nuovo forum?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Pié » mer apr 04, 2012 11:38 am

Kinobi ha scritto:Io non vado "di là-là".

Per tre motivi, di cui il primo in ordine di importanza:
- i forum hanno senso se sono utili. Se parzializzi tutte le informazioni "di qua", "di là" e "di là-là", non ci si capisce più. Ci vuole troppo tempo a seguire ed aggiornarsi. E' per quello che ho fatto ad esempio il mio forum, per evitare di riscrivere anche 10 volte la stessa cosa.
- per ciattare, ci sono altri sistemi.
- se i giocattoli non funzionano come si spera, non si deve cestinarli, ma capire perchè i giocattoli non vanno come si dice.
Comunque...
Ciao,
E

Certo che anche te Emanuele, ci son già troppi forum e me ne fai uno nuovo anche tu! :lol:
Comunque sarà la mia formazione, ma l'indice dei topic "pubblicamente utili" che era stato fatto su FV era veramente una figata. Le informazioni non erano disperse e si evitavano di aprire 200 topic uguali per non aver usato "cerca".. :roll:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda ales » mer apr 04, 2012 11:43 am

ho la sensazione che sia pieno di gente che si prende troppo sul serio... :?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda giudirel » mer apr 04, 2012 11:53 am

Sì. Ma chissenefrega?
Mica hanno fatto un dispetto a nessuno!
Ognuno ha il diritto di costruirsi il proprio ambito come gli pare e anche di tenere fuori le persone sgradite.
Come ho già detto di là e credo anche di qua è un progetto a cui non mi interessa partecipare ma assolutamente legittimo.
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer apr 04, 2012 12:02 pm

giudirel ha scritto:Sì. Ma chissenefrega?
Ognuno ha il diritto di costruirsi il proprio ambito come gli pare e anche di tenere fuori le persone sgradite.
Come ho già detto di là e credo anche di qua è un progetto a cui non mi interessa partecipare ma assolutamente legittimo.

appunto

francamente, se c'è una cosa che mi fa dubitare del Nostro QI e mi fa capire il perchè di chi esprimiamo come rappresentanza politiche, è questo sparlare alla c***o del di qua, di là, di là-là
e tri-viceversa, ovviamente
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda ales » mer apr 04, 2012 12:11 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:

appunto

francamente, se c'è una cosa che mi fa dubitare del Nostro QI e mi fa capire il perchè di chi esprimiamo come rappresentanza politiche, è questo sparlare alla c***o del di qua, di là, di là-là
e tri-viceversa, ovviamente

sì era una considerazione pour parler, non ero iscritto a FV e non sarò iscritto nemmeno a questo nuovo. Mi fa strano questa selezione agli ingressi, tutto qui.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda Sbob » mer apr 04, 2012 12:19 pm

ales ha scritto:ho la sensazione che sia pieno di gente che si prende troppo sul serio... :?

Non hai il livello per giudicarli.
Sbob

Images: 2

Messaggioda giudirel » mer apr 04, 2012 12:19 pm

ales ha scritto:Mi fa strano questa selezione agli ingressi

E' la conseguenza di quello strano fenomeno per cui pare sia impossibile una selezione dopo.
Fuorivia non prevede il ban ma prevede che tu possa ignorare un utente i cui post risultino a te fastidiosi, irritanti, noiosi o anche solo superflui.
Io personalmente ho una lista di ignorati lunga da qui a lì.
Qualcun'altro non ha saputo o voluto avvalersi di questo strumento e ha pensato di sostituirlo con un filtro all'ingresso.
Personalmente ritengo che alla lunga sarà inefficace perchè è un invito a nozze per i rompigoxlioni di professione... e che anzi rischi di perderti qualcosa... cosa per altro possibile e probabile pure ignorando.
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda Franz the Stampede » mer apr 04, 2012 12:20 pm

