giustizia al contrario, assassino libero, che sarà mai...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Sbob » gio mag 09, 2013 19:19 pm

Avessi diritto di voto al riguardo, voterei con te. Meglio ancora qualcosa come damnazio ad bestias o vivi crematio. O ad essere buoni, damnazio ad metalla
Sbob

Images: 2

Messaggioda steazzali » gio mag 09, 2013 19:22 pm

Sbob ha scritto: damnazio ad metalla

:wink:

da ragazzino sono stato in un carcere perchè mio papà stava saldando delle tubazioni per l'impianto antiincendio.

per gioco e curiosità mi han chiuso in una cella per qualche secondo.

terribile. davvero.

spero lui possa provare quella sensazione, anche solo per una notte.

a scuola faccio spesso una lezione di archeometallurgia, che tra l'altro è anche il titolo di un libro di nicodemi, in cui si parla della dannatio ad metalla. i romani dipendevano così tanto dall'acciaio per le spade che i condannati del diritto romano venivano buttati in miniera.

quando leggo dannatio ad metalla (non so il latino) la prima cosa a cui penso sono i 20 secondi dietro le sbarre.
Ultima modifica di steazzali il gio mag 09, 2013 19:29 pm, modificato 1 volta in totale.
steazzali

Images: 80

Messaggioda nuvolarossa » gio mag 09, 2013 19:24 pm

Sbob ha scritto:
steazzali ha scritto:no, aspetta falco

questo è stato giudicato colpevole.

colpevole. la cassazione se non sbaglio può solo trovare (e troverà) vizi di forma nel processo.

ma lui ad oggi è colpevole, per la giustizia italiana ha commesso il fatto. la mediocrità della sinistra non è un'attenuante in nessun processo.

Il triste fatto e' che, se non sbaglio la prescrizione corre fino al giudizio definitivo, quindi rischia di farla franca, e in piu' e' gia' stato giudicato colpevole (ma prescritto) per tanti altri reati, ma la cosa sembra non aver turbato nessuno.

Sembra che agli italiani non interessi se uno e' un delinquente o meno, ma solo se la fa franca (e quindi e' bravo!) o no.

E andiamo, l'Albero dell'Ignoranza ha messo un altro fiore!
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda steazzali » gio mag 09, 2013 19:31 pm

nuvolarossa ha scritto:
Sbob ha scritto:

colpevole. la cassazione se non sbaglio può solo trovare (e troverà) vizi di forma nel processo.

ma lui ad oggi è colpevole, per la giustizia italiana ha commesso il fatto. la mediocrità della sinistra non è un'attenuante in nessun processo.

Il triste fatto e' che, se non sbaglio la prescrizione corre fino al giudizio definitivo, quindi rischia di farla franca, e in piu' e' gia' stato giudicato colpevole (ma prescritto) per tanti altri reati, ma la cosa sembra non aver turbato nessuno.

Sembra che agli italiani non interessi se uno e' un delinquente o meno, ma solo se la fa franca (e quindi e' bravo!) o no.

E andiamo, l'Albero dell'Ignoranza ha messo un altro fiore!

non hanno raggiunto la sentenza definitiva per avvenuta prescrizione o modifica della legge just in time e riduzione dei tempi di prescrizione.

di ignoranza hai già detto scioccamente tu, vuoi che parliamo di chi è lento in analisi logica?
steazzali

Messaggioda nuvolarossa » gio mag 09, 2013 19:35 pm

steazzali ha scritto:qualche anno fa berlusconi disse che un imprenditore deve ritenere lecito qualsiasi cosa non contemplata come illegale dalla legge.

Non un imprenditore, qualsiasi cittadino.
Vivaddio almeno formalmente non viviamo in una dittatura dove è vietato tutto fuorchè ciò che la legge permette.

steazzali ha scritto:la logica conseguenza è che se è legale modificare una legge e un imprenditore ha questa possibilità, è legittimato a modificarla a suo favore

Certo che è così, si chiama attività di lobbying o gruppo di pressione.
Succede in tutti i Paesi del mondo. In alcuni come gli Usa è perfino regolamentata affinchè sia più trasparente possibile.

steazzali ha scritto:fare tutto il possibile per farla franca attraverso la modifica o lo sfruttamento del sistema giudiziario, attraverso una sua profonda conoscenza. è legale

E meno male che è così.
Chi è chiamato a rispondere di qualcosa ha tutto il diritto di sfruttare ogni spiraglio che la legge gli riserva. Sai com'è, qualcosa come qualche secolo di civiltà giuridica.
Semmai ci si potrebbe dolere del fatto che se non hai risorse questo diritto non è di fatto alla portata di tutti.

