da il.bruno » mar ott 27, 2009 23:58 pm
da grenoble » mer ott 28, 2009 0:34 am
Sbob ha scritto:Non ho detto ne' che tutti gli arabi siano fanatici, ne' che tutti i paesi arabi siano fanatici.
Sbob ha scritto:Che nei paesi arabi sia diffuso il fanatismo e' cosa fuor d'ogni dubbio.
Comunque, elencando, il fenomeno è diffuso soprattutto in Iran, in Palestina, in parte del Libano (Hezbollah), in Iraq (per ovvi motivi), in Afghanistan (per simili ovvi motivi).
Sunniti e sciiti non si dividono per moderazione o fanatismo quanto per questioni religiose.
Non a caso la "moderatissima" Hamas è sunnita...
Comunque, anche se ovviamente i fanatici sono spesso una minoranza, si tratta sempre di un fenomeno che ha una diffusione molto ampia rispetto a ciò che avviene in molte altre parti del mondo. Di nuovo, per ovvi motivi che poco hanno a che vedere con l'islam...
Prima di scrivere stronzate INFORMATI....
da M@zzo » mer ott 28, 2009 1:39 am
grenoble ha scritto:M@zzo ha scritto:Perchè nell'ambito di un trattato tra due Stati Sovrani
2. La Repubblica italiana, riconoscendo il valore della cultura religiosa e tenendo conto che i principi del cattolicesimo fanno parte del patrimonio storico del popolo italiano, continuerà ad assicurare, nel quadro delle finalità della scuola, l'insegnamento della religione cattolica nelle scuole pubbliche non universitarie di ogni ordine e grado. Nel rispetto della libertà di coscienza e della responsabilità educativa dei genitori, è garantito a ciascuno il diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi di detto insegnamento. All'atto dell'iscrizione gli studenti o i loro genitori eserciteranno tale diritto, su richiesta dell'autorità scolastica, senza che la loro scelta possa dar luogo ad alcuna forma di discriminazione.
Porcoddue ma il Vaticano non lo potevano piazzare in mezzo al pacifico cosi non ci rompeva le balle a noi? Tutta colpa dei fascisti... pappa e ciccia con la chiesa..![]()
![]()
da Sbob » mer ott 28, 2009 9:32 am
grenoble ha scritto:Sbob ha scritto:Non ho detto ne' che tutti gli arabi siano fanatici, ne' che tutti i paesi arabi siano fanatici.
Hai o non hai scritto questo?
Sbob ha scritto:Che nei paesi arabi sia diffuso il fanatismo e' cosa fuor d'ogni dubbio.
Ma ci fai o ci sei?Addirittura FUORI DA OGNI DUBBIO.. stocazzo!
![]()
Comunque, elencando, il fenomeno è diffuso soprattutto in Iran, in Palestina, in parte del Libano (Hezbollah), in Iraq (per ovvi motivi), in Afghanistan (per simili ovvi motivi).
Quanto sei banale.. un bel 30 e lode per saper recitare le stronzate dei tg a memoria... un bel zero per il fatto di essere una pecora ignorante.
I 3 maggiori paesi mussulmani non li hai neanche citati, non ti immagini neanche che il paese con più fedeli di Allah sia l'Indonesia..
Poi abbiamo il Pakistan [...] oppure l'India [...] l'ARABIA SAUDITA
Sunniti e sciiti non si dividono per moderazione o fanatismo quanto per questioni religiose.
Questa frase non vuol dire un caxxo, proprio degna di un politico... Sunniti e sciiti si dividono tra loro per una questione tibrale legata alla discendenza di Maometto... a casa mia si chiama genealogia, non questioni religiose..
Il 90% dei paesi arabi musulmani sono sunniti ossia la parte MODERATA..
Non a caso la "moderatissima" Hamas è sunnita...
Anche tra i sunniti si celano minoranze un pò più incazzose. Cmq visto che sicuramente non lo sai neanche, Hamas è l' "Islamic Resistance Movement". Resistance, la resistenza.. ti dice niente?
da Sbob » mer ott 28, 2009 10:34 am
grenoble ha scritto:Quanto sei banale.. un bel 30 e lode per saper recitare le stronzate dei tg a memoria... un bel zero per il fatto di essere una pecora ignorante.
da Falco5x » mer ott 28, 2009 10:44 am
da ales » mer ott 28, 2009 10:48 am
Falco5x ha scritto:bla bla bla
da grenoble » mer ott 28, 2009 11:32 am
Sbob ha scritto:Ve beh, se vuoi d'ora in poi con te parlerò solo così:
Ignoranza assoluta anche la tua.
Stiamo parlando di paesi arabi, pirla! L'Indonesia ti pare in arabia?
Poi se proprio vogliamo fare i pistini, anche Iran e Pakistan non sono in arabia.
E poi non eri tu l'imbecille che due post fa diceva che il fenomeno è diffuso solo tra gli sciiti? Da quando in qua l'Arabia Saudita è sciita?
Ti ri-cito quello che hai scritto:
Il 90% dei paesi arabi musulmani sono sunniti ossia la parte MODERATA..
Per poi tra l'altro ricordare che tra i fanatici c'è l'Arabia Saudita... mah...
