da walker » mer dic 15, 2010 8:21 am
da grip » mer dic 15, 2010 8:26 am
da -frollo- » mer dic 15, 2010 8:27 am
da North Face » mer dic 15, 2010 8:30 am
grip ha scritto:cmq: va bene la protesta di piazza...va bene i cortei....ma a sti figli di na gran p*****a che per protestare incendiano auto e sfondano vetrine io sinceramente li gambizzerei con 2 belle scariche sulle ginocchia....
per protestare tiri uova marce e merda addosso ai politici...ma non bruci l'auto di un tuo concittadino o il negozio.....
a questo livello sei solo una povera merda che deve essere calpestata.!!
non venitemi a dire...ehhh ma le proteste forti...ehhh non capisci...noi nel 68...ecc
FREGAUNCAZZO....mettetevi nei panni di chi si e' visto distruggere auto e negozio da 4 teppisti di merda!!
che con la scusa politica...ne approfittano....dovrebbero essere i veri protestanti a prenderli a mazzate
SENZA POLEMICA CON NESSUNO...MIO LIBERO PENSIERO!!
da walker » mer dic 15, 2010 8:55 am
da walker » mer dic 15, 2010 9:03 am
da giudirel » mer dic 15, 2010 9:22 am
grip ha scritto:cmq: va bene la protesta di piazza...
da giudirel » mer dic 15, 2010 9:26 am
walker ha scritto: tu sia un napoletano
da grip » mer dic 15, 2010 9:35 am
da grip » mer dic 15, 2010 9:40 am
giudirel ha scritto:walker ha scritto: tu sia un napoletano
Esatto. Mia mamma è di Sorrento. Hai bisogno ancora di qualche informazione?
Comunque son qui per te e nient'altro che per te: mi manca tanto il sano divertimento che mi dava il budellomarcio che però ha detto che con me non gioca più perchè sono tanto kattivaccio.
Avanti... fatti sotto... quelli come te me piacciono perchè stanno gli amici della meglio fregna.![]()
![]()
da Sbob » mer dic 15, 2010 9:45 am
grip ha scritto:cmq: va bene la protesta di piazza...va bene i cortei....ma a sti figli di na gran p*****a che per protestare incendiano auto e sfondano vetrine io sinceramente li gambizzerei con 2 belle scariche sulle ginocchia....
da giudirel » mer dic 15, 2010 9:49 am
grip ha scritto:lo dice un Destroide NON BERLUSCONIANO
grip ha scritto:....cmq se la macchina fosse stata la tua o il tuo negozio...non credo avresti plaudito il loro gesto...o con na pacca sulla spalla.avresti detto bravi ragazzi vi capisco....VENITE CHE VI AIUTO!!
grip ha scritto:UN abbraccio...vado a far girare il PIL
da grip » mer dic 15, 2010 9:50 am
Sbob ha scritto:grip ha scritto:cmq: va bene la protesta di piazza...va bene i cortei....ma a sti figli di na gran p*****a che per protestare incendiano auto e sfondano vetrine io sinceramente li gambizzerei con 2 belle scariche sulle ginocchia....
Vorrei capire chi e perche' ha mandato quei "black block"...
A Genova ci sono state svariati indizi che fossero in qualche modo protetti dalla polizia per avere la scusa per lanciare cariche contro i manifestanti. Durante le manifestazioni dell'onda e' stato Cossiga a dire esplicitamente che la protesta sarebbe stata sedata inviando dei provocatori a spaccare tutto dando cosi' la scusa alla polizia per caricare. Per induzione mi viene da pensare che anche qui non siano stati "manifestanti scaldati" ma provocatori inviati ad arte.
Questo non toglie che i toni violenti utilizzati da Casarini & c. per Genova e usati ancora oggi da commentatori di sinistra (robe da "e' il popolo che si ribella") non fanno altro che associare i violenti ai manifestanti di sinistra.
da mcorobic » mer dic 15, 2010 10:59 am
da mcorobic » mer dic 15, 2010 11:01 am
A Genova ci sono state svariati indizi che fossero in qualche modo protetti dalla polizia per avere la scusa per lanciare cariche contro i manifestanti. Durante le manifestazioni dell'onda e' stato Cossiga a dire esplicitamente che la protesta sarebbe stata sedata inviando dei provocatori a spaccare tutto dando cosi' la scusa alla polizia per caricare. Per induzione mi viene da pensare che anche qui non siano stati "manifestanti scaldati" ma provocatori inviati ad arte.
da arteriolupin » mer dic 15, 2010 11:30 am
da mcorobic » mer dic 15, 2010 11:38 am
da -frollo- » mer dic 15, 2010 11:40 am
da North Face » mer dic 15, 2010 11:43 am
mcorobic ha scritto:Io rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido.
Una precisazione però.
Cosa centrano Casarini e soci che le hanno sempre prese senza avere mai alzato un dito ?
I media dicono cazzate, non dategli retta.
Se bisogna accusare qualcuno, almeno, che si accusino le persone giuste.
da mcorobic » mer dic 15, 2010 11:50 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.