steazzali ha scritto:io ho incontrato sulla mia piccola strada diversi imprenditori che interpretano questa cosa alla lettera

per me deve essere incarcerato per cattivo esempio

la cosa peggiore che una persona che ricopre cariche pubbliche possa fare, per me dovrebbe essere punita in modo più severo dell'omicidio

venti anni di questo folle hanno un male che va al di la della nostra percezione

nella migliore delle ipotesi gli daranno i domiciliari, che vuol dire possedimenti che vanno oltre l'estensione in ettari di quanto mia nonna abbia mai viaggiato in vita sua.

io voto palla in fronte

Sì, hai ragione sugli effetti di vent'anni di amoralità del nano, fra cui c'è anche il portare persone a scrivere cose come quelle che hai scritto qui, soprattutto la chiosa finale.
nuvolarossa

Messaggioda Sbob » gio mag 09, 2013 20:11 pm

Temo che tu stia travisando il senso delle sue parole al solo scopo di fare polemica :roll:
Sbob

Messaggioda undertaker777 » gio mag 09, 2013 20:15 pm

North Face ha scritto:
undertaker777 ha scritto:
North Face ha scritto:
Sbob ha scritto:
undertaker777 ha scritto:in italia i magistrati perseguono un bungabunga per anni, e si dimenticano degli omicidi, sono fatti, non chiacchiere da peppini

Di quali fatti vai blaterando?

In Italia ci sono circa 3 milioni (3.000.000!) di processi pendenti, mi citi un caso (1!) in cui il meccanismo si e' inceppato.
Se questi sono i fatti, non chiacchiere da becchini, ne dovremmo dedurre un failure rate di 0.33ppm, che non hanno neanche nelle migliori fabbriche giapponesi!

Ora, a sostegno della tua sparata, ti chiederei di portare una mole di dati statisticamente rilevante.

più che i dati a me piacerebbe sapere chi lo paga..

andate entrambi a dar via il culo sulla statale, froci, magari arriva il vostro compagno marrazzo, quello paga bene, ma non fate i furbi, se non volete fare una brutta fine... e lui è della sponda giusta, in galera non ci andrà mai

:smt040 :smt040 .. frocio mi mancava... :smt116

cmq spero per te che almeno ti paghino bene perchè non deve esser bello far finta di essere un cogliòne.

marrazzo ti sta cercando da quando ha saputo che ami subire il pissing
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda Sbob » gio mag 09, 2013 20:20 pm

Il forum si sta riempiendo di lord...

...forse e' vero che l'alta quota nuoce al cervello.
Sbob

Messaggioda North Face » gio mag 09, 2013 20:22 pm

North Face ha scritto:
North Face ha scritto:
Sbob ha scritto:
undertaker777 ha scritto:in italia i magistrati perseguono un bungabunga per anni, e si dimenticano degli omicidi, sono fatti, non chiacchiere da peppini

In Italia ci sono circa 3 milioni (3.000.000!) di processi pendenti, mi citi un caso (1!) in cui il meccanismo si e' inceppato.
Se questi sono i fatti, non chiacchiere da becchini, ne dovremmo dedurre un failure rate di 0.33ppm, che non hanno neanche nelle migliori fabbriche giapponesi!

Ora, a sostegno della tua sparata, ti chiederei di portare una mole di dati statisticamente rilevante.

andate entrambi a dar via il culo sulla statale, froci, magari arriva il vostro compagno marrazzo, quello paga bene, ma non fate i furbi, se non volete fare una brutta fine... e lui è della sponda giusta, in galera non ci andrà mai

cmq spero per te che almeno ti paghino bene perchè non deve esser bello far finta di essere un cogliòne.

ma com'è che le conosci tutte te ste pratiche e, sopratutto, "chi" le pratica...??...Te l'ha confidato lui che pratica il pissing?
North Face

Messaggioda Falco5x » gio mag 09, 2013 20:51 pm

la legge è uguale per tutti. e lui deve finire in carcere.
dietro le sbarre.

e bueo non me ne frega un c***o se dirai "si però anche la sinistra..." e le solite cazzate mostruose che scrivi, bruciali tutti i mediocri dirigenti della sinistra.

capito? bruciali tutti

questo criminale però deve finire dietro le sbarre con la chiccherina tlèn tlèn tlèn contro le sbarre.

