Autovelox (?)

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Kinobi » gio mag 12, 2011 18:50 pm

Sbob ha scritto:Gia', ma dopo millemila mesi quando ti arriva la multa chi si ricorda piu' se i cartelli c'erano?

Dipende.
Se non c'è il cartello NON ti possono fare il laser.
Ovvero non ti laserano.
Se il cartelo non c'è, perchè è sparito, puoi sempre dirlo al giudice di pace, mostrandogli foto. se ti fannoilVelox senza fermarti.
Fidati,.
Ogni giudice di pace sano di piede, ha preso un autovelox come questi.
E di sicuro è incazzato.
Fidati.

"PelliXXXXari, le credo. Mi hanno dato anche a me una multa come quella. Vada tranquillo, è cancellata".
Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda yoghi100 » gio mag 12, 2011 20:44 pm

l'ho fatta anche io l'altro giorno e l'ho visto all'ultimo.. e ho rallentato ai 70 pensando fosse quello il limite.. ma dai! no ghe credo.. ciao ciao punti.. :cry:
Über allen Gipfeln ist Ruh'
yoghi100

Messaggioda Sbob » gio mag 12, 2011 22:02 pm

Kinobi ha scritto:
Sbob ha scritto:Gia', ma dopo millemila mesi quando ti arriva la multa chi si ricorda piu' se i cartelli c'erano?

Dipende.
Se non c'è il cartello NON ti possono fare il laser.
Ovvero non ti laserano.
Se il cartelo non c'è, perchè è sparito, puoi sempre dirlo al giudice di pace, mostrandogli foto. se ti fannoilVelox senza fermarti.

Sono d'accordo che se non c'è il cartello non possono fare la multa, ma quando ti arriva a casa una multa mica ti ricordi se mesi prima nel luogo in cui ti contestano l'infrazione c'era o no il cartello? Mica vai in giro con la telecamera per filmare dove i cartelli ci sono e dove no.
Sbob

Images: 2

Messaggioda il.bruno » gio mag 12, 2011 22:15 pm

yoghi100 ha scritto:l'ho fatta anche io l'altro giorno e l'ho visto all'ultimo.. e ho rallentato ai 70 pensando fosse quello il limite.. ma dai! no ghe credo.. ciao ciao punti.. :cry:

se stati entro 15-20 km/h di tachimetro dal limite è possibile che non ti levino punti (e probabilmente non ti arriva nemmeno la multa).
tieni conto un 5% di tolleranza dell'autovelox, altrettando di tachimetro, e che fino a +10 km/h dal limite non ti levano punti.
il.bruno

Images: 77

Messaggioda berzius » lun giu 13, 2011 9:40 am

Aggiornamento.
Ieri era di nuovo avvolto da un sacco nero modello "Scoasse".
Forse per ripararlo dalla pioggia???

In compenso sono apparsi diversi cartelli con limite 50 nel tratto della "47" che corre in comune di Cismon del Grappa - direzione Bassano.
?per alta che sia una montagna, un sentiero vi si trova (proverbio afgano).
berzius

Images: 22

Messaggioda PIZZABIRRA » gio mar 21, 2013 10:12 am

Ri-aggiornemento.
Da fonte attendibile mi è giunta voce che ieri mattina hanno rimesso in funzione il marchingegno in oggetto...

Buone multe a tutti :wink:
Mi ammalia, credo, una necessità perdente
PIZZABIRRA

Images: 0

Messaggioda giubi_pd » gio mar 21, 2013 12:37 pm

PIZZABIRRA ha scritto:Ri-aggiornemento.
Da fonte attendibile mi è giunta voce che ieri mattina hanno rimesso in funzione il marchingegno in oggetto...

Buone multe a tutti :wink:

buono a sapersi salgo su a casa a pasqua e vorrei evitare multe.. settimana scorsa so per certo che era incappucciato
giubi_pd

Messaggioda Kinobi » ven mar 29, 2013 12:09 pm

E' stato tolto di nuovo il nylon.
Actung.
E
Kinobi

Messaggioda giubi_pd » ven mar 29, 2013 12:25 pm

Kinobi ha scritto:E' stato tolto di nuovo il nylon.
Actung.
E

ottima informazione in serata dovevo partire 8)
giubi_pd

Precedente

Torna a Parole in libertà