M@zzo ha scritto:Finaaz ha scritto:giorgiolx ha scritto:bru ha scritto:quello che mi lascia perplesso e' come mai per il nano il tempo di attesa per una tac per un taglietto sia stato 5 minuti e invece per un cittadino onesto sia di qualche mese ...
se passi per il pronto soccorso aspetti al massimo qualche ora... non qualche mese
O si "qualche" ora....una volta sn caduto in parete e mi sono letteralmente slabbrato un braccio (10 punti.....), sono andato al pronto soccorso alle 3 del pomeriggio m'hanno messo in sala con garze e ghiaccio....sono uscito alle 9 di sera non mi avevano nemmeno disinfettato la ferita...sono andato a casa e mi sono medicato da solo.
Fai un po' tu lui per un taglietto da nulla in faccia gli han fatto pure la tac...a me povero pirla non mi hanno nemmeno disinfettato la ferita.
Questo evento mi squote, siamo nel 2010 e sembra di stare nel medioevo....risse e botte.
è proprio vero l'italia fa schifo
Tu hai 17 anni.
Ti sei fatto un taglio al braccio.
Non sei il presidente del consiglio eletto da milioni di italiani (decelebrati o meno non conta).
Lui è il presidente del consiglio.
Ha 75 anni.
Ha preso una botta in testa (dentro cui c'è il cervello)
Ha il naso rotto.
Due incisivi rotti.
Un profondo taglio al labbro e sotto lo zigomo.
Ti meravigli del diverso trattamento?
Hai detto una cazzata.
Succede.
e già..lui è presidente del consiglio...vabè la prossima volta mi butto dalla cima senza corda e non mi lamenterò se mi lasciano in corsia con del ghiaccio...