da ProcioneFalesio » dom giu 12, 2016 12:39 pm
da Eionedvx » dom giu 12, 2016 13:31 pm
ProcioneFalesio ha scritto:Pare che al Nord la situazione non migliorerà fino a luglio..
da EvaK » dom giu 12, 2016 19:44 pm
da scairanner » dom giu 12, 2016 19:44 pm
Eionedvx ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Pare che al Nord la situazione non migliorerà fino a luglio..
Perché dici queste coseee![]()
da EvaK » dom giu 12, 2016 19:51 pm
scairanner ha scritto:E la mia via era tutta una colata d'acqua![]()
da scairanner » dom giu 12, 2016 19:56 pm
EvaK ha scritto:scairanner ha scritto:E la mia via era tutta una colata d'acqua![]()
tutte scuse.
vai subito a fare penitenza nell'apposito topic, fila!
da Eionedvx » dom giu 12, 2016 21:12 pm
EvaK ha scritto:Qui è migliorato a metà giornata e gli arrampicatori si sono stanati pressochè all'istante in cerca della prima roccia che asciuga.
da Q » dom giu 12, 2016 21:13 pm
scairanner ha scritto:EvaK ha scritto:scairanner ha scritto:E la mia via era tutta una colata d'acqua![]()
tutte scuse.
Ma io stoicamente l'ho provata ugualmente, così quando si asciuga la passeggio
da Eionedvx » dom giu 12, 2016 21:15 pm
Q ha scritto:scairanner ha scritto:EvaK ha scritto:scairanner ha scritto:E la mia via era tutta una colata d'acqua![]()
tutte scuse.
Ma io stoicamente l'ho provata ugualmente, così quando si asciuga la passeggio
Questo luogo comune è così falso che non ci credi neanche tu
da Q » dom giu 12, 2016 21:16 pm
ProcioneFalesio ha scritto:Pare che al Nord la situazione non migliorerà fino a luglio..
da VECCHIO » ven giu 17, 2016 9:16 am
da Eionedvx » ven giu 17, 2016 9:25 am
VECCHIO ha scritto:Qui ieri non pioveva, c'era un bel secco e la temperatura andava bene per fare le uova sode sul cofano.
Ma dicono che Scipione stia arrivando anche da noi.
da tacchinosfavillantdgloria » lun giu 20, 2016 22:27 pm
da wolf jak » lun giu 20, 2016 22:36 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ieri partiti baldanzosi per una vietta ad Arco, contando su previsioni meteo che davano "piogge deboli dalle 16".
Siamo arrivati a Verona verso le otto e mezza sotto il diluvio universale.
Deviato per san Giovanni lupatoto, trovata una buona pasticceria, aspettato l'apertura del King rock e passata la domenica a tirare prese, peraltro con scarsi risultati.
E poi dice che ti danno del plasticaro![]()
Inevitabili saluti
TSdG
da EvaK » lun giu 20, 2016 22:40 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ieri partiti baldanzosi per una vietta ad Arco, contando su previsioni meteo che davano "piogge deboli dalle 16".
Deviato per san Giovanni lupatoto, trovata una buona pasticceria, aspettato l'apertura del King rock e passata la domenica a tirare prese, peraltro con scarsi risultati.
Inevitabili saluti
TSdG
da EvaK » lun giu 20, 2016 22:41 pm
wolf jak ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ieri partiti baldanzosi per una vietta ad Arco, contando su previsioni meteo che davano "piogge deboli dalle 16".
Inevitabili saluti
TSdG
Ill.mo Pres.,
avrebbe dovuto proseguire senza indugi (e magari scrivere che passava dalle mie parti). Noi abbiamo lasciato Verona sotto l'acqua, per andare ad Arco dove non ha piovuto per tutta la mattinata.
da MaraMeo » mar giu 21, 2016 9:38 am
da Eionedvx » sab giu 25, 2016 14:19 pm
da menestrello » sab giu 25, 2016 16:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.