Dolmen ha scritto:c'è un piccolo dettaglio che ti sfugge
ho quello che voglio sempre e subito senza tanti sforzi -----> sono felice x poco -----> alla lunga sono annoiato -----> ricerca dello "sballo" continuo, droghe ecc....
Vedi io a 7 anni per avere le 200£ e potermi comprare il ghiacciolo in osteria dovevo prima farmi un' intera gombina di asparagi! e facendo le dovute differenze e paragoni, per mè è così che dovrebbe andare durante la vita delle persone.
Vuoi una cosa ----> ti fai le vesciche alle mani ----> ottieni ciò che cercavi -----> sei al settimo cielo per un bel po!!!

Se lo dite voi...
Io so solo che studiando non ho niente di quello che mi piace, attrezzatura da montagna compresa, se la voglio o mi metto via i soldi con quei 50 euro al mese con i quali mi devo mantenere tutte le spese idiote, dal cellulare, alla benzina, alle uscite, perche' se voglio altro mi viene detto di andare a lavorare.
Risultato: sono incazzata nera perche' per fare quello che voglio ci impiego i secoli e non devo mai uscire, non vedo l'ora di finire di studiare per mettere via due palanche e prendere quello che dico io e manderei volentieri affanculo la mia vecchia che spende i soldi in cellulari e boiate.
Poi la cosa che ti fa davvero incazzare e' che vedi i tuoi coetanei che spendono barcate di soldi il sabato sera in discoteca e tu non hai nemmeno i soldi per andare in montagna o in macchina, mi gireranno un po' eh
Sono certa che quando avro' quello che desidero perche' mi sono fatta il culo lavorando saro' felicissima ma mandero' anche a quel paese chi non mi ha concesso di farlo prima per capricci ed egoismo personale