gab_go ha scritto:n!z4th... ma hai deciso che devi per forza far rodere quei poveracci tra noi che non sono capaci di vedere google in tutto il suo splendore???
gira voce che domani google si colori di...rosa

da n!z4th » mer set 08, 2010 13:14 pm
gab_go ha scritto:n!z4th... ma hai deciso che devi per forza far rodere quei poveracci tra noi che non sono capaci di vedere google in tutto il suo splendore???
da debby » mer set 08, 2010 13:22 pm
da Davide.DB » mer set 08, 2010 14:23 pm
Mr.Orange ha scritto:Roberto ha scritto:Io sarò anche vecchiotto, non lo nego,ma il mio PC non!z4th ha scritto:comunque ora che sono dal pc di papà, vecchiotto, nemmeno io le vedo![]()
il pc vecchiotto, non il papà
dev'essere un problema di cache: probabilmente è per colpa di una rutine sql che in fase di debugging non si interfaccia col gestore del kernel
da Mr.Orange » mer set 08, 2010 14:38 pm
Davide.DB ha scritto:Mr.Orange ha scritto:Roberto ha scritto:Io sarò anche vecchiotto, non lo nego,ma il mio PC non!z4th ha scritto:comunque ora che sono dal pc di papà, vecchiotto, nemmeno io le vedo![]()
il pc vecchiotto, non il papà
dev'essere un problema di cache: probabilmente è per colpa di una rutine sql che in fase di debugging non si interfaccia col gestore del kernel
Mi tocca proprio darti ragione..![]()
Ma voi informatici parlar italiano mai??
da n!z4th » mer set 08, 2010 20:27 pm
da Dolmen » gio set 09, 2010 8:22 am
n!z4th ha scritto:ma google è impazzito,
ora la ricerca è istantane (oltre ad avere la barra molto più larga) ovvero digito e cerca già all'istante quanto ho digitato, prima ancora che completi, e aggiorna man mano che completo la parola...non mi piace :S
disattivato
da Davide.DB » gio set 09, 2010 8:27 am
da n!z4th » gio set 09, 2010 9:12 am
Dolmen ha scritto:n!z4th ha scritto:ma google è impazzito,
ora la ricerca è istantane (oltre ad avere la barra molto più larga) ovvero digito e cerca già all'istante quanto ho digitato, prima ancora che completi, e aggiorna man mano che completo la parola...non mi piace :S
disattivato
??? ma sbaglio o è da una vita ormai che è così!
da Dolmen » gio set 09, 2010 11:20 am
n!z4th ha scritto:Dolmen ha scritto:n!z4th ha scritto:ma google è impazzito,
disattivato
??? ma sbaglio o è da una vita ormai che è così!
Tu intendi il menu a tenda che scende quando digiti.
Ora invece fa pure i risultati (i link in blu) in contemporanea!
Personalmente l'ho disattivato...
da Marco89 » lun set 27, 2010 18:01 pm
da Vigorone » ven ott 08, 2010 17:21 pm
da Davide.DB » mar apr 12, 2011 8:40 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.