da zambel » dom ott 07, 2012 14:55 pm
da VECCHIO » dom ott 07, 2012 20:49 pm
zambel ha scritto:Caro slowrun....visto che le cose che sono successe le conosci molto bene perche' ....se non sbaglio sei un ragno,le dimissioni vennero date perche :allora presidente "PINUCCIO CASTELNUOVO" con tutti i componenti del gruppo preferivano avere come socio ragno il bergamascoAGOSTINO DA POLENZA perche' con lui il gruppo RAGNI poteva diventare un affare di MARKETING mondiale, allora loro decisero di dare le dimissioni che non sto qui a raccontare, ma non penso propio che un certo :NORBERTO RIVA .MARCO BALLERINI ,SPREAFICO DARIO ,VILLOTTA UMBERTO ,GAROTTA MAURIZIO ,CASTELNUOVO FLORIANO e altri nomi che dimentico non avessero interesse x un certo tipo di alpinismo su pareti alpine o exstraeuropee ...forse sara' meglio che rileggi tutta l'attivita' di questi alpinisti che ancora adesso certe vie contano ancora poche ripetizioni.
E x quanto riguarda MARIO visto che lo conosci chiediglielo
da giorgiolx » dom ott 07, 2012 20:56 pm
VECCHIO ha scritto:Slow, ci si deve trovare, tu sei ancora dentro e devi spiegarmi, io sono curioso, anche se non c'entro proprio niente.
da crodaiolo » dom ott 07, 2012 21:13 pm
da VECCHIO » lun ott 08, 2012 18:28 pm
crodaiolo ha scritto:sì lo so...
forse è ipotesi troppo spinta,
e più che profetico ha del visionario...
ma un upgrade della ragione sociale in : Fabio Palma & the Red Sweaters...
non trovate abbia un sound decisamente più al passo coi tempi ?
da giudirel » lun ott 08, 2012 19:26 pm
Certo che se ci fosse il gruppo dei paraculi ti farebbero presidente ad honoremarteriolupin ha scritto:Mi
è sempre piaciuto osservare le dinamiche legate al mondo
dell'Associazionismo di un certo livello e spicco...
Sono spaccati, proiezioni in scala delle stesse situazioni che si vedono
ad altri livelli...
Per quanto mi riguarda, auguri al nuovo presidente e, in generale, ai
Ragni, che continuino ad essere sinonimo di eccellenza in
Montagna.
da Callaghan » mer nov 28, 2012 0:48 am
da ciocco » mer nov 28, 2012 14:22 pm
da nuvolarossa » mer nov 28, 2012 14:44 pm
Callaghan ha scritto:Interessante.
[youtube]http://www.youtube.com/v/LOi7vU7mH2k[/youtube]
da zambel » mer nov 28, 2012 21:03 pm
da Kinobi » mer nov 28, 2012 21:09 pm
da crodaiolo » mer nov 28, 2012 21:49 pm
da Callaghan » mer nov 28, 2012 23:31 pm
Kinobi ha scritto:Se i Ragni sono venduti all'Adidas, hanno fatto bene. Gli hanno dato metri cubi di roba, incluse le mutande. E' la prima volta che i "pezzenti" dell'arrampicata vengono trattati bene tantoquantoun brocco calciatore di serie C (se c'è ancora).
E
da nuvolarossa » mer nov 28, 2012 23:44 pm
Callaghan ha scritto:Kinobi ha scritto:Se i Ragni sono venduti all'Adidas, hanno fatto bene. Gli hanno dato metri cubi di roba, incluse le mutande. E' la prima volta che i "pezzenti" dell'arrampicata vengono trattati bene tantoquantoun brocco calciatore di serie C (se c'è ancora).
E
io vedo una certa differenza tra l'essere un gruppo di persone che come obbiettivo ha quello di condividere una passione da un gruppo che come obbiettivo ha quello di farsi pagare per praticare quella passione.
più o meno la stessa differenza che passa tra fare un pompino per piacere o farsi dare 100 euro per fare piacere con un pompino.
riflettendoci meglio, però, credo che per te vendere e vendersi sia la stessa cosa.
da Sbob » gio nov 29, 2012 0:25 am
da VECCHIO » gio nov 29, 2012 0:41 am
da nuvolarossa » gio nov 29, 2012 1:25 am
da funkazzista » gio nov 29, 2012 1:38 am
nuvolarossa ha scritto:... mille volte meglio i soldi dell'adidas, se non mette becco negli obiettivi dei progetti.
da Callaghan » gio nov 29, 2012 1:47 am
da undertaker777 » gio nov 29, 2012 8:50 am
nuvolarossa ha scritto:Mah vecchio... 2-3000 euro personali a testa di questi tempi sono tanti, nn tutti li avrebbero. E andrebbero comunque a raccattarli in giro in cambio di un marchio, magari locale, bene in vista sulla giacca. Oppure facendo collette famigliari.
Soldi del Cai? Per carità, mille volte meglio i soldi dell'adidas, se non mette becco negli obiettivi dei progetti.
Io proprio non ci vedo motivi di vergogna.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.