Se è colpevole sta bene dietro le sbarre, su questo non ci piove e non avevo la minima intenzione di dire il contrario.
Però è assai triste che la sinistra non sia riuscita e non riesca in nessun modo a battere un avversario politico, ma debba usufruire di un beneficio che proviene da una condanna della magistratura (anche se ben meritata dal suddetto imputato). E' una sconfitta politica comunque, e solo chi sa fare autocritica crescerà, mentre quello che invece demonizza soltanto gli avversari senza cercare di capire i perché della propria debolezza e dei propri difetti che è destinato a perdere sempre.
Se non hai capito che era questo il senso del mio post precedente vuol dire che o io non sono chiaro o tu dai interpretazioni personali tirando per i capelli quello che scrivo.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Sbob » gio mag 09, 2013 20:57 pm

Falco5x ha scritto:Se non hai capito che era questo il senso del mio post precedente vuol dire che o io non sono chiaro o tu dai interpretazioni personali tirando per i capelli quello che scrivo.

Pratica comune, di questi tempi!
Sbob

Messaggioda steazzali » gio mag 09, 2013 21:01 pm

nuvolarossa ha scritto:Sì, hai ragione sugli effetti di vent'anni di amoralità del nano, fra cui c'è anche il portare persone a scrivere cose come quelle che hai scritto qui, soprattutto la chiosa finale.

siccome hai schifosamente storpiato il senso del mio discorso come il peggior ghedini saprebbe fare mi spiego in modo che anche un neogrillino ex pdellinno sia in grado di capire.

berlusconi merita il carcere.
e fin qui tutto ok, per i normodotati.

siccome in carcere non ci finirà mai
spero che in qualche modo qualche squilibrato gli faccia tanta paura da convincerlo a ritirarsi a vita privata, e se lo ammazza ti riconfesso che non ne sarei sollevato solo per le conseguenze che un gesto come questo potrebbe avere nel suo popolo di schiavi devoti rincoglioniti.

in alcuni stati la pena di morte è legale, nel nostro per fortuna no.
ecco, spero che berlusconi venga processato in texas dal sua amico daboliu e condannato al massimo della pena.

perchè per il male che ha fatto direttamente e indirettamente con il suo "metodo" per me il reato da contestare a berlusconi è equiparabile a quello di omicidio, ammesso che veramente non ne abbia commissionato qualcuno.

Falco5x ha scritto:Se non hai capito che era questo il senso del mio post precedente vuol dire che o io non sono chiaro o tu dai interpretazioni personali tirando per i capelli quello che scrivo.

ho capito perfettamente quello che hai scritto e condivido quasi sempre il tuo pensiero.

però volevo rimarcare il fatto che la mediocrità della sx non è un'attenuante.
questo qui si è comprato un parlamentare.
esiste il reato contro la democrazia?

forse la mediocrità della sx è figlia anche dell'impossibilità di competere, nei mezzi e nelle disponibilità
steazzali

Messaggioda nuvolarossa » gio mag 09, 2013 21:31 pm

Steazzali, le parole son lì scritte.
Se volevi dire altro, per quanto riguarda me non ti sei espresso bene.

E per altro ciò che tu hai rimarcato in questo altro post non mi fa pensare di essermi sbagliato.

Se non sei capace di distinguere fra una serie di principi sacrosanti e il loro abuso sono fatti tuoi. Purtroppo però se questo meccanismo si ingenera in una quantità di persone sufficentemente ampia diventano pure fatti miei. E questo sta succedendo in Italia, grazie alla contemporanea presenza di amoralità del nano e ignoranza di chi pur di volerlo abbattere passerebbe sopra garanzie e principi giuridici che valgono per ogni cittadino.

Se proprio devo dirtelo mi spaventa molto di più il tuo modo di ragionare, la tua rabbia cieca, la tua voglia di sangue piuttosto che il signor B.

E se domani dovessi essere costretto a scegliere fra una nuova generazione di tricoteuses par tuo e una di berlusconiani convinti beh, non avrei il minimo dubbio.

Detto questo B meriterà il carcere se e solo se sarà condannato con una sentenza passata in giudicato.
Fino ad allora è giuridicamente innocente. Punto.

Un pò meno innocenti politicamente sono coloro i quali hai sostenuto, che per anni lo hanno tenuto in vita e non hanno mai usato gli strumenti che avevano a disposizione per farlo fuori politicamente. Loro sono i veri colpevoli del protrarsi di vent'anni di berlusconismo, loro e i loro elettori, coglioni alla pari di chi ha continuato a votare B.

