comunque chi mi dice che non è volergli bene portarlo in montagna e magari si farlo aspettare 3h ma stare tutto il resto del tempo con lui abbia un cane. Il mio cane sta bene quando sta con me tanto che non devo nemmeno legarlo perchè è la mia ombra.
Rispetto ad un Husky il pastore belga ha anche un indole meno indipendente quindi son convinta che mi aspetterà facendo la guardia allo zaino.Grazie
Ma se eri gà convinta che il cane non ti avrebbe dato problemi perché hai chiesto dei pareri?
P.S: ho avuto due cani nella mia vita fino a 5 anni fa, poi abbiamo smesso, troppo impegnativi.
da dang » mer ott 28, 2015 8:25 am
isha78 ha scritto:Ringrazio tutti per le risposte, mi chiedo se comunque chi mi dice che non è volergli bene portarlo in montagna e magari si farlo aspettare 3h ma stare tutto il resto del tempo con lui abbia un cane. Il mio cane sta bene quando sta con me tanto che non devo nemmeno legarlo perchè è la mia ombra.
da isha78 » mer ott 28, 2015 9:52 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.