Vada per le chiacchiere, ma moltiplicare i forum riguardo cose utili (informazioni su vie, metodi di allenamento, equipaggiamento) è ovviamente una minchiata, ci smeniamo tutti.
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda ales » mer apr 04, 2012 12:25 pm

giudirel ha scritto:
ales ha scritto:Mi fa strano questa selezione agli ingressi

E' la conseguenza di quello strano fenomeno per cui pare sia impossibile una selezione dopo.
Fuorivia non prevede il ban ma prevede che tu possa ignorare un utente i cui post risultino a te fastidiosi, irritanti, noiosi o anche solo superflui.
Io personalmente ho una lista di ignorati lunga da qui a lì.
Qualcun'altro non ha saputo o voluto avvalersi di questo strumento e ha pensato di sostituirlo con un filtro all'ingresso.
Personalmente ritengo che alla lunga sarà inefficace perchè è un invito a nozze per i rompigoxlioni di professione... e che anzi rischi di perderti qualcosa... cosa per altro possibile e probabile pure ignorando.

beh immagine che qualche motivo ci sia, anche se fosse solo snobismo, come detto era solo per parlare. Io il filtro lo faccio a monte, non mi iscrivo.
ales

Messaggioda Kinobi » mer apr 04, 2012 12:25 pm

Pié ha scritto:
Kinobi ha scritto:Io non vado "di là-là".

Per tre motivi, di cui il primo in ordine di importanza:
- i forum hanno senso se sono utili. Se parzializzi tutte le informazioni "di qua", "di là" e "di là-là", non ci si capisce più. Ci vuole troppo tempo a seguire ed aggiornarsi. E' per quello che ho fatto ad esempio il mio forum, per evitare di riscrivere anche 10 volte la stessa cosa.
- per ciattare, ci sono altri sistemi.
- se i giocattoli non funzionano come si spera, non si deve cestinarli, ma capire perchè i giocattoli non vanno come si dice.
Comunque...
Ciao,
E

Certo che anche te Emanuele, ci son già troppi forum e me ne fai uno nuovo anche tu! :lol:
Comunque sarà la mia formazione, ma l'indice dei topic "pubblicamente utili" che era stato fatto su FV era veramente una figata. Le informazioni non erano disperse e si evitavano di aprire 200 topic uguali per non aver usato "cerca".. :roll:

Se vedi il mio Forum, e ti interessi di materiali, vedi che è "abbastanza serio".
Ogni messaggio inopportuno viene cancellato.
Detto ciò, serve per condensare le info ed evitare che i mie iinterventivadno "persi" che poi nemmeno io li ritrovo con la funzione"cerca".
Non ha cazzeggi vari...
E
Kinobi

Messaggioda Kinobi » mer apr 04, 2012 12:32 pm

Dici? Fa un certo senso patire queste cose da chi condannava la "pulizia etnica" in senso lato. Se non è questa pulizia etnica di tutti coloro che reputi rompicoglioni, non saprei cosa è. Dovresti accettare tutti, e casomai censurarli quando pisciano fuori dal vaso. Non a priori vietandogli di vedere i post. Detto ciò si richiede una autenticazione del server, e guarda caso, "di la" più di uno mi aveva strarotto le palle perchè lo richiedevo anche io (per evitare SPAM, e poi, la verità è che non so come togliere quella richiesta...).

Il mondo non diventa migliore se non vedi chi non ti piace. Ti appare solo meglio, ma non lo è.
A me mi hanno ammesso, comunque.
Strano :oops:
E
Kinobi

Messaggioda grip » mer apr 04, 2012 12:36 pm

Kinobi ha scritto:

Dici? Fa un certo senso patire queste cose da chi condannava la "pulizia etnica" in senso lato. Se non è questa pulizia etnica di tutti coloro che reputi rompicoglioni, non saprei cosa è. Dovresti accettare tutti, e casomai censurarli quando pisciano fuori dal vaso. Non a priori vietandogli di vedere i post. Detto ciò si richiede una autenticazione del server, e guarda caso, "di la" più di uno mi aveva strarotto le palle perchè lo richiedevo anche io (per evitare SPAM, e poi, la verità è che non so come togliere quella richiesta...).

