granparadiso ha scritto:grip ha scritto:Bravo. Ottima scelta
Grazie!![]()
OT ti ricordi i nostri vecchi MP, che mi dici?
famme sapè che non sto tranquillo
so uno preciso io
li ho cancellati tutti sul serio

da grip » ven feb 08, 2013 10:19 am
granparadiso ha scritto:grip ha scritto:Bravo. Ottima scelta
Grazie!![]()
so uno preciso io
da kala » dom feb 10, 2013 0:10 am
da Kinobi » dom feb 10, 2013 9:13 am
da undertaker777 » dom feb 10, 2013 19:00 pm
da granparadiso » dom feb 10, 2013 21:55 pm
kala ha scritto:Sì, beh, bravo, hai scoperto il cambio automatico
da granparadiso » dom feb 10, 2013 22:05 pm
grip ha scritto:granparadiso ha scritto:grip ha scritto:Bravo. Ottima scelta
Grazie!![]()
so uno preciso io
li ho cancellati tutti sul serio
da il berna » lun feb 11, 2013 12:01 pm
undertaker777 ha scritto:è vero, l'automatico è troppo facile, non devi fare niente... tornando occasionalmente a guidare auto manuali, e dover continuamente schiacciare la frizione, spostare aventi e indietro la leva del cambio, tirare/mollare il freno a mano quando ci si ferma e quando si riparte... tutte ste cose non si ricordano più... e spesso quando arrivi allo stop ci si dimentica di scalare.... con fig dimmer quando si riparte in terza...
da undertaker777 » lun feb 11, 2013 12:04 pm
il berna ha scritto:undertaker777 ha scritto:è vero, l'automatico è troppo facile, non devi fare niente... tornando occasionalmente a guidare auto manuali, e dover continuamente schiacciare la frizione, spostare aventi e indietro la leva del cambio, tirare/mollare il freno a mano quando ci si ferma e quando si riparte... tutte ste cose non si ricordano più... e spesso quando arrivi allo stop ci si dimentica di scalare.... con fig dimmer quando si riparte in terza...
mi capita sovente di passare da mezzi con cambio automatico e mezzi con cambio tradizionale e questo non mi porta nessuno squilibrio psico-cordinal-motorio...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.