Comunque, a casa mia riconoscere un discendente di Maometto piuttosto che un altro si chiama successione, non genealogia...
Puoi spiegare meglio questa frase?
Mi pare che Islamic voglia dire che si tratta di resistenza di ispirazione religiosa, ben diversa ad esempio dall'OLP. La resistenza con continui richiami a Dio mi sembra si possa classificare fanatismo, o sbaglio?
da Grignapoco » mer ott 28, 2009 11:46 am
da Sbob » mer ott 28, 2009 12:17 pm
grenoble ha scritto:Imbeccille ce sarai te visto che ti ho scritto che il fenomeno del fanatismo è più una prerogativa degli sciiti e ho scritto anche ce ci sono minoranze sunniti più incazzose.
Tra l'altro parlando di fanatismo nei paesi arabi... visto che sono tutti fanatici come ci insegni. Il 90% dei paesi arabi musulmani sono sunniti ossia la parte MODERATA.. Il restante 10% è formato da sciiti (quelli più inclini al fanatismo). Se per te il 10% significa la maggior parte, beh ti consiglio di ritornare a scuola per imparare le basi della matematica.
Tu hai la cattiva abitudine di quotare solo i pezzi che piacciono a te... Succede sempre quando ho a che fare con te. Per questo motivo ti ho chiesto ripetutamente di non quotare più i miei messaggi.
Comunque, a casa mia riconoscere un discendente di Maometto piuttosto che un altro si chiama successione, non genealogia...
Ma stai rosicando bello? Va bene vada per successione.. mi capita di sbagliare con i termini visto che non ho frequentato la scuola italiana e parlo altre 4 lingue e la confusione di termini è dietro l'angolo.
Non perdo tempo a spiegare a te una materia cosi complessa.. vatti leggere la storia della Palestina dal 1890 ad oggi e la storia della creazione di Hamas senza rompere le balle a me.
da ciocco » mer ott 28, 2009 14:24 pm
Sbob ha scritto: bisogna fare a gara a chi ce l'ha più grosso!
da Falco5x » mer ott 28, 2009 19:42 pm
Grignapoco ha scritto:...la differenza tra i normali eterosessuali e gli anormali omosessuali maschi
da Siloga66 » mer ott 28, 2009 19:47 pm
ciocco ha scritto:Sbob ha scritto: bisogna fare a gara a chi ce l'ha più grosso!
In questo campo posso dire la mia anch'io...
da Grignapoco » mer ott 28, 2009 20:14 pm
da Falco5x » mer ott 28, 2009 21:29 pm
Grignapoco ha scritto:Falco5x "Le omosex femmine invece le assolvi?"
Assolutamente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
"Magari perché così pensi ti venga bene l'orgetta a tre?"
Non solo lo pensavo...ma lo pratico con grande intensità...à...à...à
"Fammi comprendere bene la finezza del tuo pensiero."
E' davvero semplice:
é una pratica assolutamente naturale che si rispecchia nel rapporto eterosessuale...ovvero, rapporto orale e classica penetrazione con oggetto fallico....ed io mi ci tuffo con grande entusiasmo.Saffo é la mia divinità preferita.
da Siloga66 » mer ott 28, 2009 23:01 pm
da Grignapoco » gio ott 29, 2009 9:08 am
da RebeccaTorché » gio ott 29, 2009 10:08 am
grenoble ha scritto:Sbob ha scritto:Comunque perche' dici che sia una stronzata?
Perche basi le tue asserzioni su dati parziali e fortemente compromessi. Infatti mi citi due situazioni (Hamas e Iran) che ormai anche il più ignorante essere dell'universo conosce per via dell'elevata rottura di coglioni mediatica sull'argomento.
Quali sono i tuoi arogmenti per dire che nei paesi arabi è diffuso il fanatismo? ELENCA per favore...
Fra un pò c'è rischio che siano più fanatici i cattolici invece che altri (vedi ad es. il link che ho postato).
Io ho passato 5 anni tra Libia e Siria, vivendoci e poi girando in Tunisia, Giordania, Libano e Israele. Di fanatici mussulmani non ne ho visto manco mezzo...Gli unici fanatici che ho visto sono stati gli ebrei ortodossi e qualche setta cattolica in Siria dedita alla flaggellazione.
Tra l'altro parlando di fanatismo nei paesi arabi... visto che sono tutti fanatici come ci insegni. Il 90% dei paesi arabi musulmani sono sunniti ossia la parte MODERATA.. Il restante 10% è formato da sciiti (quelli più inclini al fanatismo). Se per te il 10% significa la maggior parte, beh ti consiglio di ritornare a scuola per imparare le basi della matematica.
E qui ci si potrebbe dilungare sul governo Bush e la lotta al terrorismo che depone il despota moderato sunnita (in minoranza in Iraq) per poi rimettere nelle mani dei sciiti l'Iraq... come lottare contro la diffusione delle armi regalando pistole ai bambini...
Prima di scrivere stronzate INFORMATI....
da Falco5x » gio ott 29, 2009 11:16 am
Grignapoco ha scritto:Saffo, causa esasperato maschilismo dell'epoca che ancora oggi spietatamente si manifesta, fu la prima donna emancipata che seppe tenere testa allo strapotere dei maschi...
da Sbob » gio ott 29, 2009 12:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.