Infatti i coglioni viaggiano sempre in coppia, e adesso tutti lo possono vedere.
nuvolarossa

Messaggioda undertaker777 » gio mag 09, 2013 21:32 pm

North Face ha scritto:
North Face ha scritto:
North Face ha scritto:
Sbob ha scritto:

ma com'è che le conosci tutte te ste pratiche e, sopratutto, "chi" le pratica...??...Te l'ha confidato lui che pratica il pissing?

il tuo compagno dice in giro che vuole pisciarti in testa, tranquillo, ti piacerà e pagabene
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda North Face » gio mag 09, 2013 21:40 pm

:smt116
North Face

Messaggioda steazzali » gio mag 09, 2013 22:12 pm

nuvolarossa ha scritto:
Detto questo B meriterà il carcere se e solo se sarà condannato con una sentenza passata in giudicato.
Fino ad allora è giuridicamente innocente. Punto.

arrendetevi, siete circondati da coglioni

nuvolarossa ha scritto:
steazzali ha scritto:qualche anno fa berlusconi disse che un imprenditore deve ritenere lecito qualsiasi cosa non contemplata come illegale dalla legge.

Non un imprenditore, qualsiasi cittadino.
Vivaddio almeno formalmente non viviamo in una dittatura dove è vietato tutto fuorchè ciò che la legge permette.

steazzali ha scritto:la logica conseguenza è che se è legale modificare una legge e un imprenditore ha questa possibilità, è legittimato a modificarla a suo favore

Certo che è così, si chiama attività di lobbying o gruppo di pressione.
Succede in tutti i Paesi del mondo. In alcuni come gli Usa è perfino regolamentata affinchè sia più trasparente possibile.

http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimen ... Berlusconi

quello che tu chiami gruppo di pressione io lo chiamo mafia.
e tu stai di fatto difendendo un mafioso
Ultima modifica di steazzali il ven mag 10, 2013 7:33 am, modificato 1 volta in totale.
steazzali

Messaggioda Sbob » gio mag 09, 2013 22:16 pm

nuvolarossa ha scritto:Steazzali, le parole son lì scritte.
Se volevi dire altro, per quanto riguarda me non ti sei espresso bene.

http://www.adriauno.it/Corso_comprensione_del_testo.html
Sbob

Messaggioda undertaker777 » ven mag 10, 2013 9:01 am

Per gli ? 6.000.000.000,00 di tasse che il mio gruppo ha pagato dal 1994 merito una medaglia d'oro da mettere sul petto

Non lo sa nessuno, ad esempio, ma lui il suo stipendio di presidente del Consiglio lo devolve tutto, ma proprio tutto, fino all’ultimo centesimo, in beneficenza. E nessuno lo sa

Silvio Berlusconi negli ultimi anni ha sfiorato , DEVOLVENDOLI IN BENEFICENZA , i 9 milioni di euro, cifra devoluta ad enti, istituzioni, persone fisiche. Ecco alcune documenti mostrati dalle telecamere nel servizio: -Sia ? Società italiana per l?amiloidosi, una malattia rara, 50.000 euro; Dipartimento di scienze e tecnologie agroambientali di Bologna, tre tranche per un totale di quasi 39.000 euro; Università di Bologna -. Alma mater ? due tranche per un totale di 36.000 euro; Comunità incontro di don Gelmini, 5 milioni di euro; Pio albergo Trivulzio ? 500.000. E poi ancora scuole, orfani, ospedali, sacerdoti, vedove di caduti in missione, sono le persone e le associazioni beneficiarie delle elargizioni del premier. Tra queste la Scuola San Giuliano di Puglia, l?associazione «I ragazzi di Scampia», l?Ospedale San Raffaele di Milano, l?AIL ? Associazione Italiana Leucemie. I bonifici ai quali si riferisce il documento ? composto di tre pagine ? riguardano le donazioni effettuate negli ultimi anni dal Cavaliere.Ma non è finita qui :
Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, a titolo personale ha deciso di ?adottare a distanza? 660 orfani, vittime del maremoto nello Sri Lanka. Lo ha reso noto don Arturo Lorini responsabile per le adozioni a distanza del Salesiani.
Nel corso della sua visita all?istituto Salesiano di Milano, Berlusconi ha infatti deciso di donare 500 mila euro alla Fondazione del Salesiani che si occupa di oltre 15 mila bambini nel mondo ed in particolare in Brasile, Etiopia, Equador e Sri Lanka.
Dopo il terremoto a L?Aquila , il presidente Berlusconi dona 200 mila euro a ?L?Aquila Rugby 1936″.
Potremo andare avanti citando casi singoli e personali in cui il Cavaliere ha aiutato economicamente i cittadini di tutta Italia , pertanto vi invito a commentare e raccontare voi stessi situazioni di cui siete a conoscenza .

che fosse generoso gia? lo sapevo,? che non lo dica lo si sapeva lo stesso??..perche? e? un vero benefattore????????.facciamo credere e dire agli invidiosi cio? che vogliono!!!!

silvio?..sempre di più di quei culirotti dei tuoi sinistrosi che si fanno dare in culo con macchina e autista pagate dal popolo,almeno lui paga servizi femminili non trans.coi suoi soldi uno fa ciò che gli pare forse tu non lo fai??