Il mondo non diventa migliore se non vedi chi non ti piace. Ti appare solo meglio, ma non lo è.
A me mi hanno ammesso, comunque.
Strano
:oops:
E

ho messo io na buona parola per te.... 8)
grip

Images: 16

Messaggioda Kinobi » mer apr 04, 2012 12:40 pm

grip ha scritto:A me mi hanno ammesso, comunque.
Strano
E

ho messo io na buona parola per te.... 8)[/quote]

Ocio che te crese el naso. I me gà autenticà 5 secondi dopo l'iscrision...
Pesate ke mi non me ne jero manco accordo. Me ga scrito na femena parchè no dixevo nuja.

:oops: :oops: :oops:
Kinobi

Messaggioda grip » mer apr 04, 2012 12:44 pm

Kinobi ha scritto:
grip ha scritto:A me mi hanno ammesso, comunque.
Strano
E

Ocio che te crese el naso. I me gà autenticà 5 secondi dopo l'iscrision...
Pesate ke mi non me ne jero manco accordo. Me ga scrito na femena parchè no dixevo nuja.

:oops: :oops: :oops:[/quote]

io ho rischiato 3 bannaggi in 24 ore

:lol: :lol: :lol:

cmq fregauncasso Forum i xe!!
grip

Messaggioda grip » mer apr 04, 2012 12:45 pm

cmq manco pi i quote te me fa giusto!!! :roll: :roll:
grip

Messaggioda Sandrino80 » mer apr 04, 2012 13:28 pm

ma poi dai, basta vedere l'amministrazione di quel nuovo forum, ma per carità..
il discorso di fondo è che una persona deve essere coerente..io sono rompicoglioni? ok , ma lo sono sempre!
Selezionare le iscrizioni mi sembra una cagata e presto se ne accorgeranno.
Ma ripeto che sentirsi dire queste cose da chi ha basato la sua vita forumistica sui cloni è da guinnes :lol:
e poi questa gente se n'era andata da planet invocando la libertà e bla bla bla..e stigrandissimicazzi mo se fanno un forum con biglietti ad invito
ma andate a lavurar barbun :lol:
Sandrino80

Messaggioda EasyMan » mer apr 04, 2012 13:42 pm

se hai le scarpe da ginnastica non puoi entrare :smt066
EasyMan

Images: 6

Messaggioda El Rojo » mer apr 04, 2012 13:52 pm

EasyMan ha scritto:se hai le scarpe da ginnastica non puoi entrare :smt066

:lol:
El Rojo

Messaggioda Pié » mer apr 04, 2012 14:02 pm

Kinobi ha scritto:Se vedi il mio Forum, e ti interessi di materiali, vedi che è "abbastanza serio".
Ogni messaggio inopportuno viene cancellato.
Detto ciò, serve per condensare le info ed evitare che i mie iinterventivadno "persi" che poi nemmeno io li ritrovo con la funzione"cerca".
Non ha cazzeggi vari...
E

Lo so che il tuo forum è "diverso", è che mettendomi nell'ottica di chi non lo sapeva la cosa mi faceva sorridere. Soprattutto era comunque una battuta per introdurre il mio pensiero successivo: un indice ed un po' di ordine aiutano, secondo me, chi vuol chiacchierare di vie e di montagne.
Per quanto riguarda il discorso che fai con Giudirel sono d'accordo con te. Anch'io sono sostenitore del buonsenso, e se quello non basta si cancella ed amici come prima.
Visto che poi sostanzialmente si è sempre gli stessi, se c'è comunque chi preferisce così, buon per lui. A me dispiace solo che con 'sti scazzi e 'ste diaspore si disperdano i contenuti.
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda Vigorone » mer apr 04, 2012 15:13 pm

grip ha scritto:

oh, ma da che pulpito!!!!! :twisted: :twisted: :D :D
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà