da scheggia » gio mag 05, 2011 8:13 am
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:boh mi pare una bella donna, ma non ci vedo nulla di particolare od hai così tanta fame da volerle saltare addosso solo perché ti fa vedere un po' di carne!?
Oh Vostra Soavità, dimenticavo che Voi o Sublime guardate con superiore condiscendenza a certe debolezze umane.
Perdonate dunque codesta esternazione d'abietta lussuria e compatite l'umano suino qual è colui che indegnamente Vi parla.
Dai non possiamo mica fare quelli che si eccitano per un po' di carne mostrata o che comunque fanno i soliti commenti da camionisti, scaricatori, ecc. . Un po' di self control.
E perché mai dovremmo controllarci? i grandissimi non nascondono mai le loro emozioni, anzi.
Guarda Alison....

Comunque ti esorto a non rinnegare te stesso, o uomo di poca memoria:
scheggia ha scritto:va beh io posto una gnokka che almeno rialzo un po' il 3d

no mi ricordo benissimo, difatti ho rialzato il 3d dopo alqune foto che io ritenevo squallide...
forse io e te non percepiamo alla stessa maniera il volgare o semplicemente te ti arrapi appena vedi una donna nuda, quindi d'ora in poi, per evitarti sconvolgimenti ormonali posterò in quel 3d solo foto di maschietti nudi. Poi dimmi che non ti voglio bene.

Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni
i limiti sono solo nella nostra testa