Al posto Suo, mi sarei ideato un Harem personale, ma non saltuariamente, bensì in modo permanente..alla faccia dei sinistroidi zizzaniosi ipocriti et invidiosi!

fulvio?se sei cosi? invidioso travestiti da olgettina e provaci..ah no a sinistra piacciono i trans?:))

Suvvia, quanto a beneficenza Bersani, Fassino e i ?compagni? del PD non sono da meno: per esempio di recente, avuta notizia di certi loro maldestri amici senesi in difficoltà, si sono premurati di donare loro alcuni miliardi d?euri, pare 4, ma essendo gente riservata questo è un dato che preferiscono lasciare nel vago?
La meritoria azione è stata resa loro possibile anche dall?accortezza del proprio compagno di merende (o di magna-magna?) Monti, il quale si era procurato la cifra inventandosi l?IMU, cosa che gli aveva permesso di prelevarla con ragione a forza dalle tasche dei ricchi ed egoisti cittadini italiani.

E a chi dicesse che lo fa senza fatica perche? e? ricco si puo? dire che tantissimi, piu? ricchi di lui, non agiscono nello stesso modo.La ricchezza infatti molto spesso va di pari passo con l?avarizia. Debenedetti che beneficenza fa'?

ma dai, montepaschi non sarà mica una notizia... quello è normale :roll:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda steazzali » ven mag 10, 2013 9:29 am

già ti scrissi.
lo sdegno per i comportamenti dei dirigenti pd è tanto.
spero che tutti i colpevoli vengano condannati al massimo della pena prevista per i reati a loro contestati. e che mai più gli sia dato modo di commetterne altri.

ma voi perchè vi ostinate a difendere o giustificare un mafioso ?
davvero faccio fatica a capire.
steazzali

Messaggioda undertaker777 » ven mag 10, 2013 9:44 am

quelli sono numeri, come sono numeri i miliardi regalati da Monti ai Ds per montepaschi, a me piacciono i numeri

ma il tema era un altro

Assassino libero, il ministro manda gli ispettori in tribunale

Una ?svolta? non indifferente. Questa storia è maturata sabato scorso, con i magistrati reggiani messi di fronte al ?disguido? che ha significato, a sorpresa, porte aperte del carcere per l?uxoricida. A ?frittata? già fatta, il pm di turno (Maria Rita Pantani) è intervenuto con una nuova richiesta di misura cautelare nei confronti dell?omicida (obbligo di dimora con divieto d?uscire di casa per tutto il giorno, tranne un?ora per recarsi a firmare in caserma).

Una richiesta che il gip Antonella Pini Bentivoglio ? sempre sabato ? ha accolto (disponendo la misura restrittiva in forma però diversa) e le valutazioni del magistrato inquirente, come si legge nell?ordinanza, sono allarmanti: ?Ritenuto che le esigenze cautelari a base dell?originaria ordinanza siano persistenti in considerazione del fatto che la libera circolazione sul territorio e la frequentazione dei luoghi già abitati insieme alla compagna potrebbe indurre il soggetto a voler prendere o entrare in casuale contatto con il figlio minore e la nonna materna attuale affidataria o con ambienti a loro vicini?.

Per il gip ?in tale eventualità, considerate le modalità del fatto come emerso dalle indagini e dalla stessa confessione di Forte, sussiste il rischio di reiterazione di condotte violente e improvvise, stante la personalità dell?imputato?.

Ieri c?è stata una sottolineatura del procuratore capo Giorgio Grandinetti, in risposta a quanto dichiarato dal presidente del tribunale Francesco Caruso sulla richiesta di giudizio immediato («E? arrivata dalla procura qualche giorno prima della scadenza dei termini»).

Grandinetti è deciso, premettendo che non ha intenti polemici: «La richiesta è stata fatta in tempi adeguati: il 28 marzo la presentazione e i termini scadevano il 24 aprile. Non dimentichiamo poi che l?informativa definitiva dell?Arma era giunta sul tavolo del pm Valentina Salvi a metà febbraio: è un caso da ergastolo e andava approfondito al meglio».

una giustizia da oggi le comiche